addnature.it

82 recensioni negli ultimi 12 mesi1.739 recensioni in totale

16 giu 2023
Sono una persona vera. Lo stò specificando perchè leggendo alcune recensioni mi viene da pensare che tante siano fatte col copia ed incolla da un sistema automatico oppure siano tradotte male. Premesso questo, non posso che essere totalmente soddisfatto dell' acquisto. Il servizio clienti ha risposto alle domande prima dell' acquisto. I tempi e l' andamento della spedizione sono stati veloci e tracciabili con una precisione all' ora ( cosa che non tutti i corrieri fanno o offrono ). I prodotti ricevuti funzionano egregiamente. Acquisterò sicuramente ancora da Bikester. Grazie per la professionalità Daniele

30 ago 2023
ahimè sono costretta a dare solo una stella poiché non ho trovato professionale il modo in cui è stato gestito il mio ordine che non è mai arrivato e di cui ho avuto informazioni solo dopo aver inviato una mail di richiesta informazioni altrimenti nessuno mi aveva ancora comunicato che il prodotto ordinato e pagato ( i soldi sono stati scalati dal conto paypal) non era in realtà disponibile. Alla mia richiesta ho ricevuto in risposta che avrei ricevuto un rimborso entro il 30 Agosto, che al momento non è ancora visibile, e di riprovare dopo 3/4 settimane a vedere se il prodotto torna disponibile. mi dispiace molto per l’accaduto poiché avrebbero dovuto contattarmi immediatamente per evitare di farmi perdere una settimana di tempo. costringermi a trovare altrove ed in poco tempo il prodotto si cui avevo bisogno, che infatti non ho trovato, creandomi un problema. sarebbe bastato comunicare subito che il prodotto non era disponibile e non addebitare l’importo. ora a distanza di una settimana non solo non ho l’oggetto ordinato di cui avevo bisogno ma ancora non ho i miei soldi sul conto.

Le recensioni di addnature.it

Consigliato!!!!

vasta scelta di eccellenti prodotti, ottimi prezzi
28 gen 2024
Ottima scelta, spedizione veloce, reso facile.
27 gen 2024
Prodotto arrivato in pochi giorni
2 gen 2024
25 dic 2023
Buon prezzo , tutto molto facile per acquistare , spedizione chiara e veloce un giorno prima della consegna stimata . consigliatissimo.
Ottimi prezzi e spedizione rapida
20 nov 2023
spedizione rapida prodotto ottimo
16 giu 2023
18 mag 2023
Ottimi prodotti, tempi rapidi di consegna e prezzi convenienti soprattutto se superando i 99 euro non si hanno più spese di spedizione. Una cosa da migliorare? Sicuramente sarebbe meglio se venissero usati scatoloni più robusti e rigidi e un pò di rotoli di carta o plastica con le bolle per avvolgere gli articoli dentro il pacco. Per fortuna finora sono arrivati tutti gli articoli e tutti integri.
22 ago 2023
La maglia da Ciclismo Vaude Moab Pro è fresca e traspirante, uso questa per tutte le uscite in bici. Super !. Le scarpe le ho usate una volta solo in bici, la suola è leggera in punta e mi devo un poco abituare, credo che siano ottime dopo un primo rodaggio. N.B. sono le mie prime scarpe specifiche e non so dire se altre vanno meglio o peggio. Bikester è stato perfetto. Grazie
7 mag 2023
Molto soddisfatto degli ordini fatti su Addnature.it. Ampio catalogo, prodotti di qualità, tempi di consegna velocissimi. Ho dovuto segnalare una sola volta che un imballo era troppo leggero e si era rotto nel viaggio ma con i prodotti dentro perfetti: mi hanno risposto subito con cortesia che avrebbero migliorato questo aspetto. Consiglio questo sito a tutti.
16 mag 2023

One of the best...

Uno dei siti meglio strutturati per la sua semplicità e facilità per l'acquisto di qualsiasi articolo. Articolo ricevuto nei tempi prefissati, ottimo imballaggio, scarpa perfetta. Un problema da risolvere (che ho riscontrato varie volte) è il funzionamento dei buoni sconto ricevuti via e-mail che spessissimo non risultano funzionanti.
28 mar 2023

Giacca Sportful Fiandre Pro: assolutamente soddisfatto!

La giacca Sportful Fiandre Pro è un capo di ottima qualità. Peso leggero ma offre una eccellente protezione. Molto versatile se abbinata a layers più o meno caldi. Il prezzo di Bikester è veramente competitivo. Spedizione piuttosto rapida nonostante il periodo di saldi. Consiglio sia Bikester che la giacca.
28 giu 2023

Tutto top, prodotti e servizio!

Non è la prima volta che ordino su Addnature e sono sempre rimasta molto contenta per la facilità della ricerca, le info sui prodotti, la qualità, la velocità nel pagamento e l'efficienza della spedizione. Che altro dire? Le 5 stelle ci stanno tutte!
2 mag 2023

Bikester.it

Personalmente mi sono sempre trovato ottimamente con Bikester. I prodotti acquistati hanno soddisfatto pienamente le mie aspettative e ho acquistato i kit di riparazione e pronto soccorso, in futuro il cavalletto di riparazione ecc.