ipermercato-online.it- logo - recensioni

ipermercato-online.it

Certificato dal: 2 giu 2022
ipermercato-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di ipermercato-online.it

Tutto bene, servizio puntuale.
Risposta di ipermercato-online.it
Grazie mille Matteo, per averci preferiti e recensiti. Il tuo giudizio è prezioso e ci aiuta a migliorare. Restiamo sempre a disposizione. Alla prossima, DILC SRL
Ho acquistato un hard disk ricondizionato che era descritto come 'in ottime condizioni' e che avesse superato una serie di test, ebbene è invece arrivato un hard disk completamente non funzionante. Il dubbio rimane se sia dovuto alla completa mancanza di test effettuati contrariamente alla descrizione o all'imballo che era effettivamente inadeguato. L'ho rispedito indietro e ricevuto rimborso meno la spedizione.
Risposta di ipermercato-online.it
Grazie mille, per averci preferiti e recensioni. Il tuo giudizio è prezioso e ci aiuta a migliorare. Restiamo sempre a disposizione. Alla prossima, DILC SRL
Gentili competenti preparati, ottima comunicazione, buono il rapporto qualità prezzo.
Risposta di ipermercato-online.it
Grazie mille Alessandro, per averci preferiti e recensioni. Il tuo giudizio è prezioso e ci aiuta a migliorare. Restiamo sempre a disposizione. Alla prossima, DILC SRL
3 mar 2024

Grazie !

Devo ancora testare il processore ma l’esperienza d’acquisto é positiva !
Risposta di ipermercato-online.it
Grazie mille Volodymyr, per averci preferiti e recensiti. Il tuo giudizio è prezioso e ci aiuta a migliorare. Restiamo sempre a disposizione. Alla prossima, DILC SRL
3 mar 2024

E' il terzo computer che compro da loro

Consegna rapidissima e configurazione del computer come richiesto.
Risposta di ipermercato-online.it
Grazie mille Pietro, per averci preferiti e recensiti. Il tuo giudizio è prezioso e ci aiuta a migliorare. Restiamo sempre a disposizione. Alla prossima, DILC SRL
16 feb 2024
veloci nella spdizione
Velocità e correttezza
29 giu 2023
Ottima azienda personale altamente qualificato e professionale. Unica maledetta pecca è la GLS trasporti che fa schifo come consegna e danneggia l'immagine dell'azienda che non rispetta i termini di consegna prestabiliti. Cacchio! Cambiatelo con BRT È IL MIGLIORE IN ASSOLUTO.
4 ago 2023
Tutto benissimo, prezzi concorrenziali, possibilità di pagamento in contrassegno e celerità nella consegna. Grazie davvero: acquisterò senz'altro da voi in futuro e vi consiglierò ai conoscenti.
15 set 2023
Mi è piaciuto che sono stato contattato da una persona di dilc per quanto concerne la spedizione del pacco. E poi la serietà e la spedizione veloce gratuita.
12 set 2023
Esperienza molto positiva, ho comprato un articolo a un prezzo molto concorrenziale. Arrivato velocissimo e con confezione ottimamente sigillata. Consigliato!
12 ago 2023

Samsung 870 evo 2 Tb

Unica pecca è che non ho ricevuto la conferma d’ordine. Comunque il pacco è arrivato martedì 9 avendolo ordinato sabato 5 alle ore 11

Tutto ok

Acquistato cpu amd, prezzo basso e spedizione velocissima.imballaggio adeguato che dire consiglio questo negozio

Per adesso complimenti

Per adesso non posso altro che farvi i complimenti, imballo - spedizione - tempo consegna tutto perfetto grazie
17 ott 2023
Spedizione veloce e prezzo imbattibile, purtroppo però i prodotti finiscono subito, e non ha molta scelta.
Serietà, spedizione eseguita nei tempi previsti, la sicurezza del rimborso in caso di perdita del pacco.
31 mag 2023

Pro: Velocità nella spedizione e nella ricezione della fattura. Materiale imballato con cura.
23 ago 2023
Ottimo prodotto, ottimo prezzo, consegna velocissima, gadget molto gradito. Grazie mille 🔝🔝🔝
3 ago 2023

ottimo

acquistato un Ryzen 5 7600 ad un ottimo prezzo,imballaggio ottimo,spedizione veloce
12 lug 2023
Spedizione e imballo molto curato per questo mio acquisto molto soddisfatto.