louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.460 recensioni negli ultimi 12 mesi15.293 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Prodotto di qualità, prezzo competitivo, servizio pagamento e spedizione perfetto e rapido. Complimenti!
Ottimo venditore, ottimi prezzi, veloce nella spedizione. Meglio di così....Top

Correttezza e professionalità

Avevo ordinato un casco che purtroppo non ha corrisposto alle mie aspettative. Non avendo alternativa ho restituito il prodotto e ho ricevuto il rimborso con grande rapidità. Comunicazioni precise e cortesi. Bravi
CC
Cesarino C.
FERNO (VA)

Se si desidera un casco da moto lo si trova da Louis

La vasta gamma di caschi e per ogni tipo varie colorazioni permette una scelta molto personalizzata.
Prezzi concorrenziali, chiarezza nella comunicazione, offerta vasta.

kit supporto interfono Sena 20s

arrivato nei tempi previsti-ben confezionato-prezzo il più economico che si potrebbe trovare-tutto ok-è stato un piacere-grazie sicuramente alla prossima-saluti

Perfetto!

Oggetto conforme alla descrizione, facile installazione. Prodotto spedito e ricevuto post riassortimento nei tempi previsti.

Scarso imballaggio

Ho acquistato le pastiglie Brembo, all’interno del pacco le confezioni erano aperte e le pastiglie erano sparse (tutte intere, nessun graffio) Semplicemente il pacco era troppo grande per il contenuto ed era completamente sprovvisto di imballaggio al suo interno
Prodotti perfetti come da catalogo , consegna veloce

Eccezzionali

Devo dire che un servizio come il vostro è difficile trovarlo. L’assistenza post vendita è ineguagliabile. Preciso e veloce nella risoluzione del problema. Non è la prima volta che ho avuto bisogno di sostituire un prodotto difettoso e sempre vi siete comportati in modo professionale accontentando sempre le mie richieste. Un cordiale saluto a tutto lo staff di Louis Motorrad.

Prezzo eccellente e velocità di spedizione e consegna

Prezzo eccellente, velocità di spedizione ( in 6 giorni festivi compresi il pacco è stato consegnato.
Veloci puntuali e prodotto perfetto coma da aspettative . Buono anche il prezzo . Compreró ancora .