bresser.de/it
Recensioni:

270 recensioni negli ultimi 12 mesi708 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 dic 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

20 ago 2023
 Recensione verificata
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

La recensione più negativa

22 gen 2024
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bresser.de/it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(11)
(20)
Ripristina
9 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 giorni fa
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro prodotto. Ci sforziamo sempre di offrire la migliore esperienza possibile al cliente e apprezziamo il suo feedback. Siamo consapevoli che la qualità è di estrema importanza, ed è un aspetto che prendiamo molto sul serio nella nostra organizzazione. Il nostro team si impegna a garantire che tutti i prodotti soddisfino gli standard più elevati e che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Grazie ancora per la sua recensione.
4 apr 2024
 Recensione verificata
Supporto non montato giusto
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornirci un feedback. Apprezziamo la sua onesta opinione e ci dispiace sapere che il supporto non è stato montato correttamente. Nella nostra azienda, ci sforziamo di praticare l'eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro, e ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo che in futuro la sua esperienza con noi sia migliore.
31 gen 2024
 Recensione verificata
Sono ancora in attesa della merce da me ordinata. Spero che sia stata sola una svista. Aspetto risposta grazie.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
4 mar 2024
Grazie per la sua recensione. Apprezziamo il feedback e apprezziamo tutti i commenti dei clienti. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un livello superiore di servizio e soddisfazione del cliente, e ci scusiamo se in questo caso non abbiamo soddisfatto le aspettative. Saremmo lieti di approfondire la questione se potesse fornirci ulteriori dettagli sul suo ordine, in modo da poter indagare ulteriormente. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
22 gen 2024
 Recensione verificata
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata
Sensore esterno orologio non funziona...
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Consegna rapidissima ma orologio difettoso
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata
I tempi di consegna non sono stati rispettati, ho ricevuto l'acquisto fatto dopo 10gg. Inoltre le istruzioni erano solo inglese e tedesco
Segnala recensione
5 gen 2024
 Recensione verificata

Le istruzioni mancanti in italiano

Le istruzioni fornite del prodotto non sono in italiano.
Segnala recensione
28 dic 2023
 Recensione verificata
Articolo rotto e non funzionante. Dovrò aspettare chissà quanto per chiedere il reso
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
3 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Apprezziamo il suo feedback e prendiamo sul serio tutte le recensioni dei nostri clienti. Noi di Articolo siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità possibile. Capiamo quanto sia importante ricevere i prodotti in tempo e in perfette condizioni, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che possa aver subito. Il nostro team è qui per aiutarla e saremo più che felici di lavorare con lei per risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
28 dic 2023
 Recensione verificata
Non riesco a fare comunicare i sensori esterni con l'unità centrale, le istruzioni non spiegano chiaramente cosa fare, spero di avere supporto. Dopo potrò sicuramente cambiare la valutazione. Grazie
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
3 gen 2024
Grazie per il suo feedback e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza. Qui a Bresser, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore assistenza ed esperienza possibile. Comprendiamo che la configurazione dei nostri prodotti può essere una sfida e ci scusiamo se le nostre istruzioni non sono state abbastanza chiare. Saremo lieti di aiutarla ulteriormente con qualsiasi domanda o risoluzione di problemi. Grazie ancora per la sua recensione.
28 dic 2023
 Recensione verificata
Tutto bene a parte la spedizione. La spedizione è stata divisa in due e uno dei due pacchi è arrivato dopo 10 giorni. Il servizio clienti non mi ha mai risposto.
Segnala recensione
23 dic 2023
 Recensione verificata

Consegna non effettuata

Prodotto acquistato come regalo di Natale e non consegnato nonostante sia stato ordinato ampiamente nei termini massimi che assicuravano la consegna entro il 25/12. Inoltre alla mia richiesta di assistenza e delucidazioni nessuno ha risposto. Delusione totale
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole, e sembra che in questo caso non abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ci scusiamo sinceramente per gli inconvenienti causati e desideriamo ribadire che ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente. Prendiamo in seria considerazione tutti i feedback e approfondiremo i problemi menzionati nel suo commento.
21 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 dic 2023
 Recensione verificata
non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di recensire la nostra azienda. Apprezziamo il suo feedback e ci scusiamo per il ritardo che potrebbe aver subito. Nella nostra azienda ci sforziamo di fornire un servizio clienti eccellente e una consegna rapida dei prodotti, quindi ci dispiace che non abbia sperimentato questo. Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro e che abbia un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per aver recensito la nostra azienda.
18 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
La ringraziamo per il suo commento e ci scusiamo per il ritardo nella ricezione del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante e apprezziamo la sua pazienza mentre lavoriamo per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo tempestivo. Nella nostra azienda, fornire un servizio clienti eccellente è una priorità assoluta e la prendiamo molto sul serio. La ringraziamo nuovamente per averci segnalato questo problema e la invitiamo a contattarci se c'è qualcos'altro che possiamo fare.
12 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco è stato spedito 6 giorni fa e non è ancora arrivato. Dal numero di spedizione risulta sempre in transito.
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Apprezziamo il feedback e ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Comprendiamo quanto sia importante ricevere tempestivamente il suo pacco. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità e a soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Prenderemo in considerazione il suo feedback e ci impegneremo affinché questo non si ripeta in futuro.
5 dic 2023
 Recensione verificata
Consegna ok. Purtroppo non funziona il sensore in dotazione (non si collega alla stazione base). Chiedo cortesemente la sostituzione del sensore. Attendo un riscontro sulle modalità di sostituzione. Saluti
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla dopo 8 GG e nessuno mi dice che succede non mi rispondono
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback. Ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto quanto ordinato. Il nostro team è orgoglioso di fornire un servizio clienti eccezionale e ci sforziamo di consegnare gli ordini in modo tempestivo. Continueremo a lavorare sodo e a fare del nostro meglio per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti della loro esperienza. La ringraziamo ancora una volta per il suo feedback e speriamo che ci dia un'altra possibilità in futuro.
2 dic 2023
 Recensione verificata
Il mio pacco non è ancora arrivato e non ho ancora ricevuto assistenza dopo una mia richiesta
Segnala recensione
Risposta di bresser.de/it
28 dic 2023
Grazie per averci segnalato questo problema. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti rapido ed efficiente, e ci dispiace che il suo pacco non sia ancora arrivato. Apprezziamo il feedback dei clienti e prendiamo sul serio i suoi commenti. Il nostro obiettivo è garantire che tutti i clienti abbiano un'esperienza positiva con la nostra azienda, e faremo del nostro meglio per assicurarci che ciò accada in futuro.