Buste Italia- logo - recensioni

Buste Italia

171 recensioni negli ultimi 12 mesi2.020 recensioni in totale

ottime buste, preferirei solo un po' di assortimento in più di colori per altri modelli. spedizione veloce

La qualità delle buste non è stata soddisfacente: alcune presentano delle macchie e nell'imballaggio si sono un po' rovinate. Inoltre il colore non rispecchia le mie aspettative. Per lo più è assurdo, nel 2024, che non sia previsto il servizio di invio di una etichetta di reso: dovendo spedire io stessa il pacco indietro (per lo più in Spagna) la spedizione è davvero troppo cara.

Le recensioni di Buste Italia

2 lug 2024
Buste molto belle ma packaging di spedizione davvero poco protettivo per le buste, infatti qualcuna era rovinata agli angoli. Spedite in 8 giorni, dalle recensioni sembravano consegnare in pochi giorni invece c’è voluta più di una settimana, ma questo penso sia dovuto dai corrieri.
6 lug 2024
Ho effettuato ormai parecchi ordini e devo dire che la merce arriva sempre in poco tempo , ben impacchettata , protetta e con imballaggi di cartone o materiale biodegradabile e pochissima plastica !! Molto assortimento e prezzi convenienti!

Ottime

Abbiamo preso le buste per le partecipazioni del nostro matrimonio, il colore è esattamente quello che ci serviva e sono arrivate in ottime condizioni, neanche una busta pieghettata o rovinata. Consiglio vivamente
Ottima qualità del prodotto, tempi di consegna veloci.
Buon prodotto
9 lug 2024
3 lug 2024
2 lug 2024
28 giu 2024

il pacco non è mai arrivato

Purtroppo il pacco non è mai arrivato, il corriere non può essere contattato e non c'è modo di sapere nulla.
29 mag 2024

Velocissimi

Ho ordinato circa 700 buste. I prezzi sono davvero ottimi e la spedizione è arrivata in pochissimo tempo. Ho avuto il piacere anche di chattare con un operatore sul sito molto cordiale. Consiglio vivamente.
SG
4 giu 2024
Non è la prima volta che ricevo articoli da Buste Italia, arrivano perfetti ed in poco tempo.Continuerò ad ordinarli ogni qualvolta ne avrò bisogno.
19 giu 2024

Ottima qualità di buste e spedizione top

Ottima qualità di buste, spedite subito e arrivate impacchettate con molta cura. Prezzo vantaggioso.
3 giu 2024
Perfette per utilizzo e per estetica, peccato manchino alcuni formati,
4 giu 2024
Giusto rapporto qualità prezzo. Spedizione veloce. Grazie