e-tipico.it- logo - recensioni

e-tipico.it

Non conoscevo l'azienda ed ho acquistato un solo articolo. Prodotto arrivato in tempo celere, perfettamente congelato e conforme alla descrizione. Non posso che affermare di aver avuto un'ottima esperienza e che sicuramente terrò in considerazione il sito per i miei acquisti futuri.

Sabato 27/01/2024 ho ordinato alcuni sacchi di farina ed una latta di olio. Il pagamento è andato a buon fine, ma non c'è stata nessuna verifica di sicurezza. Sul sito dichiarano che, nel caso peggiore, la merce arriva entro 96 ore dall'accettazione del pagamento. Mercoledi 31/01 alle 10:30, poichè la merce non risultava ancora spedita, ho chiesto spiegazioni. Mi hanno risposto alle 17:10 dicendomi che la merce era stata spedita. Il giorno dopo ho ringraziato e chiesto il link per tracciare la spedizione ma non mi hanno più risposto. Martedi 06/02 alle 10:50, non avendo ancora ricevuto la merce, ho chiesto notizie sulla spedizione e, di nuovo, il link. Mi hanno risposto lo stesso giorno alle 17:25 dicendomi che avrebbero provato a contattare il corriere che, purtroppo, non ha il tracking. Poi più nessuna notizia. La merce arriva il giovedi 08/02 in stato indecente. I sacchi di farina erano solo appoggiati su un pallet senza nessun tipo di imballaggio. Ovviamente i sacchi erano rotti ed i vari corrieri dai quali sono passati hanno messo un po' di scotch per non perdere tutto il contenuto. La latta di olio è arrivata ammaccata su tutti i lati. Ho visto che all'interno del furgone del corriere vi erano altre merci spedite da altri fornitori ed erano tutte imballate opportunamente. Evidentemente altre ditte sono molto più serie di questa.

Le recensioni di e-tipico.it

Efficiente e prezzi allineati
Risposta di e-tipico.it
Ciao Matteo! Prima di tutto, un immenso grazie da parte di tutti noi del team e-tipico. La tua recensione "Efficiente e prezzi allineati" relativa all'ordine WBSMORODW ci ha fatto davvero piacere e ci incoraggia a continuare a fare sempre il nostro meglio. É un grande traguardo per noi essere identificati come un servizio efficiente con prezzi allineati. La tua apprezzamento rende tutto il nostro impegno e sforzo così gratificante. In riconoscimento della tua gentilezza, abbiamo deciso di inviarti un piccolo omaggio per email. Teni gli occhi aperti per non perderlo! Grazie ancora, Matteo. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente nel prossimo futuro. Con tutto il cuore, il team e-tipico.

ottima esperienza

Risposta di e-tipico.it
Ciao Chiara, Siamo davvero felici di leggere il tuo apprezzamento sul nostro servizio! La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e il tuo feedback ci incoraggia a continuare a fare sempre meglio. Siamo contenti che il nostro prodotto ti sia arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti, e che il tuo primo acquisto con noi sia stato così positivo. Ci impegneremo per fare in modo che le tue future esperienze di acquisto con noi siano altrettanto soddisfacenti. Per ringraziarti della tua recensione e della tua fiducia, invieremo presto un piccolo omaggio direttamente alla tua email. Speriamo ti piaccia! Un grande saluto dal team di è-tipico e a presto per i tuoi prossimi acquisti! Cordiali saluti, Il team di è-tipico.

