scontosport.it

592 recensioni negli ultimi 12 mesi2.661 recensioni in totale

24 feb 2024
Consiglio a tutti di comprare su Scontosport,azienda serissima con sconti eccezionali ogni giorno, e in periodi tipo black friday o natale ancora di più.Finora ho fatto 4,5 acquisti e tutte le volte ho ricevuto i miei articoli velocemente,ben imballati e mai un problema.Ha un ottimo rapporto qualità prezzo in quanto da nessuna parte ho trovato dei prezzi del genere soprattutto di marche blasonate.Comprate ad occhi chiusi e non ve ne pentirete.

14 feb 2024
Sono anni che compro su scontosport, non piccoli acquisti, gli affari si riescono a fare, ma non è tutto oro ciò che luccica, negli ultimi mesi spesso inviano articoli difettosi o rovinati e con la scusa che i prezzi sono bassi non vogliono farti fare il reso (forse non sanno che ci sono altri negozi in Europa che hanno gli stessi prezzi competitivi ma con una politica di reso ben diversa), per cui ogni volta bisogna aprire un reclamo su PayPal per avvalersi del diritto di poter restituire la merce fallata Secondo me se migliorano questo aspetto l'acquirente si sente più al sicuro e acquista più volentieri, perchè sinceramente di questo passo mi sta passando la voglia

Le recensioni di scontosport.it

Comunicazione scarna tramite mail precompilate che mi hanno fatto temere la fregatura (visto anche altre mail), invece devo dire che la roba è arrivata nell arco di poco più di una settimana ed era assolutamente conforme e rispondente alla descrizione. Molto bene
Vasta scelta, prezzi ottimi, sulle promo più spinte (e sono ottime) la disponibilità di taglie è spesso limitata, ma è normale per una formula outlet. Spedizione non velocissima, ma vista la convenienza sopportabilissimo. Comprerò ancora
6 lug 2024
Alcuni articoli sono come da descrizione, quindi ok,ma altri sono risultati o fuori aspettativa o cinesate e col fatto che il reso non è gratuito,la prossima volta cercherò di acquistare solo articoli che ho già acquistato in precedenza
29 giu 2024
Tutto perfettamente come da descrizione. Tutti i capi rispondono alla descrizione del sito. Sarebbe auspicabile ci fossero più indicazioni riguardo l’attagliamento e l vestibilita dei capi
25 giu 2024

Puntuali e precisi

Sempre puntuali e precisi con ottimi prezzi... non ho dato 5 stelle solo perché l'imballaggio del pacco lasciava a desiderare e con la delicatezza dei corrieri è arrivato mezzo aperto
7 lug 2024

Consigliato

Prezzi bassi, merce di qualità e consegne abbastanza veloci. Peccato per il corriere che mi ha portato il pacco rotto con merce mancante ed ho dovuto restituire l'ordine
La confezione non era adeguatamente protetta dai tentativi, da parte dei trasportatori malintenzionati, di intrusione con le mani.
4 lug 2024
Spedizione non velocissima perché non avevano subito disponibile in magazzino un articolo da me acquistato, per il resto tutto ok.
2 lug 2024

Le cose belle e economiche

Le coso sono originali, il problema è che ci vogliono 2 settimane per la consegna. Nulla da fare ma deve essere meglio di così.
30 giu 2024
il rapporto qualita prezzo!!abbastanza veloci nella spedizione,imballaggio perfetto..unico neo i resi a carico del cliente
24 giu 2024
Per quanto riguarda i miei acquisti,ottimi prodotti,di ottima fattura. Precisi nella descrizione e nei tempi di consegna.

Prodotti con ottimo rapporto qualità/prezzo

Prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti. Acquisterò ancora da voi. Tempi di spedizione migliorabili...
7 lug 2024

SUPER!

La possibilità di acquistare un capo ad un prezzo eccezionale, rende ScontoSport un sito fantastico!
5 lug 2024
Le continue offerte a costi convenienti. La facilità di utilizzo del sito web. I tempi di consegna
L'abbigliamento acquistato è eccezionale! Anche la spedizione piuttosto celere👍🏻 Consiglio
29 giu 2024
Materiale originale arrivato nei tempi previsti, le taglie corrispondono a quelle ordinate.
27 giu 2024
Sconto sport é un ottimo sito, persone serie e professionali, spedizioni veloci.

Qualità e convenienza. TOP

catalogo molto fornito, ottima qualità dei prodotti e prezzi super convenienti.

TOP RAPPORTO QUALITÀ PREZZO!

Tutto conforme a quanto previsto. Tempi di spedizione e consegna ottimali.
30 giu 2024
Ho preso un paio si scarpe molto carine della Puma a un ottimo prezzo!