louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.411 recensioni negli ultimi 12 mesi14.925 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

non metterò 5 stelle solo perché c'è stato una leggerezza da parte dell'azienda, che però ha risolto. ho avuto un piccolo problema con il mio ordine " non dovuto da me ne alla spedizione " una volta portato alla luce il problema, si sono subito dimostrati gentili e mi sono venuti in contro, quindi alla fine mi reputo soddisfatto. azienda seria!!! consigliata e se avrò occasione comprerò ancora dalla loro piattaforma.
10 mar 2024
Tutto è andato bene, non ho lamentele di nessun genere, a voler essere pignoli forse il corriere DHL avrebbe potuto trattare meglio il pacco perché il cartone mi è arrivato leggermente aperto, fortunatamente però la scatola originale al suo interno era intatta ed il casco apparentemente perfetto (data la stagionalità non è stato ancora utilizzato), quindi non ho alcuna lamentela da fare a Lois Moto.
RZ
ROBERTO Z.
PIETRA LIGURE
Mi è piaciuta la rapidità nella preparazione dell'ordine, oltre alla proposta di offerte commerciali di volta in volta particolarmente convenienti. Avendo appena dovuto restituire un articolo (restituzione gratuita e dovuta ad incompatibilità con il mio mezzo, non per responsabilità del venditore), rimane da valutare la rapidità nella restituzione del relativo costo.

Ottimo servizio post vendita.

Il servizio di post vendita è ottimo e di assoluto riferimento. L'unico piccolo neo è stata la traduzione delle mail ma è stata già migliorata. Per un discorso green e di praticità, non condivido la politica di dover passare dal venditore e non direttamente dal fornitore per poter ricevere assistenza. Ringrazio Louis e Nolan.

È sempre un piacere fare acquisti da voi

Mi piace la varietà dei prodotti e la loro qualità, mi piacerebbe che ci fossero più offerte e sconti e che ci fosse magari una sezione outlet ben fornita con prezzi adeguati in modo da poter accontentare anche chi ha meno possibilità economiche. Nel complesso comunque sono sempre stato molto soddisfatto, complimenti!

Una bellissima scoperta!

Ho acquistato dell'abbigliamento motociclistico per la prima volta su questo sito qualche settimana fa e debbo dire di essere pienamente soddisfatto sia per la qualità del servizio offerto -merce inclusa- sia per la convenienza del prezzo e per la rapidità della consegna! Acquisterò ancora da loro!
Eccellente! Ero un po titubante non conoscevo questo sito . Il prezzo era il migliore . Ho detto ci provo . La merce è arrivata in una settimana , prima della data che mi avevano dato per la consegna , prodotto di ottima fattura e monta alla perfezione . Piastra shad per topcase s1000xr 2021

Il Top

Circa un anno fa' ho acquistato un casco schubert sc 5 , ho avuto ad un anno dall acquisto un problema alla visiera parasole all interno...e' bastato contattarli e spedire il tutto..dopo 10 Giorni ho riavuto il mio casco in condizioni perfette! GRAZIE SIETE IL Top
Second time to buy from louis, very precise with dates high quality products without any defects, and customer service that responds quickly and efficiently solve any problem. Thank you, i think i will be a regular customer to Louis.

Acquiso materiali per moto

L'acquisto si è svolto con molta semplicità e le notizie inviate riguardo alla spedizione sono state utili, la merce è arrivata puntuale ed in ottimo stato.Tutto è stato perfetto e per quanto mi riguarda c'è poco da migliorare

Serissimi e affidabili!

Eccellente sotto il profilo della rapidità tra l'ordine e la consegna, tutto in meno di una settimana. Ottimi i prodotti e il rapporto qualità/prezzo. Per alcuni prodotti, migliorerei solo un po' la descrizione.
Prodotti di buona qualità , spedizione e consegna veloce , gli articoli purtroppo devono avere specifiche più dettagliate , a volte queste non corrispondono alle descrizioni , comunque valutazione positivo

Molto soddisfatto.

Molto soddisfatto del acquisto. Mi serviva un olio per una moto d'epoca da non spendere molto. Louis moto,mi ha soddisfatto notevolmente, sia per la spedizione veloce, sia per il prezzo molto conveniente.
Casco bellissimo, ancora più bello dal vivo che in foto, la è andata spedizione benissimo,rapidi,efficenti,il pacco imballato alla perfezione,che dire? Super felice!!!! Vi ringrazio tantissimo!!!
GR

Grazie LOUIS MOTO!

Primo ordine effettuato con LOUIS MOTO e non posso che esprimere la mia più completa soddisfazione per essermi affidato alle loro peculiarità: cortesia, competenza, efficienza, serietà! Tornerò.
2 mar 2024
Prima volta che acquisto su questo sito e sono rimasto molto soddisfatto sia dei prezzi ragionevoli e dalla qualità dei prodotti in vendita e non da ultimo la spedizione molto celere.
Negozio online eccellente. Prodotti descritti in modo più che esaustivo. Procedure d'acquisto chiare e intuitive. Prezzi ottimi. Spedizione tracciabile e veloce. Raccomandatissimo
Buon prodotto e ottima descrizione l'unico neo forse è il fatto che non ci sia specificata una data di consegna. In ogni caso articolo arrivato in brevissimo tempo
Ho fatto diversi acquisti da Louis moto, tutti sono sempre arrivati in tempi rapidi e rispettavano le mie aspettare. Do sicuramente cinque stelle.

Ottimo!!!

Prezzo concorrenziale e rapidità nella spedizione e ricezione ordine!! Consigliatissimo, anche per il fatto di avere una tessera raccolta punti