Dartshopper.it- logo - recensioni

350 recensioni negli ultimi 12 mesi1.512 recensioni in totale

Certificato dal: 14 lug 2020
Dartshopper.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)

Le recensioni di Dartshopper.it

La spedizione non è ancora arrivata

A distanza di una settimana dalla presunta consegna La spedizione non è ancora arrivata.
Risposta di Dartshopper.it
Gentile cliente, Naturalmente preferiremmo che tutti gli ordini venissero consegnati ai nostri clienti il giorno successivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. Lei sta penalizzando Dartshopper con una recensione negativa, che in realtà è destinata al servizio pacchi. In caso di problemi con l'ordine, è possibile inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il webshop. Saranno lieti di aiutarvi. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se volesse riconsiderare questa recensione negativa.

Tre stelle sulla fiducia

Spero che l’ordine arrivi presto
1 mag 2024
18 apr 2024
Consiglio di proteggere meglio il contenuto del pacco. Una freccia di un set è arrivata rotta ed uscita dal pacchetto
2 apr 2024
Non mi è stata consegnata la merce (che è stata rispedita al mittente) e non ho ancora ricevuto il rimborso.
25 apr 2024
Gentile cliente, l'acquisto è stato interamente rimborsato. La preghiamo di cancellare questa valutazione ingiustificata.
28 mar 2024

Sito ok, ma spedizione lenta..

Il sito in se e per se è anche buono offre molto, ma i tempi di spedizioni solo troppo lunghi
16 apr 2024
Ottima rapporto qualità-prezzo, ma la spedizione e il tracking lascia un po' a desiderare
3 apr 2024
Ordinato 2 settimane fa. Ancora deve arrivare
25 apr 2024
Gentile cliente, l'ordine è stato effettuato il 29/3/2024 e consegnato il 3/4/2024. Non abbiamo alcuna influenza sui ritardi causati dal servizio pacchi. Tuttavia, ci ha assegnato una valutazione negativa. La preghiamo di cancellare questa valutazione ingiustificata.
31 mar 2024
Tempi di consegna esageratamente lunghi.
25 apr 2024
Gentile cliente, Naturalmente preferiremmo che tutti gli ordini venissero consegnati ai nostri clienti il giorno successivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. In caso di problemi con il suo ordine, può inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il webshop. Saranno lieti di aiutarvi. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se volesse riconsiderare questa recensione negativa.
3 apr 2024
Veramente ancora deve arrivare il pacco
25 apr 2024
Gentile cliente, L'ordine è stato consegnato. Non abbiamo alcuna influenza sui ritardi causati dal servizio pacchi. Tuttavia, ci ha assegnato una valutazione negativa. La preghiamo di cancellare questa valutazione ingiustificata.
13 mar 2024
freccette ok punte ok 1 bustina protezione alette arrivata aperta con 2 pezzi mancanti e poi la spedizione troppo lunga. 1 settimana per ricere l'ordine dalla germania è troppo.
25 mar 2024
T
16 feb 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco. E sono passate due settimane. È allucinante. Vorrei avere un contatto telefonico per sapere dove è finito il mio pacco oppure ricevere immediatamente un rimborso.
25 feb 2024
Purtroppo Bartolini il peggior corriere che potevate scegliere in Italia.
24 feb 2024
Tempi di consegna più rapidi e pacchi chiusi con più cura
7 feb 2024
Ho dovuto aspettare il pacco 1 settimana e mezza
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)
12 lug 2023
8 nov 2023

Brutta sorpresa

Il pacco è arrivato con un lato aperto , al suo interno mancava l'ordine di alette e code e il piombo con il filo in nailon per posizionare la pedana. Delusione totale ho ritirato il pacco tutto felice . , dopo aver aperto e controllato il contenuto sono rimasto deluso ed amareggiato. mi trovo con una pedana praticamente inutilizzabile. Peccato veramente avrei voluto dare 5 stelle ma visto l'accaduto è impossibile.
9 nov 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di sapere che il suo pacco non è arrivato correttamente. Anche se non possiamo controllare il trasporto, vogliamo che i nostri clienti siano felici e soddisfatti dei loro ordini. La preghiamo di contattare il servizio clienti per posta, in modo che possa risolvere il problema per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo che ri-consideriate questa recensione.
23 nov 2023

Purtroppo questa volta è arrivato Danneggiato

Purtroppo questa volta è arrivato fortemente danneggiato, sicuramente la causa è nel trasportatore , ma dovrebbe esserci più attenzione anche da parte di Dartshopper , e ci dovrebbe essere un canale più semplice per fare le segnalazioni e richieste di reso. Da prendere esempio da Amazon
23 nov 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine è stato consegnato danneggiato. Ha già contattato il servizio clienti? Saranno lieti di risolvere il problema. Le saremmo grati se volesse poi recensire qui la sua recensione negativa. Ci scusiamo per l'inconveniente.
23 giu 2023
Tempo di spedizione non conforme a quello scritto nel sito, mi dispiace molto perché avete biona scelta di prodotti, ma dovevo fare un regalo e deve ancora arrivarmi l'ordine.
27 giu 2023
Gentile Cliente, Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì. Ci scusiamo per il disagio.