scontosport.itRecensioni

Amtsgericht Leipzig HRB 32903
Jevgenij Borisenko

Le recensioni di scontosport.it

4.68/5.00

Sono cliente da un anno e ormai il mio materiale sportivo lo compro solo su questo sito. Prezzi imbattibili, qualità ottima, efficienza nelle spedizioni. Migliorerei soltanto la catalogazione dei prodotti. A volte certi articoli restano "nascosti" nelle sezioni minori, tipo altri sport, ma non appaiono se si fa una ricerca più generale. Migliorerei anche la sezione scarpe che non è molto competitiva rispetto a siti specializzati.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Ad agosto ordino 1 tuta givova modello full zip taglia 3xl perfetta, ad ottobre riguardo tute e vedo modello givova visa 4xl belle e ne a tabella misure givova le stesse misure di.quella ordinata ad agosto, ok decido di acquistarne 2 , all arriv la sorpresa , le tute vestono più piccole e da nessuna parte c è specificato nel sito, avvio le pratiche di reso, penso gratuite perché avendo.pagato con conto Paypal così è specificato, e qui scopro la vera faccia di questo sito! 1 la merce va rispedita in Germania e quindi x 1 pacco da 1 kg ci vogliono 30 euro! 2) Se paghi con il conto Paypal intanto il reso e a tue spese poi è chissà quanto poi avrai la valutazione se ti spetta il rimborso! Quindi io x una spesa di 43 euro dovevo rispedire a 30 x riavere 43 e sperare che mi passava il ricorso! Quindi ho deciso di regalare le tute nuove alla Caritas e di giurare a me stesso che mai più avrei ritirato da questo sito !! Volevo con voi condividere questa esperienza, anche perché si vantano che il rimborso è a carico nostro per via dei.prwzzi shock che hanno, ma alla fine se giri in rete i prezzi sono simili o al Max risparmi 2/ 3 euro ma almeno lasciamo i soldi in Italia!! Buona giornata
Risposta di scontosport.it
Ciao, Grazie per il tuo voto. Ci dispiace molto che tu non sia soddisfatto di noi. Comunichiamo chiaramente con noi in tutto il negozio che il cliente deve pagare i costi per un possibile reso. Purtroppo non possiamo offrirti il reso gratuito della merce. Speriamo che tu comprenda che, con questi prezzi molto bassi, non possiamo pagare anche il reso. Resi gratuiti avvengono se hai pagato l'ordine con il conto privato PayPal. Informati direttamente su PayPal. Tutte le informazioni sui resi puoi leggere qui: https://www.scontosport.it/resi Nell'impronta puoi vedere che siamo un'azienda con sede in Germania. Cordiali saluti Il tuo team SportSpar
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di scontosport.it
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su scontosport.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Spedizione veloce ottimo imballaggio, peccato che si paghino le spese di spedizione per un ordine di oltre 80,00€ ma in alternativa hanno offerto uno sconto del 10% per il capodanno!
PRODOTTI OTTIMI, PREZZI ECCEZIONALI, QUALITA' EQUIVALENTE A QUELLI PIU' BLASONATI SOTTO IL PROFILO PUBBLICITARIO E COMMERCIALE.
Sempre perfetti, ottimi tessuti, bellissimo aspetto dei capi, e tutto a un prezzo... da comprarne finchè vuoi!
La qualità del sito. La spedizione velocissima. La qualità dei prodotti a prezzi super scontati.
Sempre precisi e in pochi giorni arriva sempre la merce, ben sigillata e intatta
Scarpe corrispondente a quelle ordinate invio veloce e puntuale
semplicemente ottimo, consegna velocissima, tutto perfetto
Perfetto arrivato tutto in anticipo
consegna rapida e conforme.
Ottimo, precisi e veloci.
conveniente e precisa
tutto