scontosport.itRecensioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
scontosport.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da scontosport.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 gen 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di scontosport.it

28 dic 2021
Ottima esperienza per quanto riguarda i prodotti acquistati: conformi ad immagini e descrizioni. L'unica cosa negativa che ho riscontrato é stato il servizio del corriere DHL che non ha suonato alla consegna e mi ha fatto impazzire per recuperare il pacco in quanto lo aveva letteralmente lanciato al di lá del cancello di ingresso facendolo finire per terra e al buio essendo nero non si vedeva. Intanto avevo ricevuto da oltre 2h la notifica di avvenuta consegna a me medesima. Essendo il luogo di consegna il mio posto di lavoro, lí per terra avrebbe potuto prenderlo chiunque nel via vai al cancello. Perciò servizio di consegna pessimo a fronte dei costi richiesti.

29 dic 2021
pacco arrivato rotto senza scotch intorno ad esso per rinforzare gli angoli del cartone. all'interno c'erano 15 oggetti tutti liberi senza carta oppure plastica con palline per evitare gli urti o di essere sobbalzati a destra e sinistra. avevo acquistato sette tazze di porcellana,ognuna nella propria scatola ma senza scotch per sigillare la confezione.una delle tazze arrivata rotta. due oggetti mancanti,una giacca a vento ed un pantalone di tuta. arrivati a ridosso delle festivita' natalizie,molti degli oggetti erano dei regali di natale- firmato la bolla di consegna ,al corriere,ho avvisato il sito ,con allegate fotografie,del danno ricevuto- ma nulla ,dovevo recarmi all'ufficio postale per segnalare l'accaduto e portare indietro la merce. non ho potuto fare tutto cio' in quanto,come detto prima,si trattava di regali che ormai avevo consegnato. in poche parole sconsigliatissimo

Le recensioni di scontosport.it

Nonostante un intoppo con il primo ordine non ricevuto al secondo tentativo tutto perfetto e merce di ottima qualità.molto soddisfatta e consiglio. Samantha
9 set 2022
Mi piace tutto , solo che non ci sono prodotti desiderati per me , se qualcosa non c'è più si debe riempire quello spazio non rimanere senza merce , grazie .
Ho già acquistato parecchie volte su Sconto sport e tutto è andato ok. Prodotti che corrispondono alla descrizione .Ottimo sito e spedizioni veloci.
Mi è piaciuto moltissimo la vasta scelta disponibile dei Polo che cercavo ad un prezzo davvero invitante!
8 set 2022
Capi veramente come descritto, buona qualità, prezzi veramente economici.. consegna super veloce....
Acquisto facile e veloce. Spedizione velocissima, prodotto come da descrizione. Ottimo.
15 set 2022
Ottima qualità ad un prezzo molto scontato, spedizione veloce e tracciata con corriere
Ho già fatto 3 ordini ed è arrivato sempre tutto giusto e puntuale. Continuate così!
le offerte l'unica e' le taglie grandi 4xl - 5xl e la misura delle scarpe 47 eccc
La qualità del materiale è ottima e ci sono spesso offerte molto interessanti
La varietà dei prodotti , migliorerei le spese di spedizioni
prodotti buon prezzo col reso gratuito sarebbe perfetto
12 set 2022
Vasta scelta, offerte e spedizione. Tutto eccellente.
18 set 2022
Ho avuto problemi con il corriere della mia zona...
18 set 2022
Vasta scelta di prodotti consegna puntuale
Ottime offerte e spedizioni rapide
Precisi, rapidi e professionali
Prodotto validi, buoni prezzi