BAD PACKAGING

Ottimo servizio, e` il mio secondo asquisto. Il packaging un disastro. mi e` arrivato un cartone che sembrava un car test dummy. Fortunatamente colui che ha consegnato si e` accorto che alcuni pacchi fuoriusciti erano nel furgone. Il problema e` che il pacco e` stato fatto male
24 ott 2023
Gentile Massimiliano, Siamo davvero spiacenti per l'esperienza non positiva che ha avuto con il packaging del suo secondo acquisto KMZGOLMOY. In è-tipico poniamo grande attenzione a tutti gli aspetti del nostro servizio, inclusa la spedizione, quindi la sua segnalazione è molto preziosa per noi. Le assicuriamo che il problema è già stato segnalato al nostro dipartimento di spedizioni per evitare che episodi simili si verifichino in futuro. Siamo lieti però che l'intera consegna sia arrivata senza mancanze. Per ringraziarla della sua pazienza e della sua fiducia in noi, vorremmo offrirle un omaggio che riceverà presto via email. Ci auguriamo che questo piccolo gesto possa in qualche modo compensare l'inconveniente avuto. Aspettiamo sue notizie circa l'arrivo dell'omaggio e restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o assistenza. Cordiali saluti, Il team di è-tipico.
22 set 2023
Non si può che dare il MASSIMO a questo e-commerce! Prodotti introvabili e di ottima qualità, cortesia e assistenza top! Quando gli scrivi rispondono subito! Consegna con appuntamento andata benissimo! Cosa chiedere di più ? Grazie mille ed al prossimo ordine 🙏🙏🙏
22 set 2023
Ciao, grazie di cuore per le tue parole stellari sul nostro servizio! Apprezziamo davvero il tempo che hai dedicato per condividere la tua esperienza con noi. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto dal tuo acquisto e dalla nostra assistenza clienti, per noi è di fondamentale importanza che la tua esperienza di shopping sia sempre piacevole e alla altezza delle aspettative. La tua opinione positiva rappresenta il miglior premio per il nostro lavoro e ci motiva a migliorare continuamente. Poi, c'è un piacevole dettaglio: come segno di gratitudine per la tua recensione, abbiamo deciso di inviarti un omaggio! Controlla la tua email nei prossimi giorni, dovrebbe arrivarci qualcosa di speciale per te. Ci rallegriamo all'idea di assisterti ancora nel tuo prossimo ordine con il numero UWPCUXRBK. Ricorda, siamo sempre qui per te! Alla prossima, Il team di è-tipico.
20 mag 2024

Prodotti top, consegna lenta.

Prodotti arrivati con notevole ritardo e con prezzi fuori dal mondo ma tale qualità non è facile da reperire. Nessun avviso ricevuto per eventuali tentate consegne dal corriere al quale si appoggiano. Se potrò mi rivolgerò ad altri canali di acquisto.
20 mag 2024
Gentile Daniele, Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con noi. Ci dispiace molto apprendere che non abbiamo raggiunto le vostre aspettative a causa del ritardo nella consegna e della vostra percezione dei nostri prezzi. In e-tipico, ci impegniamo a fornire la migliore qualità con un servizio efficace e tempestivo; riconosciamo quanto sia importante per voi ricevere i prodotti puntualmente e desideriamo assicurarvi che stiamo lavorando per migliorare la nostra logistica e la comunicazione con i clienti in caso di ritardi o problemi di consegna. Rispetto al prezzo, capiamo che potreste trovare i nostri prodotti più costosi rispetto ad altri. Tuttavia, il valore che offriamo con la qualità superiore e l'autenticità dei nostri prodotti è ciò che ci distingue. Ci piacerebbe avere la possibilità di recuperare la vostra fiducia e di mostrare che possiamo fare meglio. In segno di apprezzamento per la vostra pazienza e la vostra comprensione, vi invieremo un omaggio via email. Il vostro feedback è molto prezioso per noi e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta e il servizio per voi e per tutti i nostri clienti. Non esitate a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza. Cordiali saluti, Il team di e-tipico.
Ottima esperienza in tutti i sensi. La piattaforma online è davvero ricchissima di prodotti d'ogni tipo, parecchi davvero difficili da trovare. Puntualissimi nelle consegne e qualità davvero ineccepibile, almeno negli ordini fatti finora. Ci voleva!
Risposta di e-tipico.it
Ciao Giorgio, Wow! Grazie mille per questa bella recensione, siamo davvero entusiasti di sentire che la tua esperienza con noi è stata così positiva! Ci impegniamo ogni giorno per garantire un vasto assortimento di prodotti e puntualità nelle consegne, perciò siamo nel lieto vedere i frutti di questo nostro impegno nei tuoi gentili commenti. Siamo grati per la tua fiducia nell'ordinare da noi più volte e siamo lieti che tutti gli ordini fino ad ora ti siano arrivati in ottime condizioni. Come piccolo gesto di ringraziamento, abbiamo inviato una piccola sorpresa per te nella tua email. Speriamo ti piaccia! Grazie ancora per essere un nostro fantastico cliente e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente presto, Giorgio! Con calore, Il Team di è-tipico.

