louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

17 lug 2023

Non tutto come dovrebbe andare.

Alla fine, il prodotto è arrivato, ma nella gestione del cambio prodotto difettoso, c'è stata parecchia confusione e poca comunicazione.
17 lug 2023
Dear SMr Savini , Thank you for your message. It might be because it was examined before we have sent it ? could you please provide pictures ? If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: paolosavini0206@gmail.com To: paolosavini0206@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 17.07.2023 PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM Bewertung 2 Merce venduta come nuova ma l'… Merce venduta come nuova ma l' l'articolo era da esposizione è arrivato con le visiere sporche qualche piccolo segnetto e senza la scatola originale. Aktueller Kommentar von PAOLOSAVINI0206@GMAIL.COM, 17/07/2023 11:42 Bewertungsdetails Erstellt am 17/07/2023 11:42 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0012100-842997 Transaktionsdatum 17/07/2023 11:40 Event
17 lug 2023

Yuo should improve the preparation times of the goods.

3 d ays to ship the goods are a long time considering that dhl takes the same amount to deliver to another EU country. You should improve the preparation times of the goods and send them in the shortest time.
17 lug 2023
Thanks for your opinion . Yes, we try to send the parcel as soon as possible. Unfortunately, as it is the main season, it takes a little bit longer .
13 lug 2023
purtroppo il casco è arrivato senza alcuni pezzi e non nella scatola originale.
12 lug 2023

Poco seri

Non mantengono la parola data
11 lug 2023
Spedizione dopo troppo tempo,e poca comunicazione con il cliente,anche solo per sapere se l'ordine é stato completato o no,soltanto pouna volta spedito,si sa qualcosa.Merce conforme alle descrizioni.
11 lug 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione. Lei ha ordinato un articolo che non era disponibile nel nostro magazzino centrale. Abbiamo organizzato la spedizione per lei e non appena l'articolo era di nuovo disponibile nel nostro magazzino, glielo abbiamo spedito immediatamente. Saluti.
10 lug 2023
Arrivata merce sbagliata, mi sono dovuto smazzare per fare etichette di reso, caricare i pacchi in auto, andare in posta e restituire il tutto. il valore delle merce era io doppio di quella ordinata da me, ma errata. mi erano stati promessi dei "bonus" ma alla fine nulla. oltre al disagio causato per 2 settimane di ritardo. la prossima volta se volete mandate voi il corriere a casa.
3 lug 2023
Non danno assistenza
30 giu 2023
Tempi di consegna vergognosi. Doveva essere consegnato in 2/3 giorni, dopo 12 giorni la consegna non è ancora avvenuta. Mi state chiedendo di valutare della merce che non ho ancora ricevuto, cosa della quale non siete a conoscenza.
5 lug 2023
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. La preghiamo di informarci del ritardo entro e non oltre 7 giorni dalla spedizione, in modo da poter agire immediatamente per accelerare i tempi di consegna.Saluti
30 giu 2023
L'articolo non è arrivato "nuovo ed imballato". La confezione non era quella originale e presenta piccoli segni di uso e la pellicola era solo quella rimasta tra le viti del frontalino.
5 lug 2023
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. La preghiamo di restituire l'articolo. Segua le istruzioni per la restituzione riportate sul retro della fattura. Saluti.
29 giu 2023

Ricevuto la consegna integra, ma incompleta

Ricevuto la consegna integra , esternamente, ma la confezione delle leve di chiusura casco shark aperta con un solo pezzo, quando vengono venduti a coppia. Telefonato il giorno 21 al numero di assistenza in Italia, parlato con operatrice Monica, del problema e ad oggi nessuna risposta. Onestamente volevo fari altri acquisti su vs sito , ma eviterò sicuramente,
5 lug 2023
Salve,Glieli abbiamo inviati in 2 pacchi diversi.La preghiamo di contattare il nostro centro di assistenza per maggiori informazioni/€ : service@louis.de
27 giu 2023
Quando mi manderete il cavetto per mappare il contatore che ho comperato il 15 giugno da voi per la mia moto softail de luxe,sarò lieto di dare un'ottima recensione
26 giu 2023
Le tabelle taglie non corrispondono, altrimenti non saremmo stati costretti a restituire il prodotto con perdita di tempo Sono ancora in attesa dei punti sulla mia card dopo 1 mese dall'acquisto di un altro prodotto
5 lug 2023
Salve, il suo pagamento sarà rimborsato sul suo conto paypal nei prossimi 2-5 giorni lavorativi. Grazie per la sua pazienza.Cordiali saluti.
22 giu 2023

Spedizione lenta; risposte lente e non esaustive.

Spedizione estremamente lenta; tempi di risposta ed affidabilità delle informazioni scarsi.
22 giu 2023

Assistenza Cliente.. da rivedere!

Assistenza telefonica recettiva ma non efficiente (bello avere l'assistenza nazionale anche se Louis ha sede tedesca, peccato però che possa fare poco più che solleciti). Alla richiesta di variazione di una taglia subito dopo un'ordine, ho aspettato 1 settimana - con continui solleciti da parte mia - per sapere che avevano annullato l'intero ordine (che non prevedeva solo il capo di cui ho chiesto cambio taglia), e avrei dovuto rifare l'ordine con le taglie corrette, aspettando il rimborso di quello annullato d'ufficio. Morale: ho rifatto l'ordine esponendomi economicamente per il doppio complessivo, poi ho ricevuto rimborso del 1° ordine e merce circa 7-10 dopo la data dell'ordine. Il prodotto in se per se è valido, il servizio no.
20 giu 2023
Scatola non originale e la lente pinlock assente
19 giu 2023
avete sbagliato prima la taglia, poi avete mandato un modello errato e ora lo state mandando ad un indirizzo sbagliato... terribile esperienza...
19 giu 2023
Tutto bene per quamto riguarda il prodotto….ma sono rimasto un po’ scocciato dal fatto che non era presente la sua scatola..!!!sono arrivate in un misero sacchetto!!
16 giu 2023
È arrivata una taglia sbagliata
14 giu 2023
Posso capire come mai la latta acquistata ha l'etichetta in litri e specifiche livello in galloni? Io ho acquistato il contenuto in litri no in galloni. 1 gallone é 3.785