louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

13 giu 2023

Prezzo competitivo ma assistenza post vendita poco efficente

Purtroppo il casco acquistato ha avuto un problema al sistema di movimentazione della mentoniera. Impiegati 2 mesi per risolvere il problema. Ovviamente è stato necessario acquistare un secondo casco (non da loro) per non restare appiedati.
12 giu 2023

Tempi di consegna da rivedere

tanta scelta ma i tempi di consegna sono troppo lunghi... ad esempio un casco acquistato il 07.06.2023 siamo al 12.06.2023 e ancora non mi è stato consegnato e non posso usare la moto....
10 giu 2023
Migliorare i tempi di consegna.
6 giu 2023
In the box I found the agreed Arai helmet (not a surprise of course) but anything else, none of the usual accessories provided by Arai (no guarantee book, no maintenance instruction, no silicone oil, non sticks, no fog visor etc.) . Just the bare helmet... Of course this is the minimum requirement to fulfill the agreement... but still a bitter taste for an Arai's customer (this is my fourth one, no comment needed). I paid the agreed sum, they gave me the helmet... that's all. Not a goedekoop. I cannot blame ARAI, as I just bought another one (the fifth) same model, same colour, full accessories, from another on line shop... for 50 Euro less. Farewell.
5 giu 2023
Ho acquistato un casco il26/5/23 ad oggi non riesco a tracciarlo ne tantomeno ho ricevuto il casco
5 giu 2023

Prodotto diverso da quello descritto, Nolan 105 con…

Ho acquistato un casco Nolan 105 con interfono n602, purtroppo il casco è sprovvisto della visiera interna antiappannamento, che tuttavia è ben specificata nella descrizione del prodotto in vendita. Ho immaginato fosse un errore e ho chiesto di spedirmela, mi è stato risposto che è disponibile a pagamento, per 35 euro più spese di spedizione, nonostante sia chiaramente inclusa nella descrizione. Pochi giorni prima ho comprato un casco dello stesso tipo, Nolan 105, da un altro venditore, e aveva la visiera interna descritta. Ho avuto sempre caschi modulari Nolan, e nessuno era senza visierina interna. Se lo vogliono vendere senza visierina va bene, basta però che lo scrivano, così chi lo vuole comprare lo sa. Mi sembra una condotta scorretta, per questo do una valutazione negativa.
5 giu 2023
Sono stupito da voi, ho acquistato altre volte senza problemi, ma questa volta mi avete deluso. Ho ricevuto il pacco ma dentro c'era tutt'altro rispetto il prodotto che aspettavo (ho ordinato deile pedane e ho ricevuto la visiera di un casco)....però la fattura era corretta nel senso che la descrizione era del prodotto che avevo ordinato. Ora ho provveduto a farvi il reso. Peccato!!!!
2 giu 2023
Dovrebbero indicare prima della spedizione la disponibilità della merce. Ho inserito un secondo articolo nella mia richiesta per superare la soglia del pagamento delle spese di spedizione, e non mi è arrivato il primo articolo perché non più disponibile. Che dire, probabilmente non avrei ordinato nemmeno il secondo articolo!!
31 mag 2023
Certificazione ECE del casco. Incredibile : Dopo un cospicuo scambio di mails per capire dove si trovasse la certificazione, ho dovuto togliere l'imbottitura interna del casco che ho comprato per poter finalmente trovare un'etichetta microscopica e quasi illeggibile !!!! Assurdo! Bisogna smontare il casco per vederla!!! Ma e' mai possibile una cosa del genere ??? La certificazione ECE deve essere in vista, per poterla esibire alle forze dell'ordine durante i controlli stradali ! Mi dispiace ma tutto questo e' ridicolo ! Dardanelli Elvio
26 mag 2023

Spedizione non veloce e taglia caschi…

Spedizione non veloce,e taglia caschi non proprio corrette.
25 mag 2023
25 mag 2023
ho comprato un specchietto ma non essendo del mestiere ho sbagliato ho cercato di mettermi in contatto con chi di competenza ma nn sono mai stato contattato per capire quale specchietto montasse la mia z 800 per questo sto mandando indietro il prodotto xk nn è proprio compatibile con la mia moto
23 mag 2023
Servizio di consegna perfetto. Il prodotto acquistato (Rideet TMPS) sinceramente non mi ha soddisfatto. Sto valutando la richiesta di reso.
23 mag 2023
I prodotti ordinati sono ok ma 1 mese per averli mi sembra eccessivo
22 mag 2023

Delucidazioni totale ho fatto un… batteria interfono casco nolan B1 mi è arrivata diversa

Delucidazioni totale ho fatto un acquisto dall'immagine sembrava uguale al mio pezzo quando è arrivato caratteristiche diverse contatto per la restituzione mille scuse adesso è passato più di 1 settimane niente sempre risposte negative sulla mia restituzione dell'ordine
22 mag 2023
Avevo chiesto se potevo sostituire l' olio ma non mi è stata risposta
13 mag 2023
La spedizione con DHL è un disastro. La consegna avviene dopo 10 giorni! Per il resto sono perfetti.