demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

Le lenti hanno iniziato piuttosto presto a staccarsi dall' incastro, sino a ché ne ho perso una. Doveva essere un occhiale principale , giornaliero, ma la montatura Esteticamente di mio gradimento Si e' rivelata poco affidabile rispetto all' investimento. Peccato.
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Il suo acquisto ci risulta di dicembre 2021. Anche se passati 2 anni dall'acquisto può comunque contattarci per assistenza. Ci spiace che venga fatta una recensione di questo tipo senza alcuna richiesta di assistenza o contatti per poter capire il problema che riscontra nel suo occhiale (usato da più di due anni). Qualora volesse ci può contattare alla mail info@demonocchiali.it per capire di più e poterle essere di supporto. Cordiali saluti dallo staff Demon
11 ago 2023

Post vendita e servizio clienti inadeguati

Risposta di demonocchiali.it
Buon Pomeriggio Luca, Come spiegato anche telefonicamente, abbiamo raccolto in un unico articolo (con varianti di colore) le lenti di ricambio dell'articolo in suo possesso. Le abbiamo inoltre specificato che una lente trasparente non può essere fumo quando appunto, è trasparente. L'azienda come previsto per legge garantisce il cambio / reso. Capiamo il disappunto, tuttavia se viene fatto un acquisto errato l'azienda non può farsi carico dei costi di trasporto per il cliente. Cordiali saluti dallo staff Demon
Il prodotto ha una linea accattivante, ma per un problema ( secondo me di progettazione) si è rigata la lente all’interno. L’azienda ha negato responsabilità accusandomi di aver riposto gli occhiali in maniera errata. Cosa assolutamente non vera, dopo mia lamentela mi è stato proposto uno sconto su una lente di ricambio, offerta per me non soddisfacente. Ho preferito tornare alla concorrenza e gettare questi begli occhiali nella spazzatura.
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, La nostra assistenza quando riscontrato difetto di fabbricazione ha nel tempo anche sostituito lenti. (Quando questo viene riscontrato) Per strisci o rotture dovute a impatti o danneggiamenti accidentali non è prevista "Garanzia". Le è stato proposto uno sconto su delle nuove perchè ci teniamo a trattare bene i nostri clienti. Ci spiace aver ricevuto una recensione ultra negativa per non aver sostituito in garanzia una lente rovinata da lei. Cordiali saluti dallo staff Demon
Mi piace il materiale, mi piace la costruzione di alcuni modelli, mi piacciono le lenti (filtri sole). Non mi è piaciuto molto che per un modello di punta come l' OUTDOOR, ove sono previsti inserti ottici graduati (non agevoli nella gestione), non sia stato predisposto un aggiuntivo con base sei (come per il vista sport). Gli utilizzatori di lenti graduate apprezzerebbero l'offerta di prodotti con lenti in base sei.
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, La clip del modello OUTDOOR è in base 6. E' la lente esterna in base 8. Quindi la clip a curvatura ridotta permette di poter sviluppare poteri anche molto alti, oltre che lenti monofocali e multifocali. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Le chiediamo cortesemente di rivedere la recensione in quanto la clip fa esattamente quello per cui puntualizza. Cordiali saluti dallo staff Demon

