vileda.it- logo - recensioni

427 recensioni negli ultimi 12 mesi1.753 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
vileda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 lug 2023
È da tanto tempo che compro le vostre spugne Ceran per la pulizia dei fornelli in vetroceramica. Ho notato tra le ultime volte che le ho comprate una notevole differenza, non sono più efficienti come le prime. Come mai? Avete cambiato qualcosa? Tra l’altro la parte ruvida è anche più sottile, si usa un paio di volte e già non funziona più. Capisco che per voi può essere conveniente ma non mi sembra assolutamente corretto nei confronti del consumatore. Riguardo ad altri prodotti non ho niente da eccepire, la consultazione del sito è buona, la consegna veloce e perfetta.

14 ott 2023
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).

Le recensioni di vileda.it

ASSE DA STIRO

Arrivato dopo due giorni dall'ordine. Asse arrivato rotto in quanto non imballato con protezione. Ho chiamato il servizio clienti che ha inviato subito il corriere per il ritiro. Si consiglia di imballare meglio i prodotti un pò più delicati.
Non si strizza tanto bene,rimane sempre troppa acqua
BH
Blu H.
Lavagna

Non emettono fattura a società!?

Purtroppo solo dopo avere effettuato e pagato l’ordine alla nostra richiesta di fattura hanno dichiarato che il sito è rivolto solo ai privati. Quantomeno discutibile dato che la fatturazione, se richiesta e’ obbligatoria.
Esperienza pessima. Il panno lascia aloni importanti sia sul pavimento di marmo che quello di piastrelle. Non mi è stato possibile usarlo.

Acquisto non pervenuto

Ho fatto un acquisto più di dieci giorni fa e non ho ancora ricevuto niente..scritto al servizio clienti non hanno nemmeno risposto
1 apr 2024
Non ho ancora ricevuto niente. GLS dice di essere passato 3 volte ma nessuno ha suonato né mi hanno chiamato al cellulare
1 apr 2024
Ordine consegnato con articoli mancanti, sono in attesa di notizie

Profonda delusione per l'acquisto presso il sito online Vileda

Ordinati 3 "Vileda Natural Latex 100 - guanti in Lattice Naturale", sul sito Vileda. Arrivati in scatolone ENORME, senza imbottitura, per evitare che sbattessero. Una delle scatole pare essere stata aperta; un'altra era aperta da sotto (forse per prelevare dei guanti); un'altra era rotta e sfondata dove c'è il tratteggio da strappare. Son rimasto MOLTO DELUSO e non acquisterò altro dal sito Vileda
Vettore non efficiente , prodotto attivato non integro , non imballato , prodotti mancanti all’interno , servizio clienti non all’altezza Esperienza da non rifare Cordialità
10 mar 2024

Pessimo

Sono 11 giorni che ho fatto l'ordine e non è mai arrivato
Il mocio non si strizza per niente resta tutto bagnato
Le spiegazioni per l'assemblaggio non sono chiare
Corriere GLS pessimo!!! Hanno segnalato un errore inesistente nell'indirizzo, tenuto il collo in giacenza e poi rispedito a Vileda...non siamo mai stati ricontattati dal Servizio Clienti. Abbiamo dovuto scrivere noi 2 mail e fare telefonate, per richiedere quantomeno il doveroso rimborso del prodotto pagato anticipatamente e mai ricevuto. Le Aziende serie dovrebbero avvalersi di Corrieri seri, se vogliono evitare di perdere Clienti!
ho ordinato la scopa ma non è arrivata l'asta.
9 gen 2024
Il prodotto è arrivato dopo molti giorni, il Corriere dichiarava che il destinatario era sconosciuto. In realtà i dati erano corretti , e dopo il reclamo il Prodotto è arrivato in due giorni. Per Ora il prodotto sembra valido
4 gen 2024
1 gen 2024

Servizio pessimo

Il pacco non è ancora arrivato ed il tracking non funziona. È la terza volta che ordino lo stesso articolo: la prima volta è stato rispedito da Gls al mittente in quanto danneggiato, la seconda volta ho dovuto fare un reso perché arrivato danneggiato ed ora...chissà se arriverà....
L'asse da stiro mi è arrivato danneggiato , non è certo colpa di Vileda ma del corriere. Do due stelle solo per il fatto che Vileda non da la possibilità di sostituire l'articolo. Fai il reso ma poi devi procedere di nuovo all'acquisto. È troppo macchinoso.