bresser.de/it

Certificato dal: 17 dic 2020
bresser.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
La confezione del treppiede è arrivata rotta nei punti in cui il treppiede ha delle parti che sporgono di più, evidentemente ha sbattuto varie volte. Questo ha causato la rottura della custodia del prodotto. Avevo intenzione di rimandarlo indietro ma visto che è un regalo di compleanno e che sarebbe tardi per mandare indietro il prodotto e avere una sostituzione, per ora lasci così e farò valutare la cosa alla persona a cui regalo il prodotto. Ma è chiaro che quel prodotto non viene conservato e trasportato con la stessa attenzione dei telescopi.

Elaborazione dell'ordine e spedizione molto veloci. Unico problema l'integrità del prodotto, che è stato imballato già danneggiato. Infatti la scatola per il trasporto non presentava danni, invece la scatola interna (quella marchiata del prodotto) era rotta ed il prodotto scheggiato. Trattandosi di un contrappeso in ghisa verniciata poco male, ma se in ipotesi vengono trattati così anche prodotti ben più costosi ... legittimamente ho il dubbio se acquistare ancora in futuro.

Le recensioni di bresser.de/it

29 ott 2023
Sono molto soddisfatto dell'acquisto. Era il mio primo telescopio, il materiale è di ottima qualità, il contenuto è completo, imballaggio ottimo, spedizione gratuita e rapida. Suggerirei a fronte di un possibile acquisto di indicare quali accessori sono maggiormente utili, io avrei aggiunto un alimentatore di rete che non era previsto e che mi sono procurato a parte. Comunque decisamente un giudizio a pieni voti.
GP
30 ott 2023

Cannocchiale + treppiede top, spedizione super

Ho ordinato un cannocchiale con relativo treppiede sul sito ufficiale di Bresser. Il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti (circa 3/4 giorni lavorativi), dalla Germania all'Italia, con un ottimo imballaggio. I prodotti sono di ottima fattura... Userò il cannocchiale a scopi di birdwatching e penso mi divertirò parecchio. Grazie Bresser, qualità e professionalità.
16 ott 2023
Articoli di ottima fattura considerando che tali strumenti siano consigliati per la terza infanzia (8+). Non ho avuto occasione di verificare l'utilizzo notturno ma sarà fatto al più presto per la curiosità di mia nipote. Consegna rapida e nei tempi previsti con ottimo imballaggio. Consigliatissimo.
7 ago 2023

Ampia scelta di prodotti, facilità d'uso del sito, velocità nell'evasione dell'ordine, tempi di consegna accettabili. Una sola annotazione, cambiate corriere italiano: nella mia zona (Liguria) il servizio offerto da BRT è pessimo. Grazie
25 ott 2023
Esprimo la massima valutazione per i tempi di consegna ma non avendo avuto modo di verificare il funzionamento dell'articolo acquistato, mi riservo di inviare recensione successivamente all'utilizzo dello stesso.
19 nov 2023
Il materiale ' arrivato rapidamente. Imballaggio adeguato e razionale la distribuzione. Facilita' di montaggio e messo in operazione rapidamente ed efficaciekente. Una prissina versione con interfaccia con pc.
2 nov 2023

Binocolo 8x56 Pirsch

Il prodotto che ho acquistato mi piace. Ho preso un binocolo 8x56 pirsch è si vede la qualità,i colori sono brillanti, la nitidezza e ottima lo consiglio provato al crepuscolo è perfetto. Ottimo 💯
24 dic 2023
Acquistato telescopio bresser messier 90/500 Refurbished comprensivo di tutti i suoi accessori, direi che è pari al nuovo non ho notato alcun difetto o problema a un prezzo molto conveniente.
7 giu 2023
Buono strumento per cominciare, mio nipote è contentissimo. Da biologo e utilizzatore di microscopi, sono rimasto soddisfatto per il rapporto qualità prezzo per questi strumenti per studenti.
Prodotto valido e come da descrizione, ma il libretto istruzioni è in Tedesco e Inglese. Ho chiesto a Bresser se è possibile in Inglese in formato PDF per poterlo tradurre in Italiano.
19 set 2023
Tutto bene consegna tempestiva. Prodotto come da descrizione. Ho ancora qualche problema di configurazione della seconda stazione che ho acquistato. Spero di risolvere😉

Bravi e basta.

La semplicità nel scegliere il prodotto, la semplicità a seguire la consegna con la puntualità nel ricevere il pacco, per me è segno di perfetta organizzazione

prodotto valido

acquistato binocolo di ottima fattura con buon rapporto qualità prezzo, spedizione dalla Germania ricevuta in soli tre giorni dall'ordine. molto soddisfatto
Azienda molto seria e professionale, binocoli di ottima qualità, buoni prezzi, servizio veloce e preciso, vi ringrazio molto!! La qualità tedesca si vede!!
28 ago 2023

Stazione meteo

Ho trovato la stazione meteo che cercavo ad un prezzo ottimo, la spedizione è stata veloce. Assolutamente consigliato l'acquisto diretto dal produtttore.
12 nov 2023

Bresser de da Dimostrazione di serietà

Bresser de da Dimostrazione di professionalità puntualità da anni e vere e proprie occasioni d’ acquisto periodiche Consigliata a tutti
17 ott 2023
Anche se non mi è ancora arrivato il completamento ordini tuttavia la Bresser online è stata precisa e veloce così come l’assistenza
21 ago 2023
Il prodotto fornito ha soddisfatto le mie aspettative. Ho riscontrato una ottima qualità dei materiali impiegati e delle finiture.
10 ott 2023
Sono molto soddisfatto degli acquisti. Tempi di consegna chiari e rispettati articoli ben imballati e in linea con le descrizioni.
20 ott 2023
La chiarezza e completezza delle informazioni del sito, la convenienza (rapporto qualità/prezzo), l'inappuntabilità del servizio