louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.492 recensioni negli ultimi 12 mesi15.231 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

4 ago 2023
Il pacco non è arrivato. È sicuramente smarrito ma il servizio clienti sta prendendo tempo. Chi fa bene il commercio online si assume il rischio della spedizione andata male e gestisce il caso in tempi ragionevoli.
7 ago 2023
Grazie per la Sua recensione. Purtroppo, i tempi di verifica per un eventuale ricerca da parte di DHL sono in genere di circa una settimana dopodiche´, procederemo con una nuova spedizione. Nel caso, riceva l ordine la preghiamo di comunicarcelo. Cordiali saluti Maurizio del Team della Louis-moto.it

POCO PROFESSIONALI

buongiorno, esperienza pessima fatto acquisto 8-09-2023, l'ordine sarebbe dovuto arrivare entro martedì mercoledì 10/11 al massimo, a oggi 17-09 non ho ancora ricevuto niente, delusione totale, poco professionali.
24 ott 2023
Salve,secondo DHL la sua Spedizione CA03775623*** è stata consegnata con successo il mer, 18.10.2023, 10:26 Uhr. Il nostro servizio di assistenza la contatterà al riguardo.Saluti.
14 giu 2023
Posso capire come mai la latta acquistata ha l'etichetta in litri e specifiche livello in galloni? Io ho acquistato il contenuto in litri no in galloni. 1 gallone é 3.785
27 giu 2023
Quando mi manderete il cavetto per mappare il contatore che ho comperato il 15 giugno da voi per la mia moto softail de luxe,sarò lieto di dare un'ottima recensione
7 ago 2023
Il casco non aveva la sua confezione originale e non aveva allagato il libretto uso e manutenzione. Servizio di assistenza completamente inutile.
19 giu 2023
avete sbagliato prima la taglia, poi avete mandato un modello errato e ora lo state mandando ad un indirizzo sbagliato... terribile esperienza...

The WORST experience!!!

Order done 26 November, 2023. Package never received despite the several emails and calls to the Service Center done in 1 month.
Risposta di louis-moto.it
Salve,purtroppo la consegna non é andata a buon fine.Abbiamo rimborsato il suo pagamreto sul conto paypal. Saluti.
13 mag 2023
La spedizione con DHL è un disastro. La consegna avviene dopo 10 giorni! Per il resto sono perfetti.
8 mag 2023
Mercé ancora non arrivato. Ancora sto in attesa. Troppo lunghe tempi di consegna.
22 giu 2023

Spedizione lenta; risposte lente e non esaustive.

Spedizione estremamente lenta; tempi di risposta ed affidabilità delle informazioni scarsi.
Corriere ridicolo, casco non integro, chiedo il reso e non rispondono più alle mail
10 ago 2023
Salve, ci dispiace per gli inconvenienti. La preghiamo di restituire il prodotto come suggerito nell'e-mail che le è stata inviata dal nostro team del centro servizi. Non appena avremo ricevuto l'articolo da restituire, il rimborso sarà elaborato. Saluti.
13 lug 2023
purtroppo il casco è arrivato senza alcuni pezzi e non nella scatola originale.
22 mag 2023
Avevo chiesto se potevo sostituire l' olio ma non mi è stata risposta
31 ago 2023
Ho dovuto aspettare 4 mesi per una catena che risultava disponibile.
1 set 2023
Grazie per la tua recensione! La preghiamo di comunicarci se cia sia qualcosa che potremmo fare per farle cambiare la sua recensione. Cordiali saluti M.Orefice
30 set 2023
Il pacco non è mai arrivato nonostante risulti spedito e consegnato.
Risposta di louis-moto.it
Grazie per la tua recensione La spedizione è disponibile per il ritiro presso Punto Poste Tabaccheria N. 173 di Piazzale Parenzo 23-R, 16139 Genova (GE) Cordiali saluti
Dopo quasi un mese dall’ordine ancora il prodotto non è arrivato
12 dic 2023
Grazie per ka sua recensione- La spedizione è stata consegnata in data 12-12-2023 12:09 https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/CA038154664DE Cordiali saluti Maurizio Orefice
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto la merce.
Risposta di louis-moto.it
Salve, il suo pacco é in arrivo le sara´consegnato il prima possibile. Si prega di ricordare che durante le festività natalizie la consegna è più lunga del solito.Saluti.
27 lug 2023
Spedizione con DHL consegna lentissima
27 lug 2023
Salve, A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli in Italia, la consegna è più lunga del solito. La ringraziamo per la sua comprensione.Saluti
28 lug 2023
Non abbiamo ancora ricevuto la merce.
29 lug 2023
Salve, Il suo ordine é in arrivo.A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli che si sono verificate nella sua zona negli ultimi giorni, purtroppo c'è un ritardo imprevisto nella consegna e ci scusiamo per questo. Saluti.
16 giu 2023
È arrivata una taglia sbagliata