louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.523 recensioni negli ultimi 12 mesi15.214 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

19 giu 2023
Tutto bene per quamto riguarda il prodotto….ma sono rimasto un po’ scocciato dal fatto che non era presente la sua scatola..!!!sono arrivate in un misero sacchetto!!
27 giu 2023
Quando mi manderete il cavetto per mappare il contatore che ho comperato il 15 giugno da voi per la mia moto softail de luxe,sarò lieto di dare un'ottima recensione
17 lug 2023
Dear SMr Savini , Thank you for your message. It might be because it was examined before we have sent it ? could you please provide pictures ? If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: paolosavini0206@gmail.com To: paolosavini0206@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 17.07.2023 PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM Bewertung 2 Merce venduta come nuova ma l'… Merce venduta come nuova ma l' l'articolo era da esposizione è arrivato con le visiere sporche qualche piccolo segnetto e senza la scatola originale. Aktueller Kommentar von PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM, 17/07/2023 11:42 Bewertungsdetails Erstellt am 17/07/2023 11:42 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0012100-842997 Transaktionsdatum 17/07/2023 11:40 Event
7 ago 2023
Il casco non aveva la sua confezione originale e non aveva allagato il libretto uso e manutenzione. Servizio di assistenza completamente inutile.
19 giu 2023
avete sbagliato prima la taglia, poi avete mandato un modello errato e ora lo state mandando ad un indirizzo sbagliato... terribile esperienza...
14 ago 2023

Slow shipping, good price, some doubts on the product.

Slow shipping. The product, although sealed, it’s quite dirty and seems already used. Good price, but I’m evaluating what I’m gonna do with it.
15 ago 2023
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un prodotto che sembra essere utillzzato . La preghiamo di restituirlo. Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare le spese di spedizione per il reso. Saluti
23 mag 2023
Servizio di consegna perfetto. Il prodotto acquistato (Rideet TMPS) sinceramente non mi ha soddisfatto. Sto valutando la richiesta di reso.
17 lug 2023

Non tutto come dovrebbe andare.

Alla fine, il prodotto è arrivato, ma nella gestione del cambio prodotto difettoso, c'è stata parecchia confusione e poca comunicazione.
22 ago 2023

Secchio danneggiato

Il secchio che ho ordinato é rotto. Ha un buco vicino alla base. il cartone é intatto. Quindi suppongo che é stato imballato giá rotto.

Consegna pedana di carico…

Non posso dare un giudizio sulla qualita' della merce perche' a oggi 3/11/23 non e' ancora stata consegnata
6 nov 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritrado. Secondo il sito web di DHL: la sua spedizione,CA03782218*** ,La spedizione è stata instradata in modo errato e ora viene inoltrata al destinatario/ Lun, 06 Nov 2023, 06:38, Italia. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Saluti
Mi è arrivato il casco difettoso sul tasto dell'apertura della mentoniera è non si riesce ad aprire.
Risposta di louis-moto.it
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di effettuare il reso, che è gratuito. La preghiamo di seguire le istruzioni per il reso indicate sul retro della fattura. Non appena il pacco di ritorno sarà arrivato, la contatteremo. Saluti
13 mag 2023
La spedizione con DHL è un disastro. La consegna avviene dopo 10 giorni! Per il resto sono perfetti.
8 mag 2023
Mercé ancora non arrivato. Ancora sto in attesa. Troppo lunghe tempi di consegna.
22 giu 2023

Spedizione lenta; risposte lente e non esaustive.

Spedizione estremamente lenta; tempi di risposta ed affidabilità delle informazioni scarsi.
11 set 2023
12 set 2023
Dear Sir, Thank you for your message. We are Sorry for the delay it was the transporters on the Italian part. We have ent it on the 31th. Now you finally got it. If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: dani.fabio.95@gmail.com To: dani.fabio.95@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 11.09.2023 dani.fabio.95@gmail.com dani.fabio.95@gmail.com Bewertung 3 Spedizione lentissima. Spedizione lentissima. Ordine effettuato il 29/08 e oggi 11/09 ancora niente consegna. Aktueller Kommentar von dani.fabio.95@gmail.com, 11/09/2023 13:58 Bewertungsdetails Erstellt am 11/09/2023 13:58 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0183285-086897 Transaktionsdatum 11/09/2023 13:57 Event
Corriere ridicolo, casco non integro, chiedo il reso e non rispondono più alle mail
10 ago 2023
Salve, ci dispiace per gli inconvenienti. La preghiamo di restituire il prodotto come suggerito nell'e-mail che le è stata inviata dal nostro team del centro servizi. Non appena avremo ricevuto l'articolo da restituire, il rimborso sarà elaborato. Saluti.
13 lug 2023
purtroppo il casco è arrivato senza alcuni pezzi e non nella scatola originale.
22 mag 2023
Avevo chiesto se potevo sostituire l' olio ma non mi è stata risposta
31 ago 2023
Ho dovuto aspettare 4 mesi per una catena che risultava disponibile.
1 set 2023
Grazie per la tua recensione! La preghiamo di comunicarci se cia sia qualcosa che potremmo fare per farle cambiare la sua recensione. Cordiali saluti M.Orefice
23 mag 2023
I prodotti ordinati sono ok ma 1 mese per averli mi sembra eccessivo