Damiano Organic

Certificato dal: 22 mar 2023
Damiano Organic soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 giu 2023
Il marchio Damiano è una garanzia...prodotti di ottima qualità,gustosi,una vera droga...se provi non puoi più farne a meno

19 lug 2023
Il sito nella parte Shop è terribile. Per fortuna i prodotti sono eccezionali, ma mi trovo proprio male con gli ordini. Scomodissimo aggiungere più prodotti e scegliere il formato. Inutile poi parlare del checkout e del codice sconto che una volta inserito non viene confermato (come avviene in quasi tutti gli altri shop online) se per caso si aggiunge o si toglie un prodotto prima di procedere al pagamento (e così il 20% è sfumato l'ultima volta)...

Le recensioni di Damiano Organic

2 mar 2024
Consistenza crema datteri
17 feb 2024

Insomma...

Ho preso 8 barattolini da 80gr , purtroppo il peso netto nn corrisponde in tutti i vasetti ... parlo d'ordine che ho ricevuto io ovviamente!
Ho trovato troppo liquide e poco consistenti le creme
Risposta di Damiano Organic
Gent.le cliente, le creme da lei ordinate sono due 100%, ovvero paste di frutta secca monoingrediente, e non contengono emulsionanti, addensanti nè altri ingredienti. È loro peculiare carattestica, quindi, essere molto fluide e aromatiche, meno cremose rispetto ad altre spalmabili come quelle della linea Chocobella e Golosa, che le consigliamo di provare, al posto della linea 100%. La ringraziamo per aver scelto i prodotti Damiano!
28 gen 2024
La nocciola secondo me non sa di nocciola
Risposta di Damiano Organic
Gent.le cliente, ci dispiace che non abbia apprezzato il gusto della nostra nocciola. Utilizziamo sole nocciole biologiche 100% italiane, leggermente tostate per esaltarne l'aroma, e proprio la crema di Nocciola 100% è il nostro best seller. La ringraziamo per averci scelto!
19 lug 2023
Ciao Francesco, ti ringraziamo moltissimo per l'apprezzamento verso i nostri prodotti! Ci dispiace sentire che hai avuto difficoltà in fase di acquisto e check-out, stiamo lavorando per migliorare la user experience e renderla ancora più fluida e lineare. Ricorda che in qualunque momento puoi contattarci per ricevere supporto via telefono, via mail a info@damianorganic.it, oppure tramite la chat di whats app. Grazie e a presto, Il team Damiano
7 dic 2023
Non ho ancora ricevuto la spedizione dopo quasi 2 settimane dall' ordine, sono rimasta un po' delusa ultimamente dai tempi di spedizione e consegna, soprattutto questi ultimi, fasce orarie assurde e indicazioni poco chiare. Per fortuna i prodotti sono molto buoni quindi vale la pena di aspettare
12 dic 2023
Gent.le cliente, ci dispiace moltissimo per il ritardo subito dal suo ordine. Purtroppo nel periodo tra Black Friday e Natale i corrieri hanno difficoltà a rispettare i tempi di consegna, nonostante avessimo già provveduto ad aumentare i nostri fornitori e diversificare i servizi di consegna. La ringraziamo per l'apprezzamento verso i nostri prodotti e speriamo di rivederla presto tra i nostri clienti. Un caro saluto, il team Damiano
6 ago 2023

Prodotti mai arrivati

Voto dato sulla fiducia poiché, a oltre una settimana dall'ordine e nonostante il corriere GLS affermi di aver consegnato la merce, io non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso giudicare i prodotti
26 set 2023
Gent.le Matteo, come ha già saputo dal nostro customer care, purtroppo la consegna, da documentazione del corriere, risulta accettata a nome suo. Anche noi, sulla fiducia, abbiamo provveduto al rimborso dell'intero ordine. :) Speriamo di rivederla tra i nostri clienti in modo che possa finalmente testare la bontà dei prodotti Damiano! Grazie, il team Damiano
1 nov 2023

Prodotti ottimi, consegna difficoltosa

I prodotti di Damiano Organic sono una garanzia di qualità. Stavolta però ho avuto diversi problemi nel ricevere il pacco, arrivato comunque entro il limite di 5 giorni lavorativi.
12 dic 2023
Prezzi praticati sul sito quasi raddoppiati rispetto a quelli praticati al supermercato!!! Vergognoso!!!
12 dic 2023
Gent.le cliente, i supermercati acquistano grandi quantità di prodotti e poi scelgono la loro politica commerciale sviluppando strategie di prezzo che tengono conto di molteplici fattori, tra cui la possibilità di vendere alcuni prodotti a prezzi più bassi per attirare consumatori dentro il punto vendita. L’acquisto online prevede, invece, la consegna a casa e la possibilità di scelta tra una gamma ben più ampia di prodotti dello stesso produttore, ed i prezzi sono chiaramente visibili e valutabili in funzione dell’eventuale acquisto.
26 nov 2023

Vasetto rovesciato con fuoriuscita di prodotto

Un vasetto aveva tutto il prodotto rovesciato ed il coperchio del suddetto non risultava piu sigillato.
Risposta di Damiano Organic
Gent.le cliente, ci dispiace molto per la fuoriuscita dell'olio durante il trasporto, ci risulta che abbiamo già provveduto ad effettuare un rimborso. Le assicuriamo comunque che il prodotto è integro e può essere consumato. Grazie per aver scelto Damiano!
14 lug 2023
Dovrebbe cambiare corriere GLS inaffidabile. Dove è finito il prodotto da me ordinato?
17 lug 2023
Gent.le cliente, la invitiamo a segnalare al più presto quale sia stato il problema con il corriere alla mail info@damianorganic.it Siamo certi che troveremo una soluzione :) Grazie, il team Damiano
16 ago 2023

Buonissime ma lenta consegna

La qualità dei prodotti è ottima, i tempi di consegna meno.
28 ago 2023
Gent.le cliente, ci scusiamo se il suo ordine ha subito un ritardo nella consegna durante la settimana di Ferragosto. Un disclaimer sul sito avvertiva del possibile ritardo dovuto alla breve chiusura aziendale. Siamo molto felici che abbia apprezzato i nostri prodotti! Grazie per averci scelto, il team Damiano
10 dic 2023