scontosport.itRecensioni

Amtsgericht Leipzig HRB 32903
Jevgenij Borisenko

Le recensioni di scontosport.it

4.69/5.00

Sono cliente da un anno e ormai il mio materiale sportivo lo compro solo su questo sito. Prezzi imbattibili, qualità ottima, efficienza nelle spedizioni. Migliorerei soltanto la catalogazione dei prodotti. A volte certi articoli restano "nascosti" nelle sezioni minori, tipo altri sport, ma non appaiono se si fa una ricerca più generale. Migliorerei anche la sezione scarpe che non è molto competitiva rispetto a siti specializzati.
Leggi di più

Ormai credo non possiate fare più niente a mio favore. Vi scrivo solamente per ricordarvi quanto è successo. Nel farvi un reso di due maglie, a causa delle taglie sbagliate, avete annullato, per un vostro errore, un successivo altro mio ordine che, malgrado vi abbia chiesto di ripristinare, dopo avervi comunicato che non era mia intenzione annullarlo, sono stato costretto a ripeterlo con le conseguenti ulteriori spese per l'operazione del pagamento.
Risposta di scontosport.it
Ciao. Grazie per il tuo feedback. Apparentemente c'è stato un malinteso. Siamo spiacenti, ma purtroppo non possiamo annullare una cancellazione per motivi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Risposta di scontosport.it
Leggi di più

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su scontosport.it

Scoperto per caso, mai più lasciato. Prezzi imbattibili, prodotti di grande qualità e alcuni marchi non facili da trovare in Italia (es. Ecko). Aggiungerei più prodotti streetwar e lifestyle, amplierei la sezione kids e migliorerei il packaging (la busta di plastica da sola non basta).
E' la prima volta che acquisto da questo sito: perfetti! veloci, prezzo competitivo, efficienza... e cosa si può volere di meglio? Stra-consigliato
Seconda volta che ordino da questo sito, ottima qualità e ottimo prezzo!! Sicuramente farò altri acquisti. Lo consiglio
Secondo ordine che faccio da questo sito.. prodotti arrivati in circa una settimana. Tutto perfetto! Grazie mille
Prodotti assolutamente originali e nuovi venduti a prezzi ridicoli. Il massimo per chi veste sportivo!!
Tutto perfetto, dall'ordine, alla spedizione alla ricezione....e i prodotti sono ottimi
Puntuale vero professionista dello sport spero in altri sconti in futuro
Compro molto spesso da Scontosport e mi sono sempre trovato benissimo.
Puntuali nelle spedizioni e ottimi prodotti mi trovo molto bene
Servizio eccellente Arrivato prima del previsto Qualità ottima
Pienamente soddisfatta sotto ogni punto di vista. Eccellente
Consegna rapida e qualità prezzo ottimo,consigliatissimo
Spedizione celere arrivata prima del previsto
Grandi prodotti a prezzi molto convenienti
Articolo corretto. Spedizione ultra veloce
Spedizione ricevuta in tempi accettabili
Spedizione velocissima, ottimo prodotto!
Consegna abbastanza veloce e seria
Ottimi prodotti e consegna veloce
Ottimi prodotti prezzi bassi