Officine Fabbri- logo - recensioni

Officine Fabbri

Certificato dal: 22 ago 2022
Officine Fabbri soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 mar 2024
Tutto perfetto, ordinata la ruota la mattina e il giorno dopo arrivata senza nessun problema con corriere bartolini. Descrizione nel sito molto completa e dettagliata nelle misure del pezzo per accettarsi che tutto torni. Molto soddisfatto spero di poter acquistare dinuovo presto da loro.

E' arrivata la merce sbagliata, ho scritto e non mi ha risposto nessuno. Il documento di trasporto (915 del 11/03/24) e le foto le abbiamo già inviate alla Vostra mail, attendo sostituzione della merce. Caterina Scanferla per Wrapstudio Srl

Le recensioni di Officine Fabbri

13 gen 2024
Mi è piaciuto tutto serietà cortesia precisione
Risposta di Officine Fabbri
Wow che belle parole, contenti di soddisfare le aspettative dei nostri clienti
GRAZIE per le stelle

Ottima esperienza

Sito ben organizzato, spedizione veloce, prodotti rispecchiano descrizione
13 gen 2024
Molte grazie per la bella recensione, facciamo il massimo ogni giorno per migliorare
10 gen 2024
Gentilissimo per la recensione
6 gen 2024
13 gen 2024
molte grazie per le stelle e rensione positiva nei ns. prodotti e servizi

Negozio da mettere nel segnalibro

Negozio con vasta scelta, prezzi competitivi e di facile navigazione. Prodotto fornito velocemente e nei tempi indicati.
9 gen 2024
Wow che belle parole, lieti di aver risposto alle vostre esigenze, siamo sempre a disposizione
30 dic 2023

NEGATIVA

Ad oggi 30.12.2023 ancora non ricevo il mio ordine del 03.12.2023
Risposta di Officine Fabbri
Buongiorno gentile cliente, ci scusiamo per il disservizio non dipeso da noi in quanto la merce è partita il 27.12.2023 alle ore 13.24, arrivata poi in filiale corriete BRT il 28.12.2023 alle ore 06.32 , nel momento in cui voi avete richiesto di vostra iniziativa direttamente al corriere BRT di spostare la consegna in un BRT POINT a noi sconosciuto, purtroppo il corriere ha disposto il mancato ritiro perchè non avete ritirato la merce. Pertanto il consiglio che diamo onde evitare questi spiacevoli inconvenienti, è di contattarci per incaricare noi di modificare eventuali destinazioni consegne. Ad oggi 03.01.2024 come da vs. richiesta telefonica abbiamo riproggramato noi come OFFICINE FABBRI al corriere BRT la consegna presso un altro indirizzo da voi indicatoci. Confidando in una vostra comprensione della problematica da noi spiegata e documentata porgiamo Cordiali saluti augurandovi una piacevole giornata.
30 dic 2023
Risposta di Officine Fabbri
grazie per le stelle e recensionie positiva
29 dic 2023
Risposta di Officine Fabbri
Buongiorno e molte grazie per le stelle
Servizio preciso, veloce e chiaro.
Risposta di Officine Fabbri
Grazie della bella recensione, lavoriamo tutti i giorni per questo la vostra soddisfazione è il nostro maggior premio!

Top venditore!

Articoli arrivati velocemente e perfetti. Venditore affidabile e consigliato.
Risposta di Officine Fabbri
Mille grazie per la recensione, siamo sempre a disposizione
veloci e professionali
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per gli aggettivi e complimenti usati nei nostri confronti

Stivali canadesi deltaplus

Tutto perfetto e veloce
Risposta di Officine Fabbri
Grazie davvero ben accetti complimenti di questo tipo
Risposta di Officine Fabbri
Grazie per le stelle positive
13 dic 2023
Mancanza filtri per trattori sempre con motore kubota
Risposta di Officine Fabbri
Ci spiace ma non è un nostro settore il trattore agricolo come ricambi, possiamo provare a fare ricerca solo su ricambi kubota agricolo, il nostro supporto è sempre a vostra disposizione
10 dic 2023
tutto perfetto personale gentilissimo
12 dic 2023
Grazie davvero apprezzata questa recensione e giudizio nei riguardi del nostro team
8 dic 2023
Bravi e professionali . Complimenti
12 dic 2023
Grazie mille per i complimenti, sempre molto graditi
8 dic 2023

Venditore affidavbile

Ho acquistato da loro, per due volte, dei guanti da lavoro (DPI) e mi sono sempre arrivati senza problemi.
12 dic 2023
Bellissimo complimento, la parola affidabile ci rispecchia molto ed è quello che piu' ci interessa oltre alla vendita
5 dic 2023
12 dic 2023
Ci spiace per la sua recensione, siamo sempre a disposizione per migliorare ed abbiamo bisogno di vostre indicazioni in merito, quando la critica è costruttiva è sempre un piacere riceverla anche se negativa
Facilità nel compilare ordine e rapidità nella consegna.
Risposta di Officine Fabbri
Ci teniamo a rendere sempre più veloce e rapido il nostro ecommerce per facilitare gli ordini dei ns. clienti con soddisfazione oltre che dei prezzi anche nella compilazione