louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

Risposta di louis-moto.it
Gentile Sig. D´ecclesis, Grazie per la sua recensione. Ci spiace non averle potuto montare il sistema di comunicazione logicamente, con rimborso immediato ma se `e impossibilitato a montarlo personallmente, ddovrebbe renderci l´ordine completo e ovvieremo a tale mancanza con Louis se la merce ordinata non ti piace la puoi semplicemente restituire e ti ridaremo i soldi. (la merce da restituire deve essere nel suo stato originale (senza segno d'uso / deve essere nuova). Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare per te le spese di spedizione per il reso. Incolla l'etichetta sul pacco e consegnalo alla posta della sua zona. https://www.louis-moto.it/service/kaufen-und-versenden/ruecksendung La preghiamo inoltre di allegare la copia della fattura all'interno pacco e di inserire una breve descrizione del motivo del reso. . Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Maurizio Orefice / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: egidiodec@gmail.com To: egidiodec@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 19.02.2024 egidiodec@gmail.com egidiodec@gmail.com Bewertung 1 Tempi di spedizione e ricezione lunghi, mancanza di assemblaggio pur avendolo pagato Tempi di spedizione e ricezioni piuttosto lunghi. Ho l'assemblaggio, mi sono arrivato casco e dispositivo di comunicazioni separati, non assemblati. Ho esercitato il mio diritto di risoluzione spedendo i prodotti. Resto in attesa che mi restituite i soldi. Aktueller Kommentar von egidiodec@gmail.com, 19/02/2024 13:07 Bewertungsdetails Erstellt am 19/02/2024 13:07 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0392634-514331 Transaktionsdatum 19/02/2024 13:04 Event

Insoddisfatto

Ad oggi la mia recensione non può essere che negativa visto che dopo 12 giorni dall'ordine non mi è ancora stata recapitata
Risposta di louis-moto.it
Bitte eine Paketnachforschung einleiten. Kundennummer:1758047 Name / ggf. Ansprechpartner:Stefano ZAmbroni Belegnummer/ Ausgangsdatum:520675 08.02.24 Sendungsnummer:CA038681011DE Das Paket hängt seit dem:12.02.24 Hallo Kontoservice, nach Rücksprache mit dem Kunden haben wir den Auftrag neu eingegeben mit dem Zahlwunsch OR.
ARTICOLO MAI ARRIVATO A DESTINAZIONE. ATTENDO RIMBORSO...
17 feb 2024
Ordinato 3 prodotti,manopole, olio e una candela,la candela non era nel pacco,deluso
16 feb 2024
CAMBIATE CORRIERE VISTO CHE GLI ORDINI TORNANO INDIETRO DOPO SETTIMANE DI ATTESE INUTILI... FACCIO INOLTRE PRESENTE CHE L "INDIRIZZO DA ME INDICATO È CORRETTOOOO...!!!!!
Risposta di louis-moto.it
Grazie per la sua recensione per evitare ulteriori ritardi, la preghiamo di indicarci il suo indirizzo completo per una nuova spedizione senza alcun costo extra. Cordiali saluti Il team di Louis-Moto.it
Tracciamento della spedizione fermo al 5 gennaio, ho chiesto il rimborso della cifra pagata ma devo ancora aspettare l'esito delle ricerche di questa spedizione nonostante sia passato più di un mese dal pagamento. Spero almeno nel rimborso di quanto pagato.
Risposta di louis-moto.it
Thanks for your opinion . We are sorry for the inconvenience, would you like a new delivery?
3 feb 2024

