bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

6 gen 2024
Prodotto arrivato celermente e risponde alle caratteristiche descritte.
TC
sono soddisfatto dell'acquisto qualita' e velocita' della consegna
29 dic 2023
Servizio davvero preciso, affidabile, di qualità!! Consigliato!!!!
31 dic 2023
Servizio eccellente. I prodotti corrispondono alla aspettativa.
Acquistato telescopio Lyra, bellissimo!! E ben costruito
Prodotti di qualità, consegne precise e puntuali

Pienamente soddisfatto....del mio…

Pienamente soddisfatto....del mio acquisto
qualità del prodotto, rapidità consegna
TC
veramente veloci e competenti ottimo
PRODOTTI ECCELLENTI COME DESCRITTI
ROVERETO
9 gen 2024
24 ott 2023

Customer service - Meteo Champ 7-1

Durante la mia breve esperienza con il supporto tecnico, sono rimasto soddisfatto dell'assistenza ricevuta e della professionalità dei tecnici. La velocità di risposta è media a causa dei numerosi ticket che vengono aperti ogni giorno. In particolar modo sono molto soddisfatto del supporto per i ricambi, poichè mi è stata sostituita la paletta del vento in garanzia. Che dire...ottimo! L'unica nota è la soglia della spedizione gratuita, secondo le mie tasche è un po elevata. Sarebbe meglio con una spesa minima di 50€ (naturalmente su apparecchiature piccole, come sensori aggiuntivi per stazioni meteo). Altrimenti si deve far ricorso ad altri famosi shop online.

Bellissimo centro meteo!

ho acquistato una centralina meteo,il prodotto è arrivato in pochi giorni a destino in perfette condizioni.é bellissima e perfettamente funzionante. 5 stelle alla serietà e professionalità di Bresser.Nei giorni precedenti all,acquisto hanno risposto alle mie mail con rapidità e gentilezza fugando tutti i miei dubbi in merito.Ho attivato il prolungamento di garanzia ,ma penso che non ne avrò bisogno.Consiglio Bresser per i prodotti e per la serietà dimostratami