vileda.it- logo - recensioni

vileda.it

528 recensioni negli ultimi 12 mesi1.941 recensioni in totale

1 nov 2023
Nulla, NULLA (!), somiglia al 'Panno Vetri' della VILEDA! Guardate la composizione: 67% Viscosa, 33% Poliuretano. E' il miglior panno in commercio, da utilizzare per TUTTO, non solo per i vetri. Inventato nel 1948 ed IMBATTIBILE. Unica NOTA NEGATIVA: in una mala interpretazione della pur necessaria 'sostenibilità ambientale' , il panno è fabbricato con uno spessore davvero troppo ridotto, rispetto a qualche anno fa! Risultato: con un uso INTENSIVO, il panno si lacera velocemente! Troppo, velocemente. Conseguenza: per lo stesso lavoro, in un anno, abbiamo raddoppiato il consumo di 'Panno Vetri'. Dando per scontata la 'buona fede' dell'Azienda, rimane da chiedersi: è vera 'sostenibilità' quella di un panno che rimane integro per la metà del tempo (e del lavoro 'meccanico'...) di quelli che venivano fabbricati solo 3/4 anni fa? Per quanto riguarda lo Shop on-line di Vileda: velocissimi, accurati, consigliatissimi!

14 ott 2023
Ho ordinato vari pezzi, che sono arrivati imballati abbastanza sommariamente. Il manico del Lavatutto Sistema è arrivato rotto. Purtroppo anche lo "spazzettone" del sistema non sembra perfetto; rispetto a quello utilizzato in precedenza si sgancia con facilità: sollevandolo da terra talvolta si piega e perde lo straccio applicato. Nessun problema invece con gli altri pezzi. Velocissima e cortesissima l'assistenza. Non è possibile però la sostituzione del pezzo rotto, ma solo il rimborso parziale o il reinvio con il ri-acquisto (e quindi con spese postali). Ho optato per il rimborso parziale, ma il manico non si trova con facilità nei negozi. Sicuramente continuerò ad acquistare marchio Vileda, con il quale mi trovo benissimo, ma credo non utilizzerò più questo store (anche perchè trovo problemi a registrarmi sul sito, quindi non ho né conferme d'ordine né tracciatura della consegna).

Le recensioni di vileda.it

12 lug 2024

Molto maneggevole, pulisce benissimo senza lasciare strisce e pilucchi, per ora sono molto soddisfatta 😃👍

Ottimo rapporto qualità prezzo

Prodotto come descritto,buon packaging. Ottimo rapporto qualità prezzo Costo trasporto unica pecca
8 lug 2024
Arrivato in pochissimo tenpo e funziona mokto be, facilecda comporre,grazie
Ottimi prodotti e soprattutto spedizione ultra veloce!!!
Precisione e tempestività.I prodotti sono ottimi.
7 lug 2024
Tutto quello che ho ricevuto è tutto ok
2 lug 2024
leggera e snella