Il pantalone è disuna qualità molto buona. Con le misure invece si fa un pò di confusione. Spero di trovare la taglia adatta perché ho preso un capo la cui misura è risultata troppo Granda, nonostante avessi seguito le indicazioni presenti sul sito web. La 5° stella che non ho messo la considero ora per due motivi che reputo molto importanti: assistenza ottima e presenza di taglie calibrate (misure c.d. DROP)
Ho acquistato dal sito, dopo essermi registrato senza però ricevere il buono di 10 euro indicato come contraccambio per un'iscrizione e, cosa altrettanto spiacevole, ho acquistato due pantaloni che due giorni dopo venivano venduti ognuno al costo di 20 euro in meno. Ho trovato queste due circostanze assolutamente scorrette
Segnala recensione
Risposta di meyer-pantaloni.it
29 feb 2024
Salve signor,
L'alta qualità e la soddisfazione dei nostri clienti sono molto importanti per noi. Per questo motivo, siamo molto dispiaciuti per questo spiacevole avvenimento.
Le invierò un'e-mail e le indicherò il modo in cui ricevere una compensazione.
Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci alla nostra hotline di assistenza 02296-9812 390 oppure
via e-mail a: service@meyer-hosen.com.
Saremo lieti di accogliervi presto nei nostri negozi specializzati, per telefono o online su https://www.meyer-pantaloni.it/it_it/.
Cordiali Saluti
MEYER-HOSEN AG
3 dic 2023
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo non corretto. Pantaloni buoni, rifiniti ma a un costo davvero un po’ troppo elevato.