197 Design Store

Certificato dal: 4 dic 2023
197 Design Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di 197 Design Store

30 mar 2024
Azienda come poche. Serietà, professionalità e gentilezza anche dei suoi dipendenti. Sempre pronta ad ascoltare e soddisfare bisogni ed esigenze del proprio cliente. Negozio super consigliato!
Seri ed affidabili , hanno mantenuto quanto indicato.
Tutto perfetto! prezzo conveniente, servizio impeccabile.
Prezzi e cortesia eccellenti.

Servizio ottimo!!

L’articolo è arrivato nei tempi previsti ed è stato installato senza intoppi. Ho avuto la necessità di richiedere alcune delucidazioni prima dell’acquisto e ho trovato da subito professionalità e disponibilità. Consigliato 👍
Risposta di 197 Design Store
Grazie mille! è stato un vero piacere poterla aiutare e speriamo di poterlo fare di nuovo!
26 gen 2024

Servizio eccellente

Prezzi competitivi, servizio eccellente nonostante l’acquisto fatto totalmente in remoto. Ottimo servizio di spedizione e montaggio. Consiglio vivamente!
26 gen 2024
Grazie mille per la recensione; è stato un vero piacere poterla aiutare e speriamo di poterlo fare ancora!

Assistenza ottima!

Il prodotto è arrivato danneggiato ma l'assistenza è stata ottima. Hanno sostituito il prodotto a loro spese ed entro i tempi stabiliti
Il rapporto prezzo-qualità e l'assortimento.
Risposta di 197 Design Store
La ringraziamo! Speriamo di poterla aiutare ancora in futuro. Francesca - 197 Design Store
Prodotto e assistenza top!
Risposta di 197 Design Store
La ringraziamo, è stato un piacere aiutarla e speriamo di poterlo fare ancora in futuro! Francesca - 197 Design Store