Casco difettato

Purtroppo mi è arrivato un casco con un pezzo mancante ( levetta chiusura aria superiore ) probabilmente un reso o un’esposizione per via di alcuni evidenti dettagli ( un po’ di povere, etichette staccate ). Certo è offerta la possibilità del reso ma rimane il disagio ( inoltre la mia misura è terminata e non posso riprenderlo uguale ).
Risposta di louis-moto.it
Salve, ci dispiace che abbia avuto un problema con il casco consegnato, ci scusiamo per questo. Il nostro centro di assistenza la contatterà per trovare una soluzione al problema. Grazie per la vostra fiducia.Saluti
Ho acquistato un portapacchi Shad. Il pacco mi è arrivato aperto e durante il trasporto sono state perse alcuni piccoli accessori utili per il montaggio. In più l’articolo era già danneggiato ancora prima che venisse spedito. Mi dispiace ma devo darvi una stella
Prodotto inviato non corrispondente, restituito e dopo una settimana non ho ancora ricevuto nessuna informazione sull invio del mio ordine. Contattato servizio assiatenza che non da nessuna informazione ma risponde con risposte standard
13 gen 2024
mai arrivato
13 gen 2024
Salve, siamo spiacenti di sapere che si è verificato un problema con la consegna. Secondo dhl sono stati effettuati quattro tentativi di consegna, ma non hanno trovato il cliente al suo domicilio. Si prega di contattare dhl Italia per ulteriore assistenza.Saluti
30 dic 2023
Pacco arrivato aperto, però con il contenuto all’interno
30 dic 2023
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis

Difetto

Ho trovato la retina nella parte dove la caviglia che sembra un buco

The WORST experience!!!

Order done 26 November, 2023. Package never received despite the several emails and calls to the Service Center done in 1 month.
Risposta di louis-moto.it
Salve,purtroppo la consegna non é andata a buon fine.Abbiamo rimborsato il suo pagamreto sul conto paypal. Saluti.
Mi è arrivato il casco difettoso sul tasto dell'apertura della mentoniera è non si riesce ad aprire.
Risposta di louis-moto.it
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di effettuare il reso, che è gratuito. La preghiamo di seguire le istruzioni per il reso indicate sul retro della fattura. Non appena il pacco di ritorno sarà arrivato, la contatteremo. Saluti

Hjc i70

Ho comprato un casco, mi è arrivato un reso con capelli all'interno, pinlock già montato, cartellino staccato e niente istruzioni d'uso e manutenzione, molto probabilmente perché è un reso
Dopo quasi un mese dall’ordine ancora il prodotto non è arrivato
12 dic 2023
Grazie per ka sua recensione- La spedizione è stata consegnata in data 12-12-2023 12:09 https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/CA038154664DE Cordiali saluti Maurizio Orefice
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto la merce.
Risposta di louis-moto.it
Salve, il suo pacco é in arrivo le sara´consegnato il prima possibile. Si prega di ricordare che durante le festività natalizie la consegna è più lunga del solito.Saluti.
9 dic 2023
Sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata il 28/11/2023, nonostante la abbia già pagata anticipatamente. Dubito che tornerò ad effettuare acquisti su questo sito.
Risposta di louis-moto.it
Salve Signore Casiello, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. A causa dell'attuale elevato volume di pacchi e delle difficili condizioni meteorologiche, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna delle sue spedizioni. Le chiediamo di avere pazienza in questi casi. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Se il suo pacco non sará consegnato entro i successivi 5 giorni lavorativi, si prega di contattarci di nuovo . Grazie per la sua collaborazione e pazienza. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Kerstin Petersen / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260
8 dic 2023

Da molto tempo ho acquistato i vostri prodotti

Da molto tempo ho acquistato i vostri articoli e sono sempre stato soddisfatto , ma su quest'ultimo articolo ( visiera casco Shoei ) non è andato bene , sulla pagina del sito descrive l'articolo in modo generico , senza specificare che esistono 3 modelli visiera per questo casco Shoei Neotec 2 , CSN 1 , 2 e 3 , così il modello da voi spedito non andava bene , ( arrivato CSN 1 invece io ho CSN 3 ) comunque ho fatto la richiesta di reso e spedito il vostro articolo ed ora sono in attesa del rimborso , comunque continuerò ad acquistare i vostri prodotti
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti per il disguido. Una volta che il Suo reso avrà raggiunto la nostra sede,esamineremo immediatamente il Suo caso e la ricontatteremo. saluti