meyer-pantaloni.it

Certificato dal: 29 gen 2019
meyer-pantaloni.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Il pantalone è disuna qualità molto buona. Con le misure invece si fa un pò di confusione. Spero di trovare la taglia adatta perché ho preso un capo la cui misura è risultata troppo Granda, nonostante avessi seguito le indicazioni presenti sul sito web. La 5° stella che non ho messo la considero ora per due motivi che reputo molto importanti: assistenza ottima e presenza di taglie calibrate (misure c.d. DROP)

10 feb 2024
Il modello consegnato non corrisponde ai modelli pubblicizzati. Mi dispiace. Devo fare alcune modifiche che non avevo previsto

Le recensioni di meyer-pantaloni.it

Tessuti di ottima qualità e fattura perfetta. Comodi e belli. Spedizione con confezione elegante e ben protetta . Tempi di consegna nei termini previsti con corriere professionale.
Piaciuto la vestibilità modello OSLO. Cosa si può igliorare ancora? Nulla, va benissimo così.
Vestibilità perfetta. Ottimi la fattura e il tessuto.

I tessuti le finiture la vestibilitá non ultimo un servizio celere

I tessuti le finiture la vestibilitá
PC
Pietro C.
Bologna
14 apr 2024
Sono i migliori pantaloni che io abbia mai avuto. Persino meglio di pantaloni di sartoria soprattutto tenendo conto di fattori quali il rapporto qualità prezzo e la praticità dei tessuti che mantengono bene le pieghe e la forma. Ottime finiture, prezzi tutto sommato adeguati alla qualità. Un unico appunto: mi piacerebbe avere la possibilità del risvolto.
3 mar 2024
confezione curata nei particolari. Ottima qualità.
Qualità dei materiali, rapidità di fornitura, disponibilità e cortesia.
Avevo già un M5 Anche quello arrivato e ‘ perfetto
10 feb 2024
12 gen 2024
Spedizione celere, confezionamento ecologico forse unico neo, acquistando diversi pantaloni sarebbe utile ricevere anche le stampelle

Pantaloni consigliati

Acquistati per mio marito . Pantaloni fantastici dai tessuti alla vestibilità, sì...sono un pochino cari...ma li valgono .
9 gen 2024

Spedizione puntuale, imballo da fantascienza ,articolo fantastico....
13 gen 2024
La perfezione delle taglie La puntualità della consegna
27 gen 2024
Tutto perfetto! 👍
qualità prodotto
24 set 2023

Buon prodotto

7 ott 2023
Tutto ottimo, consegna, materiali, puntualità, ma complicata la scelta delle taglie almeno per chi è italiano . Ho dovuto prendere una taglia più grande perché non c'era quella per me.