demonocchiali.it- logo - recensioni

demonocchiali.it

2 ott 2023
Sono gli occhiali che stavo cercando... Mi servivano degli occhiali per il running su strada e per il trail running... Questi di Demon sono perfetti: sono leggeri, comodi, e hanno le lenti fotocromatiche. Questo tipo di lente permette di correre trail, ma anche su strada, vedendo sempre bene in tutte le condizioni di luce (luce piena oppure penombra). Ho acquistato tre modelli diversi, per diverse esigenze, e sono molto soddisfatto

11 ago 2023
Fino ad oggi ho apprezzato Demon per il rapporto qualità/prezzo. Tuttavia, ho ordinato una lente di ricambio specchiata categoria 3, scegliendo sul sito l'opzione di colore "trasparente" che mi sembrava più neutra anche se nella lingua italiana "trasparente non è un colore! Costo della lente € 25. Mi è stata inviata una lente trasparente categoria 1, rispondendo, anche in modo scortese, che avrei dovuto sapere che il colore trasparente non può essere specchiato, tantomeno categoria 3. Peccato che sul sito e sull'ordine l'incongruenza non è ravvisabile dal cliente. Avrei dovuto essere informato, così da poter scegliere. Invece, nonostante l'ordine riportasse a chiare lettere la dicitra "specchiate categoria 3" è stata inviata un'altra lente, attribuendo a me l'errore. Non c'è stata assunzione di responsabilità da parte dell'Azienda per un normale disguido e avrei dovuto pagare € 13,90 per il reso e il rinvio della lente giusta. Post vendita e servizio clienti decisamente inadeguati.

Le recensioni di demonocchiali.it

18 giu 2024

Qualità design e vanità soddisfatti

Ho avuto l’opportunità di testare la qualità ed il bellissimo design degli occhiali Demon in particolare ho indossato per mesi il modello gravel che con le sue rim colorate mi ha consentito di abbinare gli occhiali ai miei tanti kit da ciclismo avendo la sensazione di indossare sempre occhiali diversi, col modello wallone che ha le lenti foto cromatiche non ho dovuto fare i conti con i cambi improvvisi di luminosità che hanno caratterizzato la scorsa primavera a causa del tempo ballerino … inoltre non posso sottacere la qualità dei materiali che è nettamente superiore ai tanti occhiali presenti sul mercato per cui li consiglio vivamente
SF

Occhiali Fenomenali 🔝

Mi chiamo stefania sono un’ultra maratoneta uso sempre durante i miei allenamenti e durante le gare gli indispensabili Occhiali Demon da Running con Lente Specchiata ad alto Contrasto referenza 9950, non pesano sembra nemmeno di non averli . Li consiglio per chi pratica sport ma anche chi non lo pratica e vuole comodità e protezione per gli occhi durante le giornate di tempo libero. Provate a dare un occhiata al sito https://www.demonocchiali.it/products/occhiale-a-mascherina-specchiato-per-running-modello-gravel?collection=running non potete non provarli.
20 giu 2024

Occhiali...spaziali!

Uso regolarmente sia il modello Gravel che il modello Roubaix, grandissima qualità dei materiali e leggerezza! Spedizioni veloci e personale pronto a consigliarti sul modello migliore per te!
Per quanto mi riguarda , ottimi ,hanno risolto il problema del sole e della carenza visiva nel controllare il GPS da vicino ,comodissimi ,esteticamente belli e leggeri ,voto 9
26 giu 2024

Top!

Prodotti di estrema qualità, ben descritti nelle loro caratteristiche; servizio clienti efficiente e pronto. Consegna in meno di 24 ore dall'ordine. Super soddisfatto
22 giu 2024
In esame
Ottimo occhiale, peccato che le lunette graduate siano troppo alte e in qualche occasione disturbano la visuale. Forse devo ancora abituarmi ...
Risposta di demonocchiali.it
Buongiorno, il nasello dell'occhiale è regolabile. Quindi può regolare in altezza l'occhiale al viso per adattare al meglio la lunetta per fare in modo che non intralci in alcun modo il campo visivo e allo stesso tempo le garantisca la perfetta visione da lontano. Ci contatti per maggiori info, per la regolazione lo può allargare e stringere a piacimento. Restiamo a completa disposizione Cordiali saluti dallo staff Demon

Cinque stelle

Spedizione veloce, bel prodotto, robusto e di buona fattura, già usati diverse volte nelle mie corse trail, soddisfatto. Prodotto consigliato 👍
Gestione veloce di una modifica dell'ordine che ha evitato il reso. Rimborso immediato e servizio clienti davvero efficiente
18 giu 2024
Ottimi perché finalmente leggo in maniera nitida il ciclo computer. Una pecca la mancanza di un parasudore.
3 lug 2024
Occhiali top, leggeri, fotocromatico che funziona. Ma soprattutto non so appannano durante la corsa
19 giu 2024
Protettivi e leggeri come non sentirli addosso inoltre montatura elastica a prova di eventuali urti
23 giu 2024
Super rapido consegna in 24 ore. Occhiale stupendo servizi clienti sublime
18 giu 2024
Occhiali fatti con materiale molto leggero che non pesa sul naso.
Azienda Seria e personale professionale anche nel post vendita.
23 giu 2024
Occhiali ottimi. Molto leggeri, ottima visuale e lente luminosa.

Ottima esperienza

Tutto ok, sito mobile da migliorare ma non è fondamentale ad ora
1 giorno fa
Perfetti con qualsiasi luce buon rapporto qualità prezzo
Occhiali molto comodi io li uso sul camion
30 giu 2024
Consegna velocissima è ottimo prodotto.
Ottimi occhiali!