louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

11 set 2023
Prodotto arrivato integro,tutto perfettamente conforme alle mie aspettative ma il corriere con una semplice telefonata poteva evitarmi il fastidio di andare a ritirare il pacco alla centrale di smistamento SDN di Marcianise a circa 40 km da casa
11 set 2023
Non ho ancora ricevuto gli stivali...! Dhl poco affidabile.
13 set 2023
Grazie per la sua recensione! Gli stivali risultano esserle stati consegnati con seguente link DHL https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?piececode=CA037389796DE Cordiali saluti Louis Team
2 set 2023
il casco e' arrivato privo della sua scatola originale e delle etichette , imballato in una scatola generica , la pinlock gia' applicata e tracce di capelli all'interno,probabilmente era stato usato una volta .Non e' stato restituito perche' mi serviva subito
4 set 2023
Grazie per la tua recensione Purtroppo, capita che gli articoli vengano da Filiali e non sempre imballati in maniera originale ma sono comununque, articoli nuovi. Cordiali saluti Il Team di Louis-moto.it
31 ago 2023
Ho dovuto aspettare 4 mesi per una catena che risultava disponibile.
1 set 2023
Grazie per la tua recensione! La preghiamo di comunicarci se cia sia qualcosa che potremmo fare per farle cambiare la sua recensione. Cordiali saluti M.Orefice
22 ago 2023

Secchio danneggiato

Il secchio che ho ordinato é rotto. Ha un buco vicino alla base. il cartone é intatto. Quindi suppongo che é stato imballato giá rotto.
21 ago 2023
Il portatarga nonostante il prezzo molto elevato è stato da adattare. I fori della targa non coincidevano. Per il resto faro e aggancio alla moto tutto corretto. Husqvarna 701 2023 Targa ITA
14 ago 2023

Slow shipping, good price, some doubts on the product.

Slow shipping. The product, although sealed, it’s quite dirty and seems already used. Good price, but I’m evaluating what I’m gonna do with it.
15 ago 2023
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un prodotto che sembra essere utillzzato . La preghiamo di restituirlo. Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare le spese di spedizione per il reso. Saluti
Corriere ridicolo, casco non integro, chiedo il reso e non rispondono più alle mail
10 ago 2023
Salve, ci dispiace per gli inconvenienti. La preghiamo di restituire il prodotto come suggerito nell'e-mail che le è stata inviata dal nostro team del centro servizi. Non appena avremo ricevuto l'articolo da restituire, il rimborso sarà elaborato. Saluti.
7 ago 2023
Il casco non aveva la sua confezione originale e non aveva allagato il libretto uso e manutenzione. Servizio di assistenza completamente inutile.
6 ago 2023

Imballaggio inadeguato

L'imballaggio del prodotto era inadeguato e le parti metalliche sporgenti fuoriuscivano dal pacco avendo perso il rivestimento della vernice. Buoni i tempi di consegna e la qualità generale dell'articolo.
6 ago 2023
4 ago 2023
Il pacco non è arrivato. È sicuramente smarrito ma il servizio clienti sta prendendo tempo. Chi fa bene il commercio online si assume il rischio della spedizione andata male e gestisce il caso in tempi ragionevoli.
7 ago 2023
Grazie per la Sua recensione. Purtroppo, i tempi di verifica per un eventuale ricerca da parte di DHL sono in genere di circa una settimana dopodiche´, procederemo con una nuova spedizione. Nel caso, riceva l ordine la preghiamo di comunicarcelo. Cordiali saluti Maurizio del Team della Louis-moto.it
31 lug 2023
mi era stato consigliato come compatibile, ma non era così, tant'e che quando ho telefonato all'assistenza mi è stato confermato che non era compatibile. unico neo che nonostante l'assistenza confermava la non compatibilità, mi venivano proposte altre soluzioni alternative ( anch'esse non compatibili)
2 ago 2023
Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di non essere riusciti a trovare un prodotto adeguato. La contatteremo direttamente e forse riusciremo a trovare qualcosa. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
28 lug 2023
Non abbiamo ancora ricevuto la merce.
29 lug 2023
Salve, Il suo ordine é in arrivo.A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli che si sono verificate nella sua zona negli ultimi giorni, purtroppo c'è un ritardo imprevisto nella consegna e ci scusiamo per questo. Saluti.
28 lug 2023
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente, immagino che lui abbia ricevuto la mia. Ho restituito quello che non era mio, il mio ordine invece ancora non si sa dove sia. In più il servizio clienti non è stato molto cortese.
28 lug 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. il suo pacco partirà presto. non appena sarà spedito, la aggiorneremo al riguardo.Saluti
27 lug 2023
Ho acquistato 2 caschi, primo non mi sono stati consegnati nelle scatole originali, 1 dei due caschi era senza plastiche di protezione sulle 2 visiere, non corredato della sacca porta casco originale del produttore e le etichette erano staccate. Deluso del servizio ricevuto ed ancor di più della risposta avuta alla mia lamentela, Inoltre ho avuto non poche difficoltà con le consegna di entrambi i caschi, perchè se pur acquistati e pagati in un unico ordine mi sono stati consegnati separatamente e questo ci può stare, ma assolutamente NO l'indicarmi una data di consegna ma poi non rispettarle per nessuna delle 2 consegne, si avvalgono di un pessimo spedizioniere, forse sarà quello che costa meno....
Spedizione con DHL consegna lentissima
27 lug 2023
Salve, A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli in Italia, la consegna è più lunga del solito. La ringraziamo per la sua comprensione.Saluti
24 lug 2023
Purtroppo non posso dare più di 3 stella, in quanto i caschi non mi sono stati consegnati negli scatoli originali, la cosa mi ha dato molto fastidio, l'ho segnalato al servizio clienti e mi hanno risposto che è una cosa che può capitare....MA NON DOVREBBE o quantomeno segnalarlo all'atto dell'ordine in modo da dare la possibilità di decidere se acquistare lo stesso o meno. Inoltre uno dei 2 è arrivato senza plastica protettiva sulla visiera senza la sacca portacasco originale e con le etichette già staccate. Non credo sia questo il modo di offrire un servizio alla clientela, se mi fossi recato fisicamente in negozio non credo lo avrei acquistato un casco con l'imballaggio non integro.
24 lug 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il casco. Cordiali saluti.
22 lug 2023
Compro un casco del valore di quasi 300€ arrivato nella box non originale cosa che mi aspetto dopo 300€ e con un graffietto sulla parte superiore chiedo un rimborso parziale e mi viene negato, personalmente non comprerò qui sconsiglio questo negozio
20 lug 2023

ordine annullato. Il rimborso solo grazie a Paypal. Servizio clienti scadente