meyer-pantaloni.it

24 set 2023
Il pantalone è disuna qualità molto buona. Con le misure invece si fa un pò di confusione. Spero di trovare la taglia adatta perché ho preso un capo la cui misura è risultata troppo Granda, nonostante avessi seguito le indicazioni presenti sul sito web. La 5° stella che non ho messo la considero ora per due motivi che reputo molto importanti: assistenza ottima e presenza di taglie calibrate (misure c.d. DROP)

10 feb 2024
Il modello consegnato non corrisponde ai modelli pubblicizzati. Mi dispiace. Devo fare alcune modifiche che non avevo previsto

Le recensioni di meyer-pantaloni.it

Good material nice trouser !
21 mag 2024
servizio d'eccellenza
30 mag 2024
26 mag 2024
12 mag 2024
Mi piace la qualità dei materiali, la cura nei dettagli e la disponibilità delle taglie lunghe
25 apr 2024
Piaciuto la vestibilità modello OSLO. Cosa si può igliorare ancora? Nulla, va benissimo così.
21 apr 2024

I tessuti le finiture la vestibilitá non ultimo un servizio celere

I tessuti le finiture la vestibilitá
19 apr 2024
Tessuti di ottima qualità e fattura perfetta. Comodi e belli. Spedizione con confezione elegante e ben protetta . Tempi di consegna nei termini previsti con corriere professionale.
10 apr 2024
Vestibilità perfetta. Ottimi la fattura e il tessuto.
19 apr 2024
PC
Pietro C.
Bologna
14 apr 2024
15 mar 2024
Sono i migliori pantaloni che io abbia mai avuto. Persino meglio di pantaloni di sartoria soprattutto tenendo conto di fattori quali il rapporto qualità prezzo e la praticità dei tessuti che mantengono bene le pieghe e la forma. Ottime finiture, prezzi tutto sommato adeguati alla qualità. Un unico appunto: mi piacerebbe avere la possibilità del risvolto.
26 feb 2024
Avevo già un M5 Anche quello arrivato e ‘ perfetto
3 mar 2024
confezione curata nei particolari. Ottima qualità.
11 mar 2024
24 set 2023

Buon prodotto

7 ott 2023
Tutto ottimo, consegna, materiali, puntualità, ma complicata la scelta delle taglie almeno per chi è italiano . Ho dovuto prendere una taglia più grande perché non c'era quella per me.
2 set 2023
Articoli di qualità ottima, peccato solo per la descrizione errata di accessori in aggiunta poi non inviati con l’ordine, contattato servizio clienti sempre disponibili. Le misure corrispondono alla guida taglie.
12 gen 2024
Spedizione celere, confezionamento ecologico forse unico neo, acquistando diversi pantaloni sarebbe utile ricevere anche le stampelle