louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

NON COMPRATE DA QUESTO NEGOZIO ! ordinato un casco xlite il 16 aprile spedito il 23 aprile sul sito c'era scritto disponibilità immediata invece non era vero. Ma la storia non finisce qui mi è arrivato senza la visiera oscurata in omaggio senza scatola originale e in più con un difetto di fabbricazione sti fenomeni volevano rifilarmi il reso di qualcun altro! Inaccettabile! Mai più esperienza orribile Ovviamente ho fatto il reso a mia volta
16 apr 2024
Avevo comunicato i dati fiscali da inserire in fattura. Ho ricevuto una fattura esclusivamente nominativa che a nulla mi serve a fini fiscali. Interrogato la ditta, mi viene risposto che una volta è messa la fattura non può essere modificata. Non si fa così
18 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Gentile Sig. Beccaria, purtroppo, ai fini fiscali non ci é possibile modificare fatture giá emesse in quanto, direttamente inoltrate al fisco. Nel caso, potrebbe sempre renderci la merce e nel frattempo, comunicarci i dati completi da inserire sulla fattura ma in tal caso, il pagamento dovrá avvenire a mezzo bonifico bancario. Ci spiace per la sua insodisfazione ed attendiamo una sua risposta. Il team di Louis-moto.it Maurizio Orefice

Servizio clienti da migliorare

Su la merce niente da dire tutto come immaginavo e spedizione puntuale. Il servizio clienti è da migliorare. Le mie chiamate e email sono state infinite e inutili e ancora oggi attendo risposta.

Ordine mai arrivato...

Avendo effettuato un ordine in quanto avevo necessità di quella merce non mi è mai arrivata ,in futuro dovrò rifare un ordine ma la paura che si ripeta lo stesso errore dovrò decidere..
22 apr 2024
Ordine effettuato il 09/04/2024 Sono stato chiamato dal corriere per pacco completamente vuoto Esperienza negativa Chiedo immediatamente il rimborso dell’articolo
23 apr 2024
Salve, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.Il suo pacco è bloccato durante il percorso. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Non appena sapremo di più sui tempi di consegna, la contatteremo. Saluti.
I tempi sono stati troppo lunghi. Poi il corriere non ha avvertito quando sarebbe attivato.
Risposta di louis-moto.it
Salve, ha ordinato il 23.04.2024 lo abbiamo spedito il 24.04.2024 e le è stato consegnato il 29.04.2024. la spedizione è stata consegnata in tempo.Saluti.
non metterò 5 stelle solo perché c'è stato una leggerezza da parte dell'azienda, che però ha risolto. ho avuto un piccolo problema con il mio ordine " non dovuto da me ne alla spedizione " una volta portato alla luce il problema, si sono subito dimostrati gentili e mi sono venuti in contro, quindi alla fine mi reputo soddisfatto. azienda seria!!! consigliata e se avrò occasione comprerò ancora dalla loro piattaforma.
7 apr 2024
Prezzo competitivo per l articolo che mi interessava, spedizione nei tempi considerando pasqua nel mezzo.. Articolo arrivato molto impolverato sembrava fosse rimasto molto tempo aperto non so come sia possibile data la scatola, comunque nuovo, qualche leggero segno penso dato da qualche reso, nel complesso comunque bene..
Prodotti di buona qualità , spedizione e consegna veloce , gli articoli purtroppo devono avere specifiche più dettagliate , a volte queste non corrispondono alle descrizioni , comunque valutazione positivo
MD
Come sempre ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarebbe bello avere una sede Louis in Italia oppure nel Canton Ticino
17 mar 2024
Esperienza positiva Non dò 5 stelle perché dopo l’acquisto l'articolo non era disponibile e mi hanno inviato il rimborso.
Buona qualità dei prodotti , spedizione e consegna veloci , taglie abbigliamento non sempre esatte

Esperienza positiva

Da anni acquisto da Louis e fin’ora mi sono trovato bene
Grande assortimento con ampia scelta di prezzo.
1 apr 2024
Rispondere alle domande che vi vengono fatte
6 apr 2024
Puntuali e precisi, consigliato