Non pervenuto

il 26 ottobre ho richiesto via email un preventivo per un paio di occhiali graduati del tipo OPTO CHANGE allegando anche la prescrizione dell'oculista. Da allora non ho avuto alcuna comunicazione. Poi, improvvisamente, il 19 dicembre mi chiedono se sono soddisfatto di demon occhiali. Cosa posso dire: non pervenuto! Buone feste
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Raffaele, Ci spiace per la sua recensione dove ha valutato merce e consegna con rating minimo quando ha solamente richiesto un preventivo. Purtroppo può succedere ogni tanto di non vedere una mail. Tuttavia un recensione ultra negativa per un preventivo non ricevuto pare un tantino esagerata. Qualora volesse ricevere un preventivo ci può ricontattare via mail a info@demonocchiali.ti oppure tramite whatsapp allo 0445/315537 Cordiali saluti dallo staff Demon
Gli occhiali Demon mi piacciono molto,ne possiedo più modelli,ma ho dato un voto medio perché la gomma che ricopre le stanghette di un modello si è rotta e le stanghette di ricambio non si trovano in commercio.
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Se il modello è uscito di produzione da molti anni purtroppo può accadere che non ci siano più ricambi per l'occhiale in possesso. Generalmente garantiamo la presenza dei ricambi di ogni modello ad almeno 2 anni dall'uscita di produzione per poter fornire assistenza adeguata. Cordiali saluti dallo staff Demon
Acquistato una maschera per sci alpinismo con la caratteristica che faceva vedere i campi di pendenza. Falso. Provato a cambiare lente ma non è possibile. Acquisto inutile
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Il modello INFINITY da lei acquistato è una lente fotocromatica. Questo modello è creato solamente con lente fotocromatica S1-S3 lente che si adatta alle variazioni di luce. E' una lente ad alto contrasto, poi ogni persona ha le proprie preferenze. Potrebbe trovarsi meglio con una lente gialla o arancio rispetto ad una lente fumo variabile. Purtroppo per quanto concerne la richiesta della lente trasparente per questo modello non è mai stata prodotta. Abbiamo in collezione altri modelli con sola lente trasparente per utilizzo in notturna o neve. Ci spiace aver ricevuto una recensione ultra negativa, però la lente reagisce agli UV esattamente come deve fare, e probabilmente è lei che predilige maschere che non superino la categoria 2 (quindi più chiare o che schiariscono la visione) Cordiali saluti dallo staff Demon
Come lenti non sono male ma la montatura è molto rigida e poco ergonomica.in poche parole portati per qualche ora diventano fastidiosi e li devo togliere.
Risposta di demonocchiali.it
Buon Pomeriggio Gianluca, A questo link trova video su quanto le nostre montature in TR90 (nylon e fibra di carbonio) sono morbide ed elastiche: https://youtu.be/LmnzLnoYh1Y?si=N3rPkYq94N2eNQX3 Risulta quindi molto strano che l'occhiale possa risultare fastidioso, in quanto sono studiati per essere utilizzati anche ad uso molto prolungato. Restiamo a completa disposizione Cordiali saluti dallo staff Demon

