Buste Italia- logo - recensioni

Buste Italia

172 recensioni negli ultimi 12 mesi2.005 recensioni in totale

6 feb 2024
ottime buste, preferirei solo un po' di assortimento in più di colori per altri modelli. spedizione veloce

5 mar 2024
La qualità delle buste non è stata soddisfacente: alcune presentano delle macchie e nell'imballaggio si sono un po' rovinate. Inoltre il colore non rispecchia le mie aspettative. Per lo più è assurdo, nel 2024, che non sia previsto il servizio di invio di una etichetta di reso: dovendo spedire io stessa il pacco indietro (per lo più in Spagna) la spedizione è davvero troppo cara.

Le recensioni di Buste Italia

21 mag 2024

Ho acquistato delle buste da utilizzare per partecipazioni di matrimonio

Ho acquistato delle buste plastificate da utilizzare per le spedizioni delle mie partecipazioni di matrimonio sui generis. Acquistate il giovedi pagando la consegna express: venerdi mattina erano a casa. Servizio velocissimo e prodotti rispondenti alle aspettative. Consiglio!
29 mag 2024

Velocissimi

Ho ordinato circa 700 buste. I prezzi sono davvero ottimi e la spedizione è arrivata in pochissimo tempo. Ho avuto il piacere anche di chattare con un operatore sul sito molto cordiale. Consiglio vivamente.
SG
Non è la prima volta che ricevo articoli da Buste Italia, arrivano perfetti ed in poco tempo.Continuerò ad ordinarli ogni qualvolta ne avrò bisogno.
Perfette per utilizzo e per estetica, peccato manchino alcuni formati,
Giusto rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce. Grazie
Buona qualità e puntualità
SA
Susy A.
Milano
23 apr 2024
Spedizione rapida. Assistenza anche telefonica disponibile. Ordine facile sul sito.

OTTIMO

Rapidi, economici! tutto OTTIMO
24 apr 2024
23 apr 2024
7 mag 2024

Buste stropicciate

Ho già acquistato da Buste Italia e i prodotti sono di qualità, ma questa volta l’imballo non è stato creato adeguatamente perché molto buste erano tutte svolazzanti e sparpagliate e mi sono arrivate piegate e stropicciate, quindi impossibili da utilizzare.