addnature.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Le recensioni di addnature.it

4.66/5.00

Ho trovato questo negozio durante la ricerca di una borsa da viaggio, sembra che il produttore abbia interrotto la produzione, quindi ero titubante. Ma le recensioni, sebbene contrastanti, sembravano ok e il prezzo era così buono che sembrava valesse la pena scommettere. Alla fine, sono molto contento. Hanno spedito l'articolo rapidamente ed è proprio come descritto. I found this shop when doing a search for a travel bag it looks the manufacturer has discontinued, so I was hesitant. But the reviews, although mixed, looked ok and the price was so good it seemed worth the gamble. In the end, I am very pleased. They shipped the item quickly and it is just as described.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Sono molto deluso!!! Ho effettuato l'acquisto una settimana fa e nonostante la merce fosse all'ordine disponibile, quotidianamente ricevo mail che mi segnalano lo stato "in elaborazione", quindi non spedito!. Contattata la Customer Service via mail mi viene risposto (dopo 4 gg): "Purtroppo il magazzino da cui proviene la merce che le dovrebbe essere spedita sta affrontando una ristrutturazione radicale del sistema di impacchettamento (paradossalmente per essere più veloci) e per questo, alcuni ordini stanno accumulando un ritardo che non rientra negli standard del nostro servizio." Trovo disdicevole un simile comportamento da parte di una società che ritenevo più seria. Avrebbero dovuto segnalare questi problemi prima di accettare il pagamento ed evitare di pubblicizzare che le spedizioni vengono effettuate in giornata. Spero di ricevere al più presto la merce diversamente richiederò appena possibile il rimborso escludendo sin da ora ogni futuro rapporto.
Risposta di addnature.it
Gentile Mario, Siamo spiacenti del ritardo accumulato. Come spiegato dal servizio clienti, stiamo cercando di velocizzare il processo d'invio nella maniera più rapida possibile. Abbiamo provveduto a contattarla per email per trovare una soluzione al suo caso. Rimaniamo a sua disposizione. Bikester.it
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Risposta di addnature.it
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su addnature.it

Filtri  Ordina Rilevanza
Consigliatissimo Articoli tecnici e prodotti di alta qualità anche difficilmente trovabili in Italia. Sconti pesanti che rendono ancora più conveniente l'acquisto Spedizione con tracciamento veloce e sicura. Con garanzia è reso anche se per ora mai utilizzato.
Primo acquisto, molto soddisfatto per la facilità nella gestione dell'ordine; spedizione rapida, imballo perfetto. Ovviamente prezzi molto interessanti. Ho sbagliato taglia ed è stato semplicissimo fare il reso (senza spese). Complimenti.
Tutto bene, anche se sarebbe stata ideale la spedizione gratuita per un limite inferiore, tipo 30 euro o massimo 50 euro. Tutto sommato comunque un ottima esperienza, soprattutto per il reso gratuito.
Consegna arrivata velocemente ed in ottimo stato, procedura di reso ottima (chiedendo al supporto di ricevere etichette ups perchè non mi fido di poste italiane). Customer service rapido ed efficente.
Ho dovuto restituire l’articolo per via della taglia ma in merito ai tempi di consegna e stato della merce tutto ok. Resto in attesa di valutare i tempi di rimborso del reso.
Prodotti come da descrizione, imballaggio buono e consegna in tempi assolutamente ragionevoli per un ordine in arrivo dalla Germania.
Spedizione veloce, con buona qualità dell'imballagio. Materiale perfetto, come da descrizione.
prodotto arrivato in tempi più che ragionevoli. Compravendita semplice e veloce. Consigliato!
SCARPA CHARMOZ scelti dopo un confronto con altri 8 tipi
Veloce anche in periodo di Covid. 👍🏻
PREZZO SPEDIZIONE PRODOTTI
Vasta scelta di prodotti. Spedizioni abbastanza veloci. Resi gratuiti. Sarebbe perfetto se la spedizione fosse gratuita, o magari ad una soglia di spesa più bassa (per esempio 50 euro). Nel complesso comunque un ottimo sito.
Ho comperato un paio di scarpe Ho letto le FAQ e come consigliato ho chiesto un numero in piu del mio abitale La merce è arrivata prima del previsto e tutto corrisponde ai desiderata a mio parere Ottimo!
Devo dire che è il primo ordine che faccio ma non sarà l'ultimo , soddisfatto pienamente sia per la qualità del prodotto e del prezzo molto concorrenziale , spedizione e assistenza impeccabili