Occhiali ciclismo

Buongiorno non sono soddisfatto x la montatura extra da vista il modo di montarla ,la montatura tocca le lenti quindi li segnano
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Michele, Può succedere che se vengono fatte delle lenti con un determinato spessore questo possa "appiattire" la clip che vada a contatto della lente esterna segnandola leggermente nel punto in cui tocca la plastica esterna della clip. Questo punto tuttavia sarà sempre coperto dalla clip e non intaccherà in alcun modo il campo visivo. Ci spiace non aver ricevuto da parte sua comunicazione per poter capire con lei una soluzione per renderla soddisfatto al 100% del nostro occhiale, ma ricevere direttamente una recensione senza poter essere di supporto in alcun modo. In quanto da massimo voto a: Consegna, merce e assistenza. Ma 2 stelle nel rating complessivo Cordiali saluti dallo staff Demon
Le lenti hanno perso la parte oscura in pochi mesi e una volta segnalato al costruttore non ho mai avuto riscontri
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Abbiamo verificato nella casella mail assistenza, tuttavia non abbiamo trovato richieste di assistenza da questo indirizzo mail. Le chiediamo di riprovare all'indirizzo: info@demonocchiali.it per poter capire il modello in suo possesso e poter vedere la lente. Cordiali saluti dallo staff Demon
31 mag 2023
Pensavo un pelo più grande la finestrella della gradazione. Mi dovrò abituare
5 giu 2023
Buongiorno, La dimensione della lunetta è studiata per non essere invasiva nella visione da lontano durante l'utilizzo. In questo modo potrà ingrandire la visione solo quando ne avrà l'esigenza. Cordiali saluti dallo staff Demon
La qualità lascia un po' a desiderare. Non mi ha entusiasmato
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, in cosa l'acquisto non è stato all'altezza delle sue aspettative? Perchè utilizziamo TR90 (nylon e fibra di carbonio) per la composizione delle montature. Lenti infrangibili in policarbonato. E gomme anallergiche in megol antiscivolo. Restiamo in attesa di un suo parere per poter capire e poter migliorare giorno dopo giorno la qualità di prodotti e servizio offerto. Cordiali saluti dallo staff Demon
Sinceramente costano e sono molto delicati x essere da mbt
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Tutte le montature sono in TR90 e lenti infrangibili in policarbonato. In cosa ha riscontrato "fragilità", in quanto i feedback dei nostri clienti che praticano Mtb e Downhill (anche professionisti) sono positivi e non evidenziano questa sua affemazione. A questo link trova video sulla resistenza di componenti e lenti (a strisci e impatti): https://youtu.be/LmnzLnoYh1Y?si=N3rPkYq94N2eNQX3 Le chiediamo maggiori info a riguardo il suo giudizio. Cordiali saluti dallo Staff Demon
Fornito ripetutamente informazioni incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Fabio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete ripetutamente fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon
ERONO MIGLIORI QUELLI ACQUSTATI PRIMA 2022
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Umberto, Il modello SPEED VENT acquistato è uno dei nostri modelli top di gamma nettamente superiore qualitativamente al modello INFINITE OPTIC acquistato in precedenza. Con lente più reattiva nella transizione e forma più ergonomica e comoda. Siccome un rating a due stelle equivale ad una bocciatura in piena regola, le domandiamo in cosa ritiene migliore gli occhiali precedenti in quanto qualitativamente gli ultimi acquistati sono nettamente superiori in tutto. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto può scegliere di usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento (che è molto più pratico rispetto al fare una recensione negativa e tenere l'occhiale del quale non è soddisfatto) Cordali saluti dallo staff Demon

Dopo pochi mesi lente rivinat

Dopo pochi mesi lente rovinata
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, Tutte le lenti della collezione sono infrangibili e antigraffio. Antigraffio significa una maggiore resistenza alle rigature. Tuttavia può succedere che questa si rovini in caso di impatto accidentale o caduta dell'occhiale su superfici ruvide, o attrito della lente con altri oggetti quando non utilizzato. Qualora invece riscontriamo un difetto di fabbricazione per politica aziendale ci occupiamo della sostituzione in garanzia della lente. La garanzia quindi non copre danneggiamento della lente dovuto da impatti accidentali o strisci da utilizzo. Cordiali saluti dallo staff Demon
Info incomplete
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, non troviamo nella casella mail nessuna conversazione a questo indirizzo. Le chiediamo gentilmente quali sarebbero le informazioni incomplete fornite. Nella pagina di ogni modello sono fornite tutte le informazioni e dettagliate relative al prodotto. In caso di qualsiasi domanda offriamo servizio chat e telefonico. In attesa di un suo chiarimento le porgiamo cordiali saluti Staff Demon
Scadenti
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio Ugo, Dalla sua mail risulta un acquisto di due flaconi di liquido detergente nel 2020. Ci spiace per la sua recensione, tuttavia la informiamo che qualora non sia soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni per poter richiedere cambio/reso. Ci teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti, e ci dispiace ricevere questo genere di feedback quando avrebbe potuto contattarci immediatamente al ricevimento per poter risolvere la questione nel migliore dei modi. Cordiali saluti dallo staff Demon
Risposta di demonocchiali.it
Buon pomeriggio, Le chiediamo motivazioni riguardo la recensione senza nessuna motivazione. Questo per capire come poter migliorare il nostro servizio o prodotti. Le ricordiamo inoltre che qualora non fosse soddisfatto dell'acquisto ha 14 giorni dal ricevimento per poter usufruire del diritto di recesso (cosa molto più pratica rispetto a tenere un occhiale/maschera del quale non si ritiene soddisfatto e fare una recensione negativa) Cordiali saluti dallo staff Demon