louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.523 recensioni negli ultimi 12 mesi15.214 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

26 set 2023

Casco senza vite frontalino

Purtroppo ho ricevuto il casco senza una vite del frontalino. Ho parlato con l'assistenza x ricevere la vite chiedendo se era possibile riceverla a breve ( x sistemare il casco come regalo di compleanno x mio figlio) ma la vite a oggi non è ancora arrivata.
27 set 2023
Salve, Glielo abbiamo inviato il 20/09/2013. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto.Saluti.
22 lug 2023
Compro un casco del valore di quasi 300€ arrivato nella box non originale cosa che mi aspetto dopo 300€ e con un graffietto sulla parte superiore chiedo un rimborso parziale e mi viene negato, personalmente non comprerò qui sconsiglio questo negozio
11 set 2023
Prodotto arrivato integro,tutto perfettamente conforme alle mie aspettative ma il corriere con una semplice telefonata poteva evitarmi il fastidio di andare a ritirare il pacco alla centrale di smistamento SDN di Marcianise a circa 40 km da casa
11 ott 2023
Metodo di tracciabilità scarsa, dopo qualche giorno la spedizione non si sapeva che fine avesse fatto. Ho dovuto chiamare per avere info. Il corriere ha lasciato il pacco alla vicina senza aver avvisato. Pacco maltrattato, rotto in più parti.
11 ott 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il prod. per la revisione. Cordiali saluti.
13 giu 2023

Prezzo competitivo ma assistenza post vendita poco efficente

Purtroppo il casco acquistato ha avuto un problema al sistema di movimentazione della mentoniera. Impiegati 2 mesi per risolvere il problema. Ovviamente è stato necessario acquistare un secondo casco (non da loro) per non restare appiedati.
30 giu 2023
Tempi di consegna vergognosi. Doveva essere consegnato in 2/3 giorni, dopo 12 giorni la consegna non è ancora avvenuta. Mi state chiedendo di valutare della merce che non ho ancora ricevuto, cosa della quale non siete a conoscenza.
5 lug 2023
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di informarci del ritardo entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione, in modo da poter agire immediatamente per accelerare i tempi di consegna.Saluti
28 lug 2023
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente, immagino che lui abbia ricevuto la mia. Ho restituito quello che non era mio, il mio ordine invece ancora non si sa dove sia. In più il servizio clienti non è stato molto cortese.
28 lug 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. il suo pacco partirà presto. non appena sarà spedito, la aggiorneremo al riguardo.Saluti
4 ago 2023
Il pacco non è arrivato. È sicuramente smarrito ma il servizio clienti sta prendendo tempo. Chi fa bene il commercio online si assume il rischio della spedizione andata male e gestisce il caso in tempi ragionevoli.
7 ago 2023
Grazie per la Sua recensione. Purtroppo, i tempi di verifica per un eventuale ricerca da parte di DHL sono in genere di circa una settimana dopodiche´, procederemo con una nuova spedizione. Nel caso, riceva l ordine la preghiamo di comunicarcelo. Cordiali saluti Maurizio del Team della Louis-moto.it
26 giu 2023
Le tabelle taglie non corrispondono, altrimenti non saremmo stati costretti a restituire il prodotto con perdita di tempo Sono ancora in attesa dei punti sulla mia card dopo 1 mese dall'acquisto di un altro prodotto
5 lug 2023
Salve, il suo pagamento sarà rimborsato sul suo conto paypal nei prossimi 2-5 giorni lavorativi. Grazie per la sua pazienza.Cordiali saluti.

POCO PROFESSIONALI

buongiorno, esperienza pessima fatto acquisto 8-09-2023, l'ordine sarebbe dovuto arrivare entro martedì mercoledì 10/11 al massimo, a oggi 17-09 non ho ancora ricevuto niente, delusione totale, poco professionali.
24 ott 2023
Salve,secondo DHL la sua Spedizione CA03775623*** è stata consegnata con successo il mer, 18.10.2023, 10:26 Uhr. Il nostro servizio di assistenza la contatterà al riguardo.Saluti.
17 lug 2023

Yuo should improve the preparation times of the goods.

3 d ays to ship the goods are a long time considering that dhl takes the same amount to deliver to another EU country. You should improve the preparation times of the goods and send them in the shortest time.
17 lug 2023
Thanks for your opinion . Yes, we try to send the parcel as soon as possible. Unfortunately, as it is the main season, it takes a little bit longer .
6 ago 2023

Imballaggio inadeguato

L'imballaggio del prodotto era inadeguato e le parti metalliche sporgenti fuoriuscivano dal pacco avendo perso il rivestimento della vernice. Buoni i tempi di consegna e la qualità generale dell'articolo.
11 lug 2023
Spedizione dopo troppo tempo,e poca comunicazione con il cliente,anche solo per sapere se l'ordine é stato completato o no,soltanto pouna volta spedito,si sa qualcosa.Merce conforme alle descrizioni.
11 lug 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione. Lei ha ordinato un articolo che non era disponibile nel nostro magazzino centrale. Abbiamo organizzato la spedizione per lei e non appena l'articolo era di nuovo disponibile nel nostro magazzino, glielo abbiamo spedito immediatamente. Saluti.
21 ago 2023
Il portatarga nonostante il prezzo molto elevato è stato da adattare. I fori della targa non coincidevano. Per il resto faro e aggancio alla moto tutto corretto. Husqvarna 701 2023 Targa ITA

Hjc i70

Ho comprato un casco, mi è arrivato un reso con capelli all'interno, pinlock già montato, cartellino staccato e niente istruzioni d'uso e manutenzione, molto probabilmente perché è un reso
12 giu 2023

Tempi di consegna da rivedere

tanta scelta ma i tempi di consegna sono troppo lunghi... ad esempio un casco acquistato il 07.06.2023 siamo al 12.06.2023 e ancora non mi è stato consegnato e non posso usare la moto....
30 giu 2023
L'articolo non è arrivato "nuovo ed imballato". La confezione non era quella originale e presenta piccoli segni di uso e la pellicola era solo quella rimasta tra le viti del frontalino.
5 lug 2023
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di restituire l'articolo. Segua le istruzioni per la restituzione riportate sul retro della fattura. Saluti.
5 mag 2023
Fatto l'ordine il 17 aprile con prodotto disponibile spedito in 48 ore, è stato spedito il 25 e arrivato il 3 del mese dopo. 15 giorni per avere un prodotto disponibile è assurdo.
9 dic 2023
Sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata il 28/11/2023, nonostante la abbia già pagata anticipatamente. Dubito che tornerò ad effettuare acquisti su questo sito.
Risposta di louis-moto.it
Salve Signore Casiello, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. A causa dell'attuale elevato volume di pacchi e delle difficili condizioni meteorologiche, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna delle sue spedizioni. Le chiediamo di avere pazienza in questi casi. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Se il suo pacco non sará consegnato entro i successivi 5 giorni lavorativi, si prega di contattarci di nuovo . Grazie per la sua collaborazione e pazienza. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Kerstin Petersen / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260
14 giu 2023
Posso capire come mai la latta acquistata ha l'etichetta in litri e specifiche livello in galloni? Io ho acquistato il contenuto in litri no in galloni. 1 gallone é 3.785