vetro-e-plastica.it- logo - recensioni

vetro-e-plastica.it

Tutto perfetto , spedizione nei tempi. Ma le boccette erano di vetro e non sono state imballate. Fortunatamente sono rimaste intatte
BB

12 mag 2023
Ho ordinato tutti prodotti disponibili e a distanza di 10giorni non ho avuto notizie.spero a breve la situazione si risolvi

Le recensioni di vetro-e-plastica.it

6 apr 2024

Consigliato!

Spedizione veloce, ottimo l'imballaggio del vetro, merce esattamente come descritta
Estremamente precisi e gentili, servizio clienti al top
14 apr 2024
precisi buona qualità e prezzo concorrenziale
Il prodotto è valido e la consegna rapida
Ottimo materiale e imballaggio accurato
19 mar 2024
il materiale è arrivato in ordine e ben confezionato, corrisponde esattamente a quanto ordinato. L'unico microscopico neo i tempi di attesa leggermente superiori a quanto promesso. Ricomprerò sicuramente
Shop on-line fornitissimo, buoni prezzi, peccato che il costo di spedizione è alto se si vogliono prendere pochi oggetti occorrenti per la casa.

Vasetti WECK

Prodotti arrivati perfetti perchè imballati e spediti con attenzione. Consigliato
30 mar 2024
16 mar 2024

imballaggio

Ho trovato un'imballaggio perfetto, ho utilizzato i vostri vasetti per creare delle candele botaniche e devo dire che sono stupende. Cosa da migliorare?? i tempi di spedizione.
13 feb 2024
Bene il tappo a vite, ma i contenitori sono troppo sottili. Li pagherei anche un pochino di più per uno spessore leggermente maggiore.
La velocità nella consegna,la bontà della merce
MR

Vaso Cottura

Acquistato vasi da mezzo litro e 1 litro, completi di guarnizione e mollette per chiudere il tappo, prodotti e imballi fantastici, la spedizione per conto del venditore è stata veloce, il corriere un po meno ma dopo qualche giorno sono arrivati, soddisfatto e consigliati.

Contenitore graduato

Cercavo da tempo un contenitore graduato grande, capiente e di buona qualità, finalmente l'ho trovato presso questo sito.

Solo un po lento

Prodotto perfettamente come desiderato. Solo c’è voluto un po’ per averlo
Ho acquistato dell' acido citrico, perché è un ottimo anticalcare ,e ammorbidente ecologico
2 gen 2024
Buon rapporto qualità prezzo, professionalità e spedizione come da tempi indicati .
rapporto qualità/prezzo dei prodotti