scontosport.it

514 recensioni negli ultimi 12 mesi2.422 recensioni in totale

Certificato dal: 9 gen 2020
scontosport.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

24 feb 2024

AZIENDA TOP

Tutto ok, ma vorrei descrizioni più dettagliate

Le descrizioni dei prodotti spesso non sono chiare (ho comprato delle felpe che in realtà si sono rivelate magliette a maniche lunghe), ma si compra bene, la spedizione è veloce e i prezzi sono ottimi.
18 feb 2024

Set di valigie

Ho comprato un set di valigie. Molto facile acquistare, ottimo lo sconto. Arrivate senza ritardo. Ho ricevuto informazioni sullo stato della spedizione regolarmente fino all'arrivo del pacco.
Esperienza ancora migliore rispetto alle scorse dove la spedizione era stata un pó lenta; stavolta sino stati super veloci, complimenti!

Assortimento ottimo

Apprezzo molto scontosport perché spesso si trovano articoli altrimenti impossibili da reperire altrove, ed i prezzi sono competitivi

Ecommerce serio e affidabile.

Prodotti di qualità,servizio clienti disponibile e cortese,spedizione veloce e tracciabile. Ecommerce affidabile e serio.

Mizuno wave ultima 13

Prodotto valido e a ottimo prezzo. Spedizione veloce. Migliorabile il costo della spedizione, un po' caro.
25 feb 2024
Vestiario rapporto qualità prezzo ottimo, taglie ben riportate e spedizione veloce e imballaggio perfetto
Sono soddisfatta sia nel ordine che ho fatto, che nella consegna, che è stata davvero rapida. Conguaglio.
Unica cosa migliorabile che vedo riguarda i tempi di consegna che potrebbero essere inferiori. Grazie

Spedizione e Consegna Top

Il prodotto corrisponde alla descrizione. Spedizione nei tempi indicati Confezione impeccabile
Veloci nella spedizione, ottimo packaging, prodotti conformi alla descrizione
3 mar 2024
Vasta scelta di articoli a prezzi ottimi. Veloci anche nelle spedizioni
25 feb 2024
Rispettati i tempi di consegna e il prodotto conforme alla descrizione
25 feb 2024
Merce di qualità superiore prezzi veramente bassi e qualità elevata

Efficienza e risparmio al top

Ricco catalogo, prezzi validissimi, procedura di acquisto semplice

Quirini Marco

Consegna breve , scarpe perfette ,prezzo conveniente tutto ok
3 mar 2024

tuta zeus rosso nero

tute bellissime arrivante in un lampo consigliatissimi
Prodotti conformi a quanto illustrato e ottimi prezzi
Sempre puntuali nelle consegne. Pantaloni ok.