Buste Italia- logo - recensioni

Buste Italia

166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.035 recensioni in totale

ottime buste, preferirei solo un po' di assortimento in più di colori per altri modelli. spedizione veloce

La qualità delle buste non è stata soddisfacente: alcune presentano delle macchie e nell'imballaggio si sono un po' rovinate. Inoltre il colore non rispecchia le mie aspettative. Per lo più è assurdo, nel 2024, che non sia previsto il servizio di invio di una etichetta di reso: dovendo spedire io stessa il pacco indietro (per lo più in Spagna) la spedizione è davvero troppo cara.

Le recensioni di Buste Italia

3 set 2024

Ottima qualità dei prodotti

Facilità nell'ordine i prodotti, preparazione dell'ordine veloce e spedizione puntuale Ottima qualità dei prodotti

Ottime buste

Buste ancora più belle che nelle foto di presentazione. Imballaggio della spedizione ben fatto e protetto.
27 ago 2024
E' la seconda volta che compro buste per i miei pacchetti, ottimo prodotti e colori giusti.
GM
30 lug 2024
24 lug 2024
23 lug 2024
2 lug 2024
Buste molto belle ma packaging di spedizione davvero poco protettivo per le buste, infatti qualcuna era rovinata agli angoli. Spedite in 8 giorni, dalle recensioni sembravano consegnare in pochi giorni invece c’è voluta più di una settimana, ma questo penso sia dovuto dai corrieri.
6 lug 2024
Ho effettuato ormai parecchi ordini e devo dire che la merce arriva sempre in poco tempo , ben impacchettata , protetta e con imballaggi di cartone o materiale biodegradabile e pochissima plastica !! Molto assortimento e prezzi convenienti!
15 lug 2024

Ottime

Abbiamo preso le buste per le partecipazioni del nostro matrimonio, il colore è esattamente quello che ci serviva e sono arrivate in ottime condizioni, neanche una busta pieghettata o rovinata. Consiglio vivamente
20 lug 2024
Ottima qualità del prodotto, tempi di consegna veloci.
16 lug 2024
Buon prodotto