Buste Italia- logo - recensioni

191 recensioni negli ultimi 12 mesi1.966 recensioni in totale

Certificato dal: 26 set 2022
Buste Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 mag 2023
Il sito è facile da usare. Le buste sono buone. Non mi è piaciuto l'imballaggio. Le buste di divesrsi colori erano mischiate e non confezionate singolarmente in base al loro codice. Inoltre sono state messe nello scatolone senza una protezione e la carta che riempiva lo scatolone per fare spessore ha sporcato le buste bianche che erano il alto. Inoltre la prima busta in alto si è piegata ed è quindi da buttare. Ci vuole più cura nell'imballaggio.

La qualità delle buste non è stata soddisfacente: alcune presentano delle macchie e nell'imballaggio si sono un po' rovinate. Inoltre il colore non rispecchia le mie aspettative. Per lo più è assurdo, nel 2024, che non sia previsto il servizio di invio di una etichetta di reso: dovendo spedire io stessa il pacco indietro (per lo più in Spagna) la spedizione è davvero troppo cara.

Le recensioni di Buste Italia

Complimenti

Puntuali nella consegna e le buste sono perfette, imballate benissimo e di buona qualità
AR

Sempre forniti!

Trovo sempre il prodotto che mi serve, velocissimi nella consegna.
Come sempre tutto perfetto e spedizione veloce.
Tutto bene, corrispondente a quanto ordinato.
Ottimo catalogo, ottima qualità.
Puntualità e ottimo prodotto
Qualità e velocità al top

Mai più

È la terza volta che ordiamo e la confezione esterna arriva sempre distrutta… se riuscite a migliorare questo aspetto sarebbe ottimo
ottime buste, preferirei solo un po' di assortimento in più di colori per altri modelli. spedizione veloce
13 feb 2024
Per lo staff di Buste Italia, alcune buste 140x140mm (colore verde) erano senza colle in un lembo. Qualità buona, facile soluzione. Peccatonon aver potuto dare 5 stelle

Ho ordinato varie volte e mi sono sempre trovata bene. Prodotti ottimi e imballati bene. Grazie