bresser.de/it- logo - recensioni

bresser.de/it

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

22 gen 2024
Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

Spedizione ok imballaggio un pò meno

Spedizione molto rapida, l'unica cosa da migliorare è aggiungere più imballaggio di protezione perchè nel mio caso era praticamente inutile ed ho ordinato due oculari per telescopio.
18 giu 2024
tutto perfetto
28 giu 2024
22 giu 2024
18 giu 2024
17 giu 2024
28 mag 2024
Non ho dato 5 stelle perché non si trovano istruzioni per la collimazione di Spica BRESSER Plus 130/1000 poi se potete provvedere a inviarmi le istruzioni in merito sicuramente rivaluto per la preferenza massima. Grazie Saluti
22 mag 2024
Malgrado l'inconveniente sulla prima spedizione siete stati solerti nel rimediare al problema , io sono rimasto soddisfatto.
17 mag 2024
Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione tracciata arrivata nei tempi previsti.
21 mag 2024
Spedizione nei tempi. La stazione meteo funziona bene e precisa.
11 giu 2024
Microscopio ottimo e servizio e spedizione veloce e perfetta
6 giu 2024
risposte a domande ed assistenza su prodotti acquistati
6 giu 2024
Consegna, qualità del prodotto.
3 giu 2024
Servizio e qualità ottime !
22 mag 2024
precisione ed affidabilità