inestasy.it- logo - recensioni

inestasy.it

Certificato dal: 26 nov 2021
inestasy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Profumi buonissimi e persistenti ad un piccolo prezzo! Spedizione veloce e assistenza nella scelta del profumo magnifica !

3 lug 2023
Ho acquistato "il profumo in olio" sophie n°115, ha un odore buonissimo anche se me lo aspettavo più dolce,sembra più un talcato dolce. Ma la cosa più che mi ha un pó deluso é un olio profumato... e non un profumo in olio. Il profumo rimane sulla pelle pochi minuti... massimo mezz'ora.... pagato 30 euro.... e riporta sul sito persistenza forte ... bah

Le recensioni di inestasy.it

qualità di profumi eccellente. imballaggio perfetto e tester in omaggio. posso mettere solo 5 stelle ma per me vale molto di più.
22 mar 2024
Grazieeeeeeee Che bel feedback! siamo molto felici che le piaccia la realtà Inestasy.

Ottima esperienza

Acquistati tre profumi e nonostante non conoscessi perfettamente gli originali devo dire che hanno un ottima persistenza e un ottima fragranza. Sicuramente consigliato
22 mar 2024
Grazie per il suo feedback...è molto importante per no!
10 mar 2024

Ottimi prodotti

Prodotto molto valido con un packaging molto carino e campioncino in omaggio.Possibilita' di acquistare anche le ricariche ad un ottimo prezzo.Spedizione molto veloce.
10 mar 2024

Primo acquisto.

Spedizione veloce. Aderenza del prodotto alla descrizione. Campioni di altre fragranze. Matita labbra in omaggio.
Pacco mai arrivato
Risposta di inestasy.it
Abbiamo provato a contattarla diverse volte perché dal suo ordine non risulta il numero civico. Anche il corriere ha provato a richiederlo senza risultato. Se ce lo comunica spediamo subito il suo ordine.
Profumi come sempre ottimi e persistenti❤️
Grazie 🤩

Finalmente ho potuto acquistare il profumo preferito . L’ho comprato la prima volta a Cagliari in un punto vendita e me ne sono innamorata.Adesso lo avevo terminato da po’ e non avendo un punto vendita vicino la mia città ho pensato di comprarlo online.Molto soddisfatta Peccato non poter provare in presenza, comunque continuerò ad acquistare
Grazie 🤩
Profumi molto buoni, ottimi prezzi, spedizione veloce e con invio di tanti campioni interessanti
Grazie mille! ☺️
Acquistato la ricarica di un profumo che non trovato più nei negozi fisici, eccezionale
Grazie! 🥰

per me ottimo acquisto

Tutto ottimo, profumi buoni e persistenti e dolci coccole con i campioncini e omaggi!
🤩
Con Inestasy mi trovo benissimo, ha più di 5 anni che compro i loro profumi e ancora sinceramente non ho trovato un profumo che possa superare il loro numero 62 “Allegria”, a parte la fragranza che mi piace tantissimo, ha una persistenza che impossibile trovare in altri profumi anche di brand importanti. Oltre questo che è il mio solito profumo da anni ne ho provato tanti altri. Mi piace il fatto che mandino sempre qualche campioncino, in modo tale da poter scoprirli a poco a poco tutti. Mi trovo benissimo anche con la spedizione sempre molto puntuali sempre
Risposta di inestasy.it
Grazie per le tue parole! ❤️
Tutto ok

Piú dubbi che entusiasmi

Se ordino vari campioncini, e li pago uno per uno, non gradisco che mi vengano sostituiti dei “mancanti” con altri campioncini scelti da voi. Spiace trovare il nome del profumo del campioncini sul flacone e non sul cartoncino in cui ciascuno è inserito (dove viene lasciato spazio bianco proprio per il nome). Nella broschure che mi avete inviato non ci sono alcuni dei profumi di cui invece mi avete mandato il campioncino

Ok

I profumatori per ambienti sono buonissimi e soprattutto durano e si sentono, a differenza degli altri. Tempi di spedizione rispettati.
3 mar 2024