addnature.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Recensioni per addnature.it

4.65/5.00

la recensione più positiva

Sito come sempre al massimo dell'affidabilità sia per quanto riguarda tempistiche di evasione dell ordine,di spedizione e di qualità della merce. Non e' il primo acquisto che faccio su questo sito e davvero ogni volta sono sempre cosi precisi e veloci. E soprattutto con prezzi davvero molto competitivi. lo consiglio vivamente per chiunque sia alla ricerca di prodotti per l'outdoor

la recensione più negativa

Sono molto deluso!!! Ho effettuato l'acquisto una settimana fa e nonostante la merce fosse all'ordine disponibile, quotidianamente ricevo mail che mi segnalano lo stato "in elaborazione", quindi non spedito!. Contattata la Customer Service via mail mi viene risposto (dopo 4 gg): "Purtroppo il magazzino da cui proviene la merce che le dovrebbe essere spedita sta affrontando una ristrutturazione radicale del sistema di impacchettamento (paradossalmente per essere più veloci) e per questo, alcuni ordini stanno accumulando un ritardo che non rientra negli standard del nostro servizio." Trovo disdicevole un simile comportamento da parte di una società che ritenevo più seria. Avrebbero dovuto segnalare questi problemi prima di accettare il pagamento ed evitare di pubblicizzare che le spedizioni vengono effettuate in giornata. Spero di ricevere al più presto la merce diversamente richiederò appena possibile il rimborso escludendo sin da ora ogni futuro rapporto.
 Risposta di addnature.it
Gentile Mario, Siamo spiacenti del ritardo accumulato. Come spiegato dal servizio clienti, stiamo cercando di velocizzare il processo d'invio nella maniera più rapida possibile. Abbiamo provveduto a contattarla per email per trovare una soluzione al suo caso. Rimaniamo a sua disposizione. Bikester.it
Leggi di più

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
 Risposta di addnature.it
Leggi di più

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con addnature.it

Ordina Pertinenza
il servizio è buono ma .... purtroppo le borse ordinate sono arrivate difettose. Ho comunque avuto una pronta risposta dal servizio post vendita il quale si è scusato dell'accaduto e ha provveduto a rispedire il prodotto nuovo in garanzia. Ringrazio per la celerità nel rispondere e nell'attivarsi. Bravi!
Sono abbastanza soddisfatto di questa azienda sia per la vastità di articoli in vendita, sia della scontistica su diversi prodotti e infine per la grande disponibilità e professionalità degli operatori dell'assistenza clienti.
Negozio ben fornito ed efficente, ho apprezzato le continue informazioni sul mio acquisto e la facilità di effettuare un reso, poiché la misura del casco risultava stretta . Consigliatissimo.
tutto a pieni voti, veloci nella consegna rispettando i tempi stabiliti, il prodotto ordinato rispetta pienamente la descrizione grazie
Outdoor Research Seattle Sombrero é STATO IL MIO PRIMO ACQUISTIO SU QUESTO SITO...TUTTO PERFETTO SPEDIZIONE VELOCE ,ARTICOLO PERFETTO
Ottimo prezzo per un prodotto eccellente, spero di fare altri acquisti con le stesse motivazioni.
Spedizione rapida e gratuita, prodotto ben imballato. Di più non si può chiedere
Ottimo prodotto e ottimo prezzo!!! Spedizione impeccabile Soddisfatto
Ottima organizzazione Tantissima merce
Tutto ok. Consegna nei tempi previsti.
Prodotto perfetto come da inserzione.
Consegna veloce e ottimi prodotti.
Molto soddisfatto.
Consegna veloce