Buste Italia

Ampia varietà di buste e prodotti di imballaggio.

Descrizione
Nel negozio online www.buste.com troverai Il più vasto assortimento di buste, buste imbottite colorate e prodotti da imballaggio postale del mondo.
Enveseur S.L.
Carrer Avinyonet 6
08720Vilafranca del Penedés, Barcelona
Spagna
Milos Baran

Recensioni per Buste Italia

4.78 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con Buste Italia

tutto ok

mi occupo odi grafica e inviti per matrimonio, e spesso ordino buste, sono sempre belle e puntuali nella consegna.

Consegna nei termini, materiale di ottima qualità

Buste perfette, forse più belle dal vivo, in foto non rendono. Ho preso la busta bordeaux satinata, l' effetto é perfetto per il tema del matrimonio. La spedizione rapida e puntualissima anche in anticipo su i tempi previsti di consegna Grazie

Siamo ormai clienti fissi di Buste Italia, l'assortimento a disposizione è incredibile e la possibilità di acquistare anche solo un pezzo è impagabile. La consegna è molto rapida, davvero un fornitore ottimo.

1 settimana fa
Molto ben fatte colore lucido e spessore ottimo

1 settimana fa
Tutto perfetto, prodotto uguale alla foto, farò sicuramente altri acquisti da voi

1 settimana fa
veloci e affidabili e prodotti di buona fattura, spedizione arrivata prima. Da consigliare

1 settimana fa
Ottima esperienza, non è la prima volta che compro queste buste

2 settimane fa
Sono arrivate le buste come descritto e come me le aspettavo e tutto velocemente nonostante il periodo di feste.

2 settimane fa
Prodotti arrivati in tempo ed in ottime condizioni Prezzi contenuti e di ottima qualità. L'assistenza via wa cerca di soddisfare in tutti i modi il cliente. Avevo dimenticato di inserire dei prodotti e l'ordine mi è stato modificato in base alle mie esigenze prima che venisse spedito, evitando ulteriori spese di spedizione. Grazie

3 settimane fa
Ottimo.

4 settimane fa
Tutto ok ++++ Venditore rapido e preciso.

Non posso recensire il prodotto perché purtroppo non è ancora arrivato. Ho contattato l'assistenza ma non mi hanno risposto, l'ordine è impossibile da tracciare e nel frattempo ho dovuto ripiegare il danno comprando altrove la merce che mi serviva assolutamente entro oggi. Esperienza purtroppo negativa

ottimo prodotto e cura nell'imballaggio

Buste molto belle ben rifinite. Consiglio acquisto.

Il pacco che speravo di avere in tempo per gli auguri di Natale non è ancora stato recapitato. Son certa voglio sperare le buste saranno belle e auguri partiranno più tardi. Forse non è colpa vostra ma, peccato. GF

bravi

Consegna velocissima ho acquistato diversi tipi di buste in carta, formato per A4 e buste in cellofan, tutte ugualmente bellissime Assistenza in fase di ordine eccellente Acquisterò ancora, sicuramente

E arrivato subito, esattamente quello che volevo ( un formato molto difficile a trovare altrove)