demonocchiali.it

Certificato dal: 3 feb 2022
demonocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

La qualità che mi aspettavo

Sono gli unici occhiali che ho trovato in commercio con lente polarizzata fotocromatica fino a categoria 4, gli altri purtroppo arrivano fino al massimo alla categoria 3 ma per il ghiacciaio non è sufficiente. La mascherina con le lenti non si percepisce nemmeno e il parasudore all'interno è molto comodo e chiude ancora meglio l'occhiale attorno agli occhi. Mi sarebbero piaciuti di un altro colore ma purtroppo questo è l'unico. Al mio ragazzo a cui li ho regalati vanno bene anche così ma spero di trovare per me in futuro un colore più femminile. Spedizione molto rapida e confezione e imballo accurati.

Ottima qualità e servizio eccellente

Ho ricevuto gli occhiali in tempi rapidissimi, ottimo l'imballaggio ed il servizio. Le lenti fotocromatiche funzionano a dovere. Quando il sole si presenta davanti e basso provo un po' di fastidio e devo abbassare lo sguardo ma quando passo da piena luce ad ombra non mi accorgo neppure della variazione di luce e la visuale rimane sempre costante. La montatura è leggera e calza bene rimane sempre ferma e in posizione. Provo un leggero fastidio quando li uso per più 2H proprio perché sento stringere sopra le orecchie, spero che col tempo si adattano a dovere. Sono dunque soddisfatto.
Hò preso i bifocali x alpinismo..scialp..ecc dato che nn vedendo da vicino consultare i tracker o mappe implicava mettere e togliere gli occhiali🤷‍♂️ ora non più..top🤙🤙🤙
Devo dire, che ero un po' scettico, per carità, il mio problema è quello di molte persone, la miopia è un classico. Sì risolve spendendo molti soldi per occhiali con lenti progressive, ma Demon mi ha risolto il problema con i suoi occhiali . Vedo come con i miei. Fantastico. Io li consiglio a tutti.👍
7 apr 2024
Occhiali fantastici. Leggeri e comodissimi. Ho la versione fotocromatica con lentino di correzione. É bellissimo riuscire a leggere il Garmin così come è fantastico uscire al mattino all'alba ed avere un occhiale che si adatta benissimo alle varie condizioni di luce. Soldi veramente ben spesi!
Semplicemente ottimi anche indossati con casco integrale. Il prezzo?troppo cari?provateli li valgono tutti felice di averli acquistati. LO STAFF è semplicemente competente gentile disponibile e premuroso. Bravi tutti. Farò certamente una ottima pubblicità. Grazie
Occhiali che già conoscevo ed usavo in maniera molto soddisfacente (gli adoro). Ero alla ricerca della stessa tipologia di occhiali sportivi ma con una lunetta graduata che mi permettesse di leggere il computer da polso, Trovati
6 apr 2024
Estremamente gentili, disponibili ed efficienti. Mi hanno aiutato a identificare il mio modello di occhiale inviando loro le foto e nel giro di pochi giorni mi hanno inviato a mezzo posta il ricambio di cui avevo bisogno.
Finalmente riesco a seguire le tracce sul con Garmin con i miei tiger sun reading. Le lunette graduate sono una ottima soluzione ad un costo contenuto, e ci si abitua subito!!
Prodotto perfettamente conforme alla descrizione e soluzione definitiva per le mie uscite in bici. Acquisto semplicissimo e consegna rapida. Tutto perfetto

Assistenza ottima

Ho avuto bisogno di assistenza per ordinare dei ricambi per occhiali e sono stata contattata velocemente. Anche la spedizione è stata molto veloce.
È già il secondo paio di occhiali che prendo con la lunetta graduata … una vera manna per vedere bene l’orologio da polso nel Running
Ordinati arrivati velocemente aperta la confezione devo dire occhiale molto bello venerdinlo provo in bici e poi potro dire di più
Provati e funzionano alla grande. Pensavo solo che la lente in generale fosse più chiara ma vanno bene comunque. Grazie 👍
Ho acquistato "piuma" e devo dire che è un ottimo prodotto: leggerissimo non si appanna, visone nitida anche nel bosco
Professionalità ai massimi livelli lungo tutta la catena: dall'ordine alla consegna. Qualità del prodotto eccellente.
Ottimo servizio e prodotto, molto utile per l'utilizzo che devi avere quando sei in bici e credo per altre attività
prodotto di ottima qualità spedizione velocissima (in 24 ore ho ricevuto gli occhiali) eccezionali, grazie
Tutto perfetto, spedizione rapida, articolo imballato con cura e conforme alla descrizione.
qualita degli occhiali decisamente buona,spedizione un po lenta a causa del corriere