internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Bernd Humke (CFO/COO)

Recensioni per addnature.it

4.72 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con addnature.it

ottimo

Le scarpe , dopo un iniziale problematica dovuta alla rigidità dei pellami, si sono dimostrate funzionali e ottime

Tutto perfetto per ora, consiglio....

Ottimo venditore molto competente e serio

Servizio ottimo, tutto perfetto. Grazie

Top

Prodotto perfetto

Casco Fox Flux MIPS bellissimo. Servizio ed assistenza fornita dal venditore ottima e veloce nelle risposte. Consiglio sicuramente il Sito.

1 settimana fa
Nel pacco mancava un articolo e non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ho contattato il servizio clienti di Addnature, che mi prontamente rimborsato l'articolo, in quanto era esaurito. Magari avvisare, però

1 settimana fa
Spedizione ultra veloce e ditta assolutamente seria dalla quale comprerò certamente altri articoli di mio interesse. Riguardo alla bussola Silva 55 sono abbastanza soddisfatto, funziona benissimo unica piccola pecca, nonostante la bussola mi sia arrivata nella sua confezione sigillata, ho trovato dei piccoli segni, quasi fosse stata usata, che comunque non compromettono il suo uso.

Puntuali e tempestivi

1 settimana fa
Puntualità e articolo perfetto.

Consegna molto veloce e prodotto come lo aspettavo

1 settimana fa
Bene, merce giunta nei tempi previsti e rispondente alle aspettative.

1 settimana fa
Il prodotto è arrivato anche prima del previsto, imballo perfetto, prodotto molto buono, venditore affidabile, lo consiglio.

2 settimane fa
Ho acquistato una tenda vango valencia 600xl non ho ancora avuto modo di aprirla ma è arrivata nei tempi previsti. Sono molto soddisfatto del servizio offerto da addnature.it e lo consigli vivamente.

Grande assortimento delle migliori aziende di abbigliamento sportivo, prezzi convenienti. Puntualità.

2 settimane fa
Molto deluso,consegna confermata per il 24 / 12 ma il pacco è stato consegnato il 27/12. Era un regalo per Natale.

Risposta di addnature.it
2 settimane fa
Gentile Carlo, le porgiamo le nostre più sincere scuse, il corriere non è riuscito a rispettare le tempistiche che ci aveva fornito, siamo davvero spiacenti per il ritardo e per quanto accaduto. Per quanto ci riguarda abbiamo fatto del nostro meglio consegnando al corriere il suo ordine immediatamente. Cordiali saluti, Addnature
2 settimane fa
Prodotto perfetto così come i tempi di consegna. Consigliato.