addnature.itRecensioni

internetstores GmbH
Friedrichstrasse 6
70174 Stuttgart
Amtsgericht Stuttgart HRB 741359
Dr. Hans Dohrmann (CEO), Thomas Spengler (CCO)

Le recensioni di addnature.it

4.61/5.00

Ho trovato questo negozio durante la ricerca di una borsa da viaggio, sembra che il produttore abbia interrotto la produzione, quindi ero titubante. Ma le recensioni, sebbene contrastanti, sembravano ok e il prezzo era così buono che sembrava valesse la pena scommettere. Alla fine, sono molto contento. Hanno spedito l'articolo rapidamente ed è proprio come descritto. I found this shop when doing a search for a travel bag it looks the manufacturer has discontinued, so I was hesitant. But the reviews, although mixed, looked ok and the price was so good it seemed worth the gamble. In the end, I am very pleased. They shipped the item quickly and it is just as described.
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive

Sono molto deluso!!! Ho effettuato l'acquisto una settimana fa e nonostante la merce fosse all'ordine disponibile, quotidianamente ricevo mail che mi segnalano lo stato "in elaborazione", quindi non spedito!. Contattata la Customer Service via mail mi viene risposto (dopo 4 gg): "Purtroppo il magazzino da cui proviene la merce che le dovrebbe essere spedita sta affrontando una ristrutturazione radicale del sistema di impacchettamento (paradossalmente per essere più veloci) e per questo, alcuni ordini stanno accumulando un ritardo che non rientra negli standard del nostro servizio." Trovo disdicevole un simile comportamento da parte di una società che ritenevo più seria. Avrebbero dovuto segnalare questi problemi prima di accettare il pagamento ed evitare di pubblicizzare che le spedizioni vengono effettuate in giornata. Spero di ricevere al più presto la merce diversamente richiederò appena possibile il rimborso escludendo sin da ora ogni futuro rapporto.
Risposta di addnature.it
Gentile Mario, Siamo spiacenti del ritardo accumulato. Come spiegato dal servizio clienti, stiamo cercando di velocizzare il processo d'invio nella maniera più rapida possibile. Abbiamo provveduto a contattarla per email per trovare una soluzione al suo caso. Rimaniamo a sua disposizione. Bikester.it
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Leggi la recensione più positiva o più negativa

positiva
negativa
Leggi di piùMostra tutte le recensioni positive
Leggi di piùMostra tutte le recensioni negative

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su addnature.it

Filtri  Ordina Rilevanza
non esprimo una valutazione sull'assistenza in quanto non ho avuto modo di sperimentarla! Per quanto riguarda la merce essa è assolutamente rispondente alle attese. Consegna in tempi rapidissimi. Conclusione, sono assolutamente soddisfatto della mia prima esperienza con questo portale.
Ottimo servizio, sono molto soddisfatto. Acquisto da anni e mi auguro di continuare a trovare sempre i prodotti top di gamma anche di marche poco conosciute ma che soddisfano le esigenze dei clienti pro.
Ottima scelta di prodotti, prezzi interessanti, processo di acquisto semplice. Tempi di spedizione ragionevoli, viene inoltre fornita la tracciabilità. Tutto perfetto, negozio affidabile, raccomando!
Servizio ottimo, sia per il sito gestito perfettamente. Tampi di consegna 2-3 giorni senza nessun ritardo o intoppo.
Prodotti di ottima qualità e design. Spedizione nei tempi previsti. Servizio post vendita impeccabile.
Il prodotto è arrivato in pochi giorni ed è di ottima qualità, sopra le mie aspettative
Mi sono trovata molto bene e penso anche di fare conoscere la pagina web agli amici
Tutto come da descrizione,prodotto valido a buon prezzo.
Soddisfatto della qualità della merce e del servizio
Complimenti , prodotto molto bello e super prezzo
Precisi nella consegna ed articolo perfetto
Muta molto comoda. Da collaudare in mare.
Merce come prevista e spedizione ok.
Prezzi bassi e consegna rapida ‼️
La scelta variegata di prodotti.
Ottima merce e ottimo servizio.
Diminuire i tempi di consegna
Aggiornamento: Il prodotto si è scucito subito alla base, non all'altezza delle aspettative, probabilmente sarò stato sfortunato con un esemplare difettoso... Il servizio di assistenza, invece, è stato ottimale, nettamente più rapido e disponibile di altri siti di e-commerce ben più noti; questo è sicuramente ciò che fa la differenza. In una parola: affidabili.
Risposta di addnature.it
Gentile Ernesto, siamo davvero lieti di notare che nonostante la ricezione dell'articolo difettoso, abbia apprezzato la nostra assistenza e la rapidità nel gestire e risolvere il caso offrendole una soluzione adeguata, per noi è di essenziale importanza che il cliente riceva un'adeguata assistenza e la ringraziamo per il suo feedback. Cordiali saluti, il team Addnature
L'ordine è stato evaso in breve tempo e la spedizione è avvenuta senza problemi ed il pacco è arrivato con tempi a mio giudizio veloci ( spedito il 22/01/21 arrivato il 26/01/21). Tutto bene