louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

Assistenza inutile e prodotti incompleti

Ho ordinato un accessorio per la mia ktm privo delle viti di fissaggio , ho contattato l’assistenza e mi rimanda a ktm …è la prima volta che compro un accessorio privo di viti di fissaggio (quelle originali sono troppo lunghe) …pessima esperienza …l’assistenza ti rimbalza
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti il prodotto in oggetto si vende senza viti, può sembrare scorretto ma non possiamo cambiarlo.Le istruzioni per la restituzione sono riportate sul retro della fattura.Saluti.
Oggetto mai arrivato. Ho avviato la pratica di rimborso o nuova spedizione, come da istruzioni del centro assistenza di louis moto, ma ad oggi nessuna notizia, a parte una mail che mi dice che stanno indagando. Intanto fra una settimana devo partire per un lungo viaggio e sono senza interfono. Speriamo bene.
Risposta di louis-moto.it
Salve,come avrà gia visto, lo stato attuale di consegna del suo pacco sul sito web di dhl indica che il pacco le è stato consegnato il 24/11/23. Non appena ci avete informato del disguido, abbiamo segnalato il problema alla DHL.l'indagine è in corso, DHL sta cercando il vostro pacco. Ci auguriamo di ottenere maggiori informazioni sulla vostra consegna il prima possibile. Ci scusiamo per l'inconveniente.
23 nov 2023
nei tempi di trasporto
24 nov 2023
Grazie per la tua recensione Cordiali saluti Il team di Louis-moto.it
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
6 nov 2023
Scarsa comunicazione. Ho ordinato una visiera di ricambio. L'ordine ha subito diversi ritardi e, ad ogni occasione, di diverse settimane. Ho cominciato a ricevere risposte solo dopo mio primo sollecito e, per i ritardi successivi, solo ben oltre la data in cui mi confermavano l'arrivo della merce. Ancora più grave, dal mio punto di visto è il fatto che quando ho ordinato la visiera il sito la dava disponibile a magazzino!!! Ho finito l'estate con la vecchia visiera graffiata
6 nov 2023
Grazie per la Sua recensione Ci spiace che abbia motivo di lamentela....ma comunque, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta. Se c´e ´qualcosa che potremmo fare, la preghiamo di farcelo sapere. il Team di Louis-Moto.it Maurizio Orefice

Consegna pedana di carico…

Non posso dare un giudizio sulla qualita' della merce perche' a oggi 3/11/23 non e' ancora stata consegnata
6 nov 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritrado. Secondo il sito web di DHL: la sua spedizione,CA03782218*** ,La spedizione è stata instradata in modo errato e ora viene inoltrata al destinatario/ Lun, 06 Nov 2023, 06:38, Italia. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Saluti
26 ott 2023
10 gg per avere la merce sarà mica un po’ troppo ?
26 ott 2023
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Normalmente, i tempi di consegna sono più rapidi. Purtroppo il corriere ha impiegato molto più tempo del solito per consegnare il pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis

POCO PROFESSIONALI

buongiorno, esperienza pessima fatto acquisto 8-09-2023, l'ordine sarebbe dovuto arrivare entro martedì mercoledì 10/11 al massimo, a oggi 17-09 non ho ancora ricevuto niente, delusione totale, poco professionali.
24 ott 2023
Salve,secondo DHL la sua Spedizione CA03775623*** è stata consegnata con successo il mer, 18.10.2023, 10:26 Uhr. Il nostro servizio di assistenza la contatterà al riguardo.Saluti.
21 ott 2023
21 ott 2023

Senza senso....

