Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo
Ottimo servizio , per ordine e pagamento. Corriere che esegue consegna NO
Facile la transazione , e l'evasione dell'ordine .
Io cambierei il corriere di Consegna BRT , che non è all'altezza nelle consegne, che sono sempre stimate e mai puntuali .
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
2 giorni fa
Recensione verificata
Bersaglio Danneggiato - Nessuna risposta servizio clienti
Ho acquistato il bersaglio Winmau Winmau Blade 6 Triple Core PDC - Bersaglio per Freccette Professionale, il più costoso di tutti.
Il cartone dell'imballaggio è arrivato completamente distrutto e il bersaglio al suo interno ammaccato con un grosso gibollo.
Ho inviato una mail di reclamo al servizio clienti con fotografie allegate ma non ho mai ricevuto risposta.
Sconsiglio per la scarsa comunicazione.
Poco seri come servizio clienti, prodotti nella norma.
Segnala recensione
Risposta di Dartshopper.it
2 giorni fa
Gentile cliente,
ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato correttamente e che ora ci stia dando una valutazione così negativa, anche se il servizio clienti ha risposto alla sua e-mail il 10/5/2024 e le ha offerto immediatamente una nota di credito.
Saremmo lieti se volesse riconsiderare e cancellare questa recensione negativa, poiché non è giustificata.
2 giorni fa
Recensione verificata
Spedizione veloce
Segnala recensione
4 giorni fa
Recensione verificata
La spedizione non è ancora arrivata
A distanza di una settimana dalla presunta consegna La spedizione non è ancora arrivata.
Segnala recensione
Risposta di Dartshopper.it
3 giorni fa
Gentile cliente,
Naturalmente preferiremmo che tutti gli ordini venissero consegnati ai nostri clienti il giorno successivo.
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino.
Lei sta penalizzando Dartshopper con una recensione negativa, che in realtà è destinata al servizio pacchi.
In caso di problemi con l'ordine, è possibile inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il webshop. Saranno lieti di aiutarvi.
Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se volesse riconsiderare questa recensione negativa.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.