gommego.com- logo - recensioni

Certificato dal: 16 feb 2024
gommego.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di gommego.com

Servizio preciso e puntuale

Ampia possibilità di scelta, servizio veloce, le gomme sono arrivate perfette in un'unica spedizione
Risposta di gommego.com
Grazie Marzia , facciamo del nostro meglio!
Tutto ok gomme arrivate in 10 giorni
Risposta di gommego.com
Grazie Sig. Dennis Facciamo del nostro meglio!
Grazie Davide!

Cosa mi è piaciuto Trasparenza e lealtà professionale.

Cosa mi è piaciuto? Dopo che parte della merce era ferma in chissà quale magazzino di smistamento su Milano: ho segnalato il problema che non riuscivo a risolvere con l'ormai conclamata e quasi inefficiente delega alle unità di "intelligenza artificiale" quali (algoritmi), gli operatori di Gommego hanno interagito per me e hanno sbloccato la consegna... liberando allo scrivente: oscuri dubbi sull'esito finale. Posso solo ringraziare e consigliare l'acquisto su GommeGo !
22 mar 2024
Grazie Signor Benedetto, facciamo del nostro meglio per assicurarvi la migliore esperienza d'acquisto. Ci teniamo a ringraziarla anche per i suoi modi sempre gentili ed eleganti.

Molto professionali e acquisto assicurato

Molto professionali, ho chiesto informazioni prima di acquistare, le ho avute in tempi record, inoltre mi hanno offerto una assicurazione sull'acquisto molto gradita Complimenti comprerò ancora
Risposta di gommego.com
Grazie Ugo , ce la mettiamo tutta!
Mi è piaciuta la vasta scelta delle gomme e soprattutto la professionalità e la velocità nelle consegne
Grazie Signor Graziano!
Piccolo disguido risolto con assistenza puntuale e veloce
Risposta di gommego.com
Grazie Savio, è un piacere essere stati d'aiuto. Sarebbe bello che non succedessero mai certe cose ma ciò che conta è risolvere.

Veloci ed efficienti

Sono stati gentilissimi, ho chiesto info su un paio di gomme mi hanno consigliato quelle con la miglior qualità prezzo
Risposta di gommego.com
Mille Grazie Elio, facciamo del nostro meglio!
PRECISI E PUNTUALI. OTTIMO CUSTOMER CARE, TI RISPONDO IN TEMPI BREVISSIMI. OTTIMA L 'ASSICURAZIONE GRATUITA
Risposta di gommego.com
Grazie! Facciamo del nostro meglio.