addnature.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Recensioni per addnature.it

4.73/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con addnature.it

Ottimo acquisto e ottimo venditore

Ottimo sito!Prodotto arrivato velocemente e ben imballato nonostante le problematiche legate al Covid.Consigliatissimo

Ho comprato una corda Mammut,, nell inserzione c era evidenziato 2020,, voi mi avete mandato 2019,, sono molto insoddisfatto.

Risposta di addnature.it
Gentile Daniele, ci scusiamo per l'errore, un'addetta al servizio clienti ha provveduto a contattarla immediatamente al fine di risolvere il problema. Cordiali saluti, Addnature.
Veloce, buon rapporto qualità/prezzo, cortesi.

Quattro giorni senza notizie della merce. Per il resto tutto bene

La merce era come quella descritta. La consegna ed stata nei tempi stabiliti...nulla da dire. Tutto al momento nelle aspettative di un servizio di qualità

Tutto ottimamente direi consegna veloce e prodotto in perfette condizioni. Grazie

ottimo prodotto. trasporto veloce nonostante il periodo complicato dall'emergenza sanitaria

Alles gut

1 settimana fa
non ho ancora ricevuto il prodotto

Risposta di addnature.it
1 settimana fa
Gentile Alessandro, il corriere non è riuscito a consegnare il suo ordine ed effettuerà un secondo tentativo di consegna, le abbiamo inviato ulteriori dettagli tramite email. Cordiali saluti, Addnature.
Ottimi articoli, spedizione veloce e puntuale. Ottima organizzazione per i resi

eccellente

tutto bene

2 settimane fa
Ottimo il prodotto indice di serietà della ditta poco professionale il corriere il quale ha consegnato il pacco aperto ( strappato il cartone) non facendolo notare a chi ritirava porgendolo dalla parte integra

2 settimane fa
Veloci come il vento, prodotti di buon tempo....

3 settimane fa
Tutto bene!! Spedizione abbastanza veloce nonostante proveniente dalla Germania.

3 settimane fa
sono molto soddisfatto della qualita' degli acquisti fatti

Consegna veloce e precisa. Imballaggio essenziale e senza plastiche o polistirolo. Grazie

Tutto per bene. Nessun problema