Prodotti di ottima qualità

è già la seconda volta che acquisto prodotti, per la mia attività, una panineria. Ottima qualità e consegna veloce. I rurgelati sono consegnati tali e quindi molto bene.
Risposta di e-tipico.it
Ciao Giancarlo! Siamo straordinariamente felici di leggere la tua recensione. Non c'è niente di più gratificante per noi di sapere che il nostro servizio e i nostri prodotti stanno contribuendo a far crescere la tua attività. Grazie per averci scelto ancora una volta per la "panineria". Abbiamo sempre la tua soddisfazione al primo posto e il tuo feedback positivo ci ha reso così felici come un panino ben farcito! Desideriamo ringraziarti per la tua fedeltà e per i gentili complimenti circa la qualità dei nostri prodotti e la velocità di consegna. E con i tuoi rurgelati consegnati “così come dovrebbero essere”, potrai continuare a creare panini succulenti che tutti amano! Kudos per l'ordine di riferimento BMHJEPQZU, è andato tutto alla perfezione! Come segno di gratitudine, invieremo a breve un piccolo omaggio direttamente nella tua email. Ci auguriamo che ti piaccia e ti aiuti a rendere la tua panineria ancora più speciale. Grazie mille di nuovo, Giancarlo, non vediamo l'ora di servirti la prossima volta! Un caloroso saluto dal team di è-tipico.
9 ott 2023
Mi è piaciuta la varietà e disponibilità dei prodotti, dovete migliorare il packaging perché il burro che ho ordinato è arrivato praticamente squagliato....
9 ott 2023
Ciao Marco! Prima di tutto, grazie mille per i tuoi feedback! Abbracciamo con entusiasmo la culturale italiana della "sempre si può fare meglio". La tua recensione è come un bel cucchiaino di Nutella nella nostra tazza di caffè del mattino: dolce e piena di energia! Riguardo al packaging, hai colto nel segno! Di fatto, abbiamo già iniziato a ponderare su nuove idee per garantire che i nostri prodotti arrivino a te nel modo più fresco e piacevole possibile. Il tuo burro, come la pizza, è meglio gustarlo caldo ma non "sciolto"! Per l'ordine GILJOPSAY, ci scusiamo per l'accaduto davvero. Prenderemo il tuo feedback molto seriamente, così da poter offrire un servizio ancora migliore la prossima volta. Inoltre, Marco, ti abbiamo riservato una piccola sorpresa che arriverà nel tuo inbox via email. È un piccolo gesto per mostrarti quanto apprezziamo la tua pazienza e la tua fedeltà. Ricorda, siamo qui per te, per rendere i tuoi pasti ancora più deliziosi! Un abbraccio dal team di è-tipico.
30 set 2023
Prodotto esclusivo, cercavo un prodotto artigianale VERO di Cetara…eccolo qui. Consegna veloce e servizio clienti cortese e disponibile
30 set 2023
Ciao Antonino! Siamo estasiati nel sapere che il tuo shopping con è-tipico è stato all’altezza delle tue aspettative! Siamo orgogliosi di poter offrire prodotti artigianali VERI di Cetara e ti ringraziamo per aver messo in luce la qualità del nostro servizio clienti e la velocità di consegna. Il tuo feedback ci dà quella spinta in più per continuare a fare del nostro meglio ogni singolo giorno. In segno di gratitudine, abbiamo deciso di inviarti un piccolo omaggio via email collegato al tuo ordine "LTOHHGYPN". Ancora una volta, grazie mille per il tuo incoraggiamento e per aver scelto è-tipico. Ci auguriamo di averti di nuovo con noi molto presto! Cordiali saluti, il team di è-tipico.
11 nov 2023

Ampia scelta di prodotti, ormai un punto di riferimento!!