Capisco che lavorando possano sorgere inconvenienti, ma più di 3 MESI per ricevere 1 vite mi sembra veramente eccessivo. Considerando che poi è stata recapitata in un una scatola tipo scarpe, ha rasentanto il ridicolo . Per le vacanze estive ho comperato un secondo casco....il tutto per 1 vite. Grazie comunque
Risposta di louis-moto.it
Salve, La sua Spedizione DHL CA0377407**** L'articolo è stato consegnato con successo./ Mar, 17 ottobre 2023, 14:11. Saluti.
16 ott 2023
Ho ordinato la merce il 05/10/23 ancora non mi è arrivata
16 ott 2023
Salve, la sua sSpedizione si trova in fase di elaborazione al centro pacchi/Paese di destinazione: Italia Lun, 16.10.2023, Ci auguriamo che lo riceva al più presto.Saluti.
11 ott 2023
Metodo di tracciabilità scarsa, dopo qualche giorno la spedizione non si sapeva che fine avesse fatto. Ho dovuto chiamare per avere info. Il corriere ha lasciato il pacco alla vicina senza aver avvisato. Pacco maltrattato, rotto in più parti.
11 ott 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il prod. per la revisione. Cordiali saluti.
9 ott 2023
I have sent back a defective helmet that put me on a very dangerous situation. Obviously the helmet was on use, so not new on the shelf as it should be to have a full remboursement. The fact is that when a product fails is main functionality it is not a matter of 15days for purchasing date, nor O wanted to have it fixed back. The fact is that I have made a claim and the helmet was not functioning as helmet: It got stuck in the middle from open and close position in front of eye sight during a ride! It is not reliable as product anymore as it potentially would have brought to a serious accident! I specified in my mail I didn't want that model of helmet back, nor fixed, nor new!
30 set 2023
Il pacco non è mai arrivato nonostante risulti spedito e consegnato.
Risposta di louis-moto.it
Grazie per la tua recensione La spedizione è disponibile per il ritiro presso Punto Poste Tabaccheria N. 173 di Piazzale Parenzo 23-R, 16139 Genova (GE) Cordiali saluti
26 set 2023

Casco senza vite frontalino

Purtroppo ho ricevuto il casco senza una vite del frontalino. Ho parlato con l'assistenza x ricevere la vite chiedendo se era possibile riceverla a breve ( x sistemare il casco come regalo di compleanno x mio figlio) ma la vite a oggi non è ancora arrivata.
27 set 2023
Salve, Glielo abbiamo inviato il 20/09/2013. Ci dispiace che non l'abbia ancora ricevuto.Saluti.
25 set 2023

Ordinata merce il 13/09 ma non arriva nulla

Ordinata merce il 13/09 , la merce risultava disponibile al momento dell'ordine . Ad oggi 25/09 non si sa nulla della spedizione . Ho scritto la prima volta e mi hanno risposto di attendere 4 gg lavorativi dopo di che avrebbero provveduto a rispedire la merce ma dopo 4 gg non si è visto nulla . Ho scritto la seconda volta e mi hanno risposto di attendere altri 7 giorni lavorativi . Oggi apro contestazione con paypal per tutelarmi . Pessima esperienza .
23 set 2023

Evasione e spedizione molto lenta, casco rotto.

Evasione e spedizione molto lenta. Purtroppo una vite del casco è arrivata rotta e senza etichette, lo scatolo interno non sigillato, credo reso di qualcun altro. Il servizio clienti al numero 02.. risponde in altra lingua, ho fatto il reso ma non ho ancora il rimborso, spero non ci siano problemi almeno in questo. Purtroppo esperienza deludente.
25 set 2023
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di restituirlo come indicato sul retro della fattura. Saluti.
16 set 2023
Prodotto non conforme alla descrizione e alle immagini del sito. Lo stesso prodotto inviato lo si trova senza costi di spedizione su altri siti a metà del prezzo. Mi rispondete via mail con le stesse risposte per più volte senza trovare una soluzione. Le chiamate al servizio clienti sono anche a pagamento.
14 set 2023

Ho ricevuto il casco ordinato… ma ...

Ho ricevuto il casco ordinato incompleto di una imbottitura interna _ L'ho segnalato, mi sono state richieste foto e mi hanno spedito una imbottitura non conforme _ L'ho segnalato di nuovo, hanno richiesto foto e mi hanno spedito imbottitura destra e sinistra non conformi _ L'ho segnalato una terza volta, mi è stato richiesto un video che ho inviato una prima volta e non era scaricabile, una seconda volta e lo poteva vedere l'assistenza telefonica ma il reparto tecnico non riusciva a visualizzare, poi ho mandato ulteriori foto E MI HANNO SPEDITO IMBOTTITURE CHE NEPPURE QUESTA VOLTA SONO CONFORMI. ... a questo punto ho deciso di lasciar perdere.
11 set 2023
12 set 2023
Dear Sir, Thank you for your message. We are Sorry for the delay it was the transporters on the Italian part. We have ent it on the 31th. Now you finally got it. If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: dani.fabio.95@gmail.com To: dani.fabio.95@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 11.09.2023 dani.fabio.95@gmail.com dani.fabio.95@gmail.com Bewertung 3 Spedizione lentissima. Spedizione lentissima. Ordine effettuato il 29/08 e oggi 11/09 ancora niente consegna. Aktueller Kommentar von dani.fabio.95@gmail.com, 11/09/2023 13:58 Bewertungsdetails Erstellt am 11/09/2023 13:58 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0183285-086897 Transaktionsdatum 11/09/2023 13:57 Event