louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.itRecensioni

Le recensioni di louis-moto.it

10 feb 2022
Tutto bene. Solo manca un feedback nell'account per gli ordini inoltrati nel weekend. Arriva una email riepilogativa, ed è confortante per il cliente. Ma l'ordine compare sull'account solo dopo lavorazione "umana". Questo lascia un po' perplessi, perché il 99% dei grandi e-store registrano subito con sistemi automatici l'ordine anche nello storico ordini dell'account. Questo lascia un po' perlessi: sarà andato tutto bene? La mail dice si, ma nell'account non vedo nulla.

27 lug 2022
ho effettuato un ordine con due prodotti in data 12 luglio, i due prodotti sono correlati tra loro (supporto da specchietto o traversino e case per iphone 13 pro). Mi è stato spedito soltanto uno dei due prodotti (il supporto) e l'altro ancora no, inoltre ogni volta che chiamo mi viene detto che verrà spedito il giorno dopo. Sono già trascorse due settimane, io necessità di avere il prodotto perchè devo vedere se va bene per la mia moto o altrimenti restituire tutto e prendere altro, considerato che ho urgenza poichè sono in procinto di partire tra pochi giorni. Le persone che mi hanno risposto al telefono sono state lievemente sgarbate e non mi hanno dato una data precisa. Inoltre al momento della vendita non mi è stato detto che il prodotto non era disponibile. Mi riservo di contattare l'associazione dei consumatori e aprire un contenzioso su paypal.

Le recensioni di louis-moto.it

16 set 2022
Nulla da migliorare. L’organizzazione va bene così. Colgo invece l’occasione per segnalare un inconveniente e fornire un suggerimento sul materiale acquistato. Il carica batteria è utilizzato per mantenere la batteria di un trattore agricolo. Mi sono accorto che i cavi che lo collegano alla batteria sono stati attaccati dai topi di campagna. I segni di risulta erano profondi e diffusi ma non erano ancora arrivati a mettere il rame allo scoperto. Ho rivestito i cavi con nastro isolante autoagglomerante e la questione sembra risolta. Sarebbe bene che fossero utilizzate resine non appetibili ai roditori
L'ordine è perfetto,il trasporto è stato giusto anche se lo ritengo un po' troppo caro,in effetti tra un po' mi costava più il trasporto che l'ordine,ma questo non deve togliere una stella al fornitore in quanto non è responsabile,dico questo perché vedo che in svariati siti costa meno o addirittura gratis ,però non giudico,non so,in ogni caso mi è arrivato quello che cercavo quindi sono felice
Prodotti di qualità, ottimamente presentati, prezzi concorrenziali con offerte sempre allettanti e molto convenienti. Professionali in tutto con spedizioni estremamente curate e ragionevolmente celeri. Estrema considerazione dei clienti e contatti tra le parti professionali e di perfetto sostegno. Da consigliare e fare conoscere agli amici appassionati di moto.
16 set 2022
Fornitore serio e preciso, merce arrivata come previsto, nessun ritardo, sono veramente contento dell'acquisto fatto, bellissimo, valido, pratico, professionale e diverso dai soliti, con il sistema dei fermi laterali è perfetto, il rotolo scende benissimo,che dire sono contentissimo lo uso nel mio box e lo consiglio vivamente
20 set 2022
Al di là della bellezza estetica del casco ho trovato molto valida la qualità dell’interfono. Avevo sentito opinioni negative ma questo casco sembra molto valido. I rumori esterni sono minori rispetto al mio casco precedente. Al momento sono molto soddisfatto, speriamo che tale qualità resti costante nel tempo. Grazie
19 set 2022
Ho già acquistato più volte e parecchia merce. Vastità e qualità dell’offerta a prezzi competitivi è sicuramente il punto di forza. Azioni di miglioramento sono da focalizzare nel servizio di consegna un po’ lento se paragonato alle realtà best case delle vendite online.
19 set 2022
Lebe in Italien und habe 2 Artikel bestellt, die einwandfrei und schnell angekommen sind. Top Service. Davor hatte ich eine Jacke zurückgesendet, da sie zu klein war. Auch hier lief alles reibungslos. Bin sehr zufrieden, und sehr empfehlenswert.
Pacco arrivato velocemente in ottime condizioni con lo scatolone includente la scatola delle scarpe avvolto da due giri di spago da imballo. Il prodotto all’interno era in condizioni perfette e si è rivelato estremamente comodo e confortevole.
Acquistare da Louis è bello perché sai che per qualsiasi problema loro sono disponibili nel risolverlo. Rimandare indietro l'articolo per qualsiasi motivo e ricevere in automatico la restituzione dei tuoi soldi li rendo il Top in assoluto.
I prodotti venduti sono fedelissimi alla descrizione , la celerità della consegna, i prezzi sono concorrenziali , anzi molte volte si trovano ben al di sotto di altre piattaforme di vendita web . Per me numero uno .
8 set 2022
Ho acquistato un prodotto Quad lock per trasportare un telefono sulla moto. In un primo momento sembrava compatibile con il mio Samsung A53, ma appunto sembrava! Vi ho reso l'acquisto e sono in attesa del rimborso.
Un mio amico Tedesco mi aveva parlato della vostra azienda, della vostra competenza, del vasto catalogo e della vostra serietà... confermo in toto, veloci anche nella spedizione.. grazie e buon lavoro...
Tutto perfetto............dalla spedizione, alla qualità. L'ho utilizzato per una BMW F800R del 2018 , gli ho messo della cellophane per dare una maggiore protezione visto che la tengo all'aperto.
Efficienti,disponibili alle richieste di ulteriori informazioni,e prezzo con spedizione molto concorrenziale rispetto allo stesso oggetto nei vari siti web.Imballaggio molto curato. Consigliatisso
Salve. Conoscevo già l'azienda di fama internazionale ma non avevo mai acquistato nulla. Per ora pienamente soddisfatto della professionalità del servizio vendita, imballaggio e consegna. Grazie.
Mi è piaciuto che il prodotto comprato è stato spedito subito e in un paio di giorni è arrivato. Inoltre il prodotto è stato ben inscatolato e corrisponde esattamente alla descrizione sul sito.
Tutto perfetto! ho ordinato la merce ad un ottimo prezzo, la spedizione è stata puntuale, il prodotto era esattamente conforme a quanto ordinato. Venditore consigliato.
Veri professionisti, si è seguiti in tutto e per tutto. Nulla lasciato al caso. Fantastico il continuo aggiornamento dall'ordine alla spedizione. Puntualissimi. Grazie
22 set 2022
Ho apprezzato il fatto che la restituzione del capo di abbigliamento e il relativo importo pagato, causa misura piccola, è stata facile e rapida senza costi aggiuntivi.
Ormai sono diversi gli acquisti effettuati sul sito Louis..sempre soddisfatto, anche quando la merce aveva dei problemi, ho risolto grazie allo staff Luis.