inestasy.it- logo - recensioni

inestasy.it

Certificato dal: 26 nov 2021
inestasy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Profumi buonissimi e persistenti ad un piccolo prezzo! Spedizione veloce e assistenza nella scelta del profumo magnifica !

3 lug 2023
Ho acquistato "il profumo in olio" sophie n°115, ha un odore buonissimo anche se me lo aspettavo più dolce,sembra più un talcato dolce. Ma la cosa più che mi ha un pó deluso é un olio profumato... e non un profumo in olio. Il profumo rimane sulla pelle pochi minuti... massimo mezz'ora.... pagato 30 euro.... e riporta sul sito persistenza forte ... bah

Le recensioni di inestasy.it

30 mar 2024

Un buon affare

ho avuto dei problemi con l' indirizzo incompleto e l' assistenza clienti è praticamente inesistente,nel senso che io scrivevo e non mi davano alcuna risposta, ..alla fine ho scritto su Messanger nella loro pagina e mi hanno risposto . I prodotti sono buoni, è notevole il fatto che si possono comprare i campioncini, così puoi provarli sulla tua pelle e valutare se comprarli. Il profumo ha una durata di 4/5 ore. Mi hanno dato in omaggio una matita labbra, molto bella, non sapevo che vendeva anche prodotti makeup,per cui comprerò ancora da loro! Mettendo l'indirizzo completo 😉

Ottimo profumo e scoperta profumabucato

Profumo di mandorle (n 124) è l'equivalente di Black Opium ed è assolutamente perfetto. Dura tanto e ne basta poco. Con l'ordine ho ricevuto anche un profumabucato concentrato che ho provato immediatamente, il profumo è molto intenso anche con i panni scuri, consigliatissimo!
E' la prima volta che acquisto profumi Inestasy. Sono molto soddisfatta. Consegna veloce profumi equivalenti molto buoni. Molto gradita anche la confezione con il sacchettino per i profumi da 15 ml, adatti anche per un regalino.
Spedizione e packaging ottimo. I profumi sono "ispirati" alle grandi marche, ma sono nettamente diversi. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo.
Risposta di inestasy.it
I nostri profumi rappresentano la nostra originale e personale interpretazione di un'area olfattiva più conosciuta.
Buonissimo il profumo,veloce la spedizione,gentilissimi gli operatori donandoci anche piacevoli campioni dei lori validissimi prodotti...grazie
Profumazione intensa e duratura..molto simile all originale soddisfatta sicuramente acquisterò ancora
Sono stata già vostra cliente per cui mi piacciono le vostre essenze molto raffinate
LB
luisa B.
GENOVA

TUTTO PERFETTO

Prodotti ottimi e graditi I campioncini in regalo....ricomprerò sicuramente
6 apr 2024

Piacevole acquisto

Pacvo ben imballato e tempi rispetati. Piccoli regalini apprezzati.

Acquisto profumi

Ottimi prodotti contattato servizio clienti gentili e disponibili
Ottimi profumi, consegna elegante e veloce. Consigliato!
Pacco imballato perfettamente. Consegna veloce
Profumo meraviglioso, duraturo e originale
31 mar 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce