Emsibeth Company

Certificato dal: 23 mar 2023
Emsibeth Company soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Emsibeth Company

Risposta di Emsibeth Company
Grazie per aver lasciato la tua recensione.
Prodotti buonissimi, veloci nella spedizione.
Risposta di Emsibeth Company
Siamo felici che i nostri prodotti e il nostro servizio ti abbiano pienamente soddisfatto. Grazie per la tua recensione a 5 stelle!
aaa
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per aver lasciato la tua recensione.
I vostri prodotti sono ottimi però mi chiedevo visto che fate i riflessi colorati le tinte vere e proprie non le fate ?! Per me coprirebbero di più i capelli bianchi ..Grazie continuate così buon lavoro
29 nov 2023
Buongiorno, grazie per aver lasciato la tua recensione! Per rispondere alla tua domanda: abbiamo certamente anche le colorazioni ma questi prodotti sono a uso esclusivo professionale, puoi provare le nostre colorazioni andando nei saloni Emsibeth e puoi trovare il più vicino a te andando sul Salon Locator nel nostro sito, a questa pagina https://www.emsibeth.it/salon-locator/
23 nov 2023
Ottimi prodotti
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per questa recensione a 5 stelle!
Risposta di Emsibeth Company
Siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto.
20 ott 2023
Sempre puntuali e precisi. Una certezza.
Risposta di Emsibeth Company
Buongiorno, grazie per averci lasciato questa bella recensione.
17 ott 2023
Prodotti ottimi consegne super veloci
18 ott 2023
Siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto, grazie per averci lasciato la tua recensione.
12 ott 2023
12 ott 2023
Grazie per queste 5 stelle!
10 ott 2023
Dal mio punto di vista non c'è nulla da cambiare. È tutto molto chiaro. Qualsiasi prodotto tu cerchi, lo trovi senza alcun problema.
10 ott 2023
Grazie per averci lasciato la tua bellissima recensione!
8 ott 2023
Molto professionali, e ottimi prodotti che uso da anni!!!!
10 ott 2023
Grazie per averci lasciato la tua bella recensione, siamo felici che il nostro servizio e i nostri prodotti ti abbiano conquistato!
6 ott 2023
9 ott 2023
Grazie per la tua recensione!
5 ott 2023
Grazie per la tua recensione.
1 ott 2023
La precisione nell'evasione dell'ordine e nella consegna
5 ott 2023
Siamo felici tu sia soddisfatta del nostro servizio, grazie per averci lasciato la tua bella recensione.
30 set 2023
5 ott 2023
Grazie per averci lasciato la tua recensione.
22 set 2023

Primo acquisto, ottima esperienza

I prodotti ordinati sono arrivati puntuali e ben confezionati in una scatola di latta e con l’aggiunta di qualche campione di prova in omaggio.
29 set 2023
Grazie per averci lasciato questa bella recensione, siamo felici tu ti sia trovata bene con il nostro servizio. Speriamo di rivederti presto nel nostro shop e nei nostri saloni.
15 set 2023
Prezzi convenienti e spedizione rapida. Lo consiglio
20 set 2023
Buongiorno, grazie per averci lasciato la tua recensione, siamo felici tu sia pienamente soddisfatta del nostro servizio!
15 set 2023
I regali all' interno e la scatola molto carina e ben sigillata
15 set 2023
Grazie, siamo felici ti siano piaciuti!
14 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine mi sono accorta che l'indirizzo di spedizione non si era aggiornato; ho inviato subito una e-mail all'indirizzo dedicato per segnalarlo e l'indirizzo è stato modificato senza alcun problema. Ho ricevuto anche una e-mail di conferma.
14 set 2023
Buongiorno, grazie per averci dato il tuo feedback, siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto.
12 set 2023
I prodotti Emsibeth son davvero fantastici, ho provato TH SUN - SPRAY PROTETTIVO per capelli e mi son trovata davvero bene! lascia i capelli morbidi e lucidi, la spedizione è stata veloce e l'assistenza davvero competente!consigliatissimo!
12 set 2023
Ti ringraziamo per averci lasciato questa bellissima recensione, siamo felici tu sia pienamente soddisfatta del nostro servizio e del nostro TH SUN - SPRAY PROTETTIVO