Qualsiasi prodotto ormai lo trovo su questo sito, scelta incredibile e di qualità. Servizio cliente competente e disponibile. Grazie
11 nov 2023
Ciao Simona, siamo così felici di leggere la tua recensione stellare sul nostro servizio! Siamo davvero grati per la tua fiducia e ci fa immenso piacere sapere che la nostra ampia gamma di prodotti e il nostro servizio clienti stanno rispondendo alle tue aspettative. Per mostrarvi il nostro apprezzamento, abbiamo organizzato un piccolo omaggio per te! Presto riceverai una mail con tutti i dettagli. Ricorda, la nostra squadra è sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta o dubbio tu possa avere. Il tuo ordine TAZTGBPJU è stata una grande esperienza per noi quanto per te. Ancora un enorme grazie da tutto il team e-tipico! A presto, Il tuo equipo e-tipico!

Memories

Aver trovato un prodotto che ricorda la mia infanzia. Imballaggio perfetto. Assaggio a fine novembre per Thanksgiving. Grazie
Risposta di e-tipico.it
Cara Francesca, siamo entusiasti di sapere che il nostro prodotto ti ha riportato indietro con la memoria alla tua infanzia! Non c'è niente di più bello che riscoprire i sapori del passato, specialmente in occasioni speciali come il Thanksgiving. Siamo felici che l'imballaggio sia risultato perfetto e non vediamo l'ora di sentire il tuo parere sul sapore! Ti ringraziamo per il tuo feedback positivo riguardo il nostro servizio in merito all'ordine TJOTFBORH. Il tuo apprezzamento è la migliore ricompensa per il nostro lavoro quotidiano. Per ringraziarti, abbiamo deciso di inviarti un piccolo omaggio per email. Speriamo che lo apprezzi altrettanto quanto hai apprezzato il nostro servizio! Un caloroso saluto dal team di è-tipico! PS: Non dimenticare di assaggiare il prodotto a fine novembre, ci farà piacere conoscere il tuo parere.
24 mar 2024

problemi di spedizione

Dopo 7 giorni dall'ordine e pagamento ancora non è arrivato nulla. Arrivato con un po' di ritardo, prodotto ottimo
Veloce e questa volta tutto perfetto...in più ho trovato il prodotto che non trovavo più da nessuna parte...
Risposta di e-tipico.it
Cara Nadia, Siamo entusiasti di leggere il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia potuto trovare il prodotto che cercavi e che tutto sia andato perfetto! Il tuo apprezzamento significa molto per noi e ci sprona a continuare a fare il nostro meglio per soddisfare i nostri clienti come te. Come ringraziamento per la tua recensione positiva, abbiamo un piccolo omaggio che ti arriverà via email. Speriamo che ti piaccia! Grazie ancora per il tuo ordine "ULQAKSNIW" e l'affetto che dimostri per è-tipico. Non vediamo l'ora di aiutarti ancora nel tuo prossimo shopping! Cordialmente, Il Team di è-tipico.
30 set 2023
La verdura e la frutta hanno la stessa freschezza del produttore. Tutti gli altri prodotti, sublimi.
30 set 2023
Ciao Matteo! Siamo veramente grati per le tue parole gentili, ci riscaldano il cuore! Siamo felici che la freschezza della nostra frutta e verdura e la sublimità dei nostri prodotti ti abbiano conquistato. Ti ringraziamo per aver scelto il nostro servizio per il tuo ordine XOXVJRYPI e per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione così positiva. Assicurati di controllare la tua email, abbiamo inviato un piccolo omaggio per mostrarti la nostra gratitudine. Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirti di nuovo! A presto, il team di È-Tipico.
11 nov 2023
Incredibile velocità e qualità dei prodotti. Provatelo una volta e non lo abbandonerete mai più.
11 nov 2023
Ciao Matteo! Siamo entusiasti di leggere la tua fantastica recensione sull'ordine BYOENGBLB! La tua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa e siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la velocità e la qualità dei nostri prodotti. È proprio quello che cerchiamo di offrire: un servizio di qualità che ti sorprenda e ti invogli a tornare da noi. Non potremmo essere più contenti del fatto che tu abbia deciso di non abbandonarci mai più! Per dimostrarti quanto siamo riconoscenti, abbiamo deciso di inviarti un piccolo regalo. Controlla la tua email, troverai una sorpresa da parte nostra! Grazie ancora per aver scelto è-tipico e per le tue parole calorose che ci hanno davvero fatto sorridere. Non vediamo l'ora di servirti di nuovo. Al prossimo ordine, Matteo! Con gratitudine, Il team di è-tipico.

