Emsibeth Company

Certificato dal: 23 mar 2023
Emsibeth Company soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Emsibeth Company

Ottima e professionale disponibilità del personale
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per averci lasciato la recensione a 5 stelle!
27 gen 2024
Puntualità e celerità nella consegna
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per averci lasciato questa recensione a 5 stelle!
28 gen 2024
Celerità e affidabilità
Risposta di Emsibeth Company
Siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto, grazie per averci lasciato la tua recensione!
Consegna puntuale.
Risposta di Emsibeth Company
Siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto, grazie per averci scritto la tua opinione.
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per questa recensione a 5 stelle!
27 gen 2024
Risposta di Emsibeth Company
Grazie per averci lasciato la tua recensione a 5 stelle!
Risposta di Emsibeth Company
Buongiorno, grazie per averci lasciato la tua recensione! Siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto.
10 mag 2023

Ottimi risultati per tutta la famiglia

A seguito di un ritorno della fastidiosa dermatite seborroica di cui soffro, ho provato a usare Equilibrium PH e Destress, su consiglio della parrucchiera Vera di Versatyle. Lo spray è fresco e aiuta a tenere a bada il prurito si fa un po' più sentire, anche sulla fronte. Destress ha effettivamente un bell'effetto rilassante della cute alleviando i fastidi. Ho comprato anche detox per farlo usare alla mia compagna che per lavoro fa sempre metropolitana e traffico milanese (a piedi) e anche lei è molto soddisfatta della rinnovata lucentezza dei capelli.
15 mag 2023
Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza e quella della tua compagna sia stata super positiva e ti ringraziamo di cuore per averla condivisa con noi!
10 mag 2023
Ho provato i prodotti con l'acqua termale Detox e devo dire che sono veramente ottimi. Vedo i capelli più luminosi e la cute più leggera. Consiglio.
15 mag 2023
Buongiorno, siamo felici tu sia soddisfatta del nostro Thermal Detox, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
14 set 2023
Dopo aver effettuato l'ordine mi sono accorta che l'indirizzo di spedizione non si era aggiornato; ho inviato subito una e-mail all'indirizzo dedicato per segnalarlo e l'indirizzo è stato modificato senza alcun problema. Ho ricevuto anche una e-mail di conferma.
14 set 2023
Buongiorno, grazie per averci dato il tuo feedback, siamo felici che il nostro servizio ti abbia pienamente soddisfatto.
12 set 2023
I prodotti Emsibeth son davvero fantastici, ho provato TH SUN - SPRAY PROTETTIVO per capelli e mi son trovata davvero bene! lascia i capelli morbidi e lucidi, la spedizione è stata veloce e l'assistenza davvero competente!consigliatissimo!
12 set 2023
Ti ringraziamo per averci lasciato questa bellissima recensione, siamo felici tu sia pienamente soddisfatta del nostro servizio e del nostro TH SUN - SPRAY PROTETTIVO
I vostri prodotti sono ottimi però mi chiedevo visto che fate i riflessi colorati le tinte vere e proprie non le fate ?! Per me coprirebbero di più i capelli bianchi ..Grazie continuate così buon lavoro
29 nov 2023
Buongiorno, grazie per aver lasciato la tua recensione! Per rispondere alla tua domanda: abbiamo certamente anche le colorazioni ma questi prodotti sono a uso esclusivo professionale, puoi provare le nostre colorazioni andando nei saloni Emsibeth e puoi trovare il più vicino a te andando sul Salon Locator nel nostro sito, a questa pagina https://www.emsibeth.it/salon-locator/
22 set 2023

Primo acquisto, ottima esperienza

I prodotti ordinati sono arrivati puntuali e ben confezionati in una scatola di latta e con l’aggiunta di qualche campione di prova in omaggio.
29 set 2023
Grazie per averci lasciato questa bella recensione, siamo felici tu ti sia trovata bene con il nostro servizio. Speriamo di rivederti presto nel nostro shop e nei nostri saloni.
10 ott 2023
Dal mio punto di vista non c'è nulla da cambiare. È tutto molto chiaro. Qualsiasi prodotto tu cerchi, lo trovi senza alcun problema.
10 ott 2023
Grazie per averci lasciato la tua bellissima recensione!
6 giu 2023
Tutto ben confezionato, i prodotti corrispondenti e campioncini omaggio sempre graditi ma non scontati. Consegna veloce e precisa
7 giu 2023
Buongiorno, grazie per averci lasciato la tua recensione, siamo felici che il nostro servizio ti abbia soddisfatto.
27 lug 2023

L' efficacia dei prodotti ethè.

L' fficacia dei prodotti ethè. Da migliorare solo le quantità, creare confezioni di maschere e shampoo più grandi.
27 lug 2023
Buongiorno, grazie per averci lasciato la recensione e il tuo suggerimento
21 mag 2023

Prodotti per capelli

Adoro i loro prodotti ! Spedizione eccellente e possibilità di fare il bonifico che è una cosa che adoro
24 mag 2023
Grazie per queste 5 stelle, siamo felici che l'opzione bonifico ti sia utile.
12 mag 2023

Ottimi prodotti, consegne rapide. Nella scatola che arriva ci sono sempre dei campioncini molto graditi.
15 mag 2023
Grazie per questa recensione, siamo felici tu sia pienamente soddisfatto del nostro servizio!
24 giu 2023

Tutto ok

Mi sono trovato molto bene e mi hanno fatto anche tanti regalini. Tornerò sicuramente a comprare da loro
26 giu 2023
Buongiorno, grazie per averci lasciato la tua bellissima recensione.
26 lug 2023
i prodotti Thermal sono ottimi
26 lug 2023
Siamo felici che il nostro Thermal ti abbia conquistato, grazie per averci lasciato la tua recensione