demonocchiali.it- logo - recensioni

demonocchiali.it

Serietà,professionalità e cortesia per il contatto telefonico che ho avuto con il responsabile a cui ho chiesto info su gli occhiali TIGER SUN READING che ho acquistato in quanto sono astigmatico e mi hanno risolto i miei problemi per vedere da vicino il GPS Garmin e lo smartphone quando sono in bici da corsa.

Il prodotto ha una linea accattivante, ma per un problema ( secondo me di progettazione) si è rigata la lente all’interno. L’azienda ha negato responsabilità accusandomi di aver riposto gli occhiali in maniera errata. Cosa assolutamente non vera, dopo mia lamentela mi è stato proposto uno sconto su una lente di ricambio, offerta per me non soddisfacente. Ho preferito tornare alla concorrenza e gettare questi begli occhiali nella spazzatura.

Le recensioni di demonocchiali.it

7 ott 2024

ottimi occhiali per il volo libero

Pratico il volo libero con il parapendio ed era tipo che pensavo di acquistare gli occhiali Demon fotocromatici con la lunetta per la lettura da vicino. In volo utilizzo uno strumento gps cartografico che avevo serie difficoltà a consultare soprattutto per i caratteri più piccoli. problema risolto! Anche le lenti fotocromatiche assicurano un notevole confort nelle cangianti condizioni di illuminazione che si possono trovare durante il volo. Notevole l'escursione che va da una lente praticamente trasparente fino ad un livello di completo oscuramento come si può vedere nella foto.

Azienda eccezionale

Prodotti di primo ordine,sono già al secondo acquisto, alta qualità dei materiali e super performanti per qualsiasi tipo di sport e anche il tempo libero,professionalità nel confezionamento del prodotto per la spedizione,puntualità nelle spedizioni, Uso i loro occhiali per la bicicletta, la montagna e soprattutto per pilotare il drone e mi trovo benissimo, Consiglio vivamente di provare i loro prodotti!!

TIGER SUN READING

Ottima esperienza, spedizione velocissima e occhiali fantastici. Provati per la mia uscita in MTB, non li ho mai tolti, fotocromatici si adattano alle varie condizioni di luce in modo molto veloce e la lunetta graduata mi permette di vedere bene il navigatore durante il tragitto. Soddisfatto.
6 ott 2024
Salve gli occhiali li ho provati oggi devo dire che la struttura e' formidabile le lenti sono il top non avevo mai acquistato questo occhiale della demon devo dire che e' il primo occhiale fotocromatico che uso sul cambio luce e' straordinario demon fantastico.....
24 set 2024

Gli occhiali da sole con la lunetta, mai più senza!

Gli occhiali da sole con la lunetta per la presbiopia sono una soluzione poco diffusa ma utilissima per chi, non più giovane, continua ad andare in bici. Bravissimi in Demon ad aver intercettato questa esigenza dei clienti.
4 ott 2024
E' il secondo paio di occhiali che compro perché sono rimasto veramente soddisfatto del primo acquisto, prodotto qualitativamente molto superiore alle mie aspettative ad un prezzo sostenibile, spedizione molto veloce.
22 set 2024

Occhiale lente fotocromatica specchiata

Ordine rapidissimo e semplice. Occhiale arrivato immediatamente con ottimo servizio. Prodotto bello da vedere , ben realizzato e comodo. Rapporto qualità-prezzo perfetto.
4 ott 2024
Esteticamente belli, ho comprato questo modello per non portare più quelli da vista quando esco in bici. L’idea delle lenti bifocali e fotocronache è geniale
30 set 2024
Ottima scelta, buona qualità di costruzione, spedizione veloce. Peccato i costi di spedizione inclusi solo per importi elevati
23 set 2024
puntuale nella consegna, materiale ricevuto molto valido, confome alla descrizione, indossati leggerissimi e protettivi.
29 set 2024
Spedizione velocissima , prodotto come da descrizione. Azienda seria e precisa . Assistenza pre vendita eccellente
La tempistica della spedizione. Migliorerei la parte non graduata, non è molto pulita.
29 set 2024
Materiali di alta qualità, varietà di scelta,organizzazione ed assistenza clienti .
4 ott 2024
Finalmente posso leggere il ciclocomputer rapidamente senza distrarmi troppo

Acquisto occhiali.

Secondo paio di occhiali acquistati......molto soddisfatto del prodotto.
23 set 2024
Ottima esperienza Occhiali bellissimi e spedizione ultra veloce
25 set 2024
Mi è piaciuto il modo di fare con la clientela molto pazienti.
8 ott 2024
Buona qualità, spedizione veloce, imballaggio molto accurato.
Molto belli e funzionali. Arrivati in meno di 24 ore
7 ott 2024

Disponibilità e qualità

Disponibilità verso i clienti e qualità di prodotto