Affidabile e veloce

Affidabile. Un punto di riferimento, con prodotti di qualità e ricercati a prezzi convenienti
Risposta di e-tipico.it
Cara Simona, Siamo davvero grati per le tue parole gentili. Ci fa piacere sapere che i nostri prodotti e il nostro servizio soddisfano le tue aspettative. Questo è esattamente ciò che puntiamo a fare! Vedere la parola "affidabile" usata per descrivere la nostra attività è davvero il massimo per noi. Renderti felice rende felici anche noi. E per ringraziarti, abbiamo un piccolo omaggio per te. Controlla la tua email! Ancora grazie per essere un cliente fedele e per aver scelto di fare shopping con noi. Con affetto, il tuo team e-tipico.
Semplicemente eccezionali! Ottimi prodotti, buoni i prezzi e servizio clienti 🔝 TOP!
Risposta di e-tipico.it
Cara Liliana, Siamo proprio al settimo cielo nel vedere quanto apprezzi il servizio e quali bellissime parole abbia dedicato a noi di è-tipico. La tua recensione "Semplicemente eccezionali!" è musica per le nostre orecchie! Grazie per le lodi spezzate su prodotti, prezzi e servizio clienti... saremo sempre qui a tua completa disposizione! Ci rendi orgogliosi del nostro lavoro e ci sproni a fare di più e meglio ogni giorno. Puoi contarci, il tuo ordine PPJYTLGSY è la testimonianza dell'impegno che mettiamo in ogni singola consegna. Non vediamo l'ora di deliziarti con altri prodotti e per ringraziarti del tuo supporto, abbiamo pensato a un piccolo omaggio che riceverai direttamente nella tua email. Ancora un grande GRAZIE Liliana, ci sentiamo presto! Il tuo team di è-tipico.
11 nov 2023
La consegna puntuale e prodotti freschissimi. Anche il gelo conservato perfettamente.
11 nov 2023
Ciao Matteo! Siamo entusiasti di sentire che la consegna e la freschezza dei nostri prodotti ti hanno soddisfatto! Il tuo apprezzamento è la migliore ricompensa per il duro lavoro del nostro team nel garantire il mantenimento della filiera del freddo. Grazie mille per aver condiviso il tuo feedback sull'ordine ZQLWCMGQR, molto apprezzato! Ti abbiamo riservato una piccola sorpresa: controlla la tua email, troverai un omaggio da noi! Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirti per il tuo prossimo ordine da è-tipico. Un caro saluto, Il team è-tipico.
30 set 2023
Una freschezza ed una puntualità così impeccabile è impossibile averla con la GDO.
30 set 2023
Ciao Matteo! È sempre un piacere leggere del tuo apprezzamento per la nostra freschezza e puntualità. Ci impegniamo ogni giorno per offrire il meglio a clienti come te! L'ordine ZVXAUEVNV è il simbolo di quel che ci sforziamo di consegna dopo consegna. È stimolante sapere che ci consideri un'alternativa preferibile rispetto alla Grande Distribuzione Organizzata. Questo ci sprona a fare sempre meglio! Per ringraziarti, ti abbiamo inviato un piccolo omaggio via email. Speriamo ti piaccia! Alla prossima, Matteo! Un caloroso saluto, Il tuo team è-tipico.
23 set 2023
Freschezza, velocità nella consegna e catalogo prodotti sconfinato! Consigliato!
23 set 2023
Ciao Matteo, Siamo entusiasti che tu abbia apprezzato la freschezza dei nostri prodotti e la velocità con cui riusciamo a consegnarli! Non potevamo essere più felici del fatto che il nostro ampio catalogo di prodotti stia facendo la differenza per te. Come sempre, la tua soddisfazione è la nostra priorità e faremo di tutto per mantenere alti i nostri standard. Vogliamo ringraziarti per aver preso il tempo di condividere la tua esperienza positiva con il nostro servizio. Come piccolo segno del nostro apprezzamento, ti invieremo presto un omaggio speciale via email. Ti aspettiamo per il tuo prossimo ordine FXLCTCJXF, speriamo di poter continuare a sorprenderti! Grazie ancora, Il tuo team è-tipico