scontosport.itRecensioni

Jevgenij Borisenko

Recensioni per scontosport.it

4.65/5.00

la recensione più positiva

Sono cliente da un anno e ormai il mio materiale sportivo lo compro solo su questo sito. Prezzi imbattibili, qualità ottima, efficienza nelle spedizioni. Migliorerei soltanto la catalogazione dei prodotti. A volte certi articoli restano "nascosti" nelle sezioni minori, tipo altri sport, ma non appaiono se si fa una ricerca più generale. Migliorerei anche la sezione scarpe che non è molto competitiva rispetto a siti specializzati.

la recensione più negativa

Ormai credo non possiate fare più niente a mio favore. Vi scrivo solamente per ricordarvi quanto è successo. Nel farvi un reso di due maglie, a causa delle taglie sbagliate, avete annullato, per un vostro errore, un successivo altro mio ordine che, malgrado vi abbia chiesto di ripristinare, dopo avervi comunicato che non era mia intenzione annullarlo, sono stato costretto a ripeterlo con le conseguenti ulteriori spese per l'operazione del pagamento.
 Risposta di scontosport.it
Ciao. Grazie per il tuo feedback. Apparentemente c'è stato un malinteso. Siamo spiacenti, ma purtroppo non possiamo annullare una cancellazione per motivi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
 Risposta di scontosport.it
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con scontosport.it

I prezzi sono ottimi e anche le marche, l’unica pecca è che le taglie sono piu grosse rispetto a quelle italiane, e per i resi bisogna pagarsi le spedizioni, quindi bisogna azzeccare la taglia
Tutto perfetto!!! Dai tempi di consegna, alla comunicazione al prodotto!!! Assolutamente consigliato!!!
Sconti eccezionali, prodotti di qualità, tempi di consegna rapidissimi. Non ne posso più fare a meno.
Scarpe golf perfette come da descrizione e arrivate prima dei tempi stimati. Perfetto
Ottimo rapporto qualità prezzo con spedizione gratuita e veloce.
Prodotti ad un ottimo prezzo e consegna veloce...ottimo sito...
Consegna puntuale . Merce conforme come da catalogo on line
Merce perfetta, spedizione veloce. Consigliatissimo+++
Prezzo imbattibile e articolo arrivato in 48h...TOP
tutto bene,veloci!!! Le taglie erano perfette
tutto bene,veloci!!! Le taglie erano perfette
L’acquisto che ho fatto rapportato al prezzo
i prodotti sono convenienti ed originali
Tutto perfetto sicuramente ricomprerò
Spdizione rapida e materiale perfetto
Primo ordine, tutto perfettamente ok
Ottimo servizio e tutto perfetto.
La serietà e la puntualità
Tutto molto bene!!!