louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.416 recensioni negli ultimi 12 mesi15.335 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

Rapidità nelle spedizioni, prodotti di ottima qualità.

Perfetto

Non solo il servizio, ma anche La disponibilità dell'operatore al telefono.

Affidabili

Acquistato nel tempo diversi articoli e mai avuto un problema, davvero un ottimo negozio

Customer Service eccellente!

Attenzione al cliente, modalità di acquisto e puntualità sono solo alcuni dei punti di forza di Louis. Ho acquistato due caschi e mi sono trovato benissimo del servizio. Conto di rivolgermi a Louis anche per altri acquisti. Consigliatissimo!
MP
Marco P.
Torino

A parte il call center tutto perfetto

Prima volta che acquisto su questo sito, prezzi molto buoni. Comprato casco con interfono schuberth. Non partiamo bene, mi arriva comunicazione che l'interfono è stat9 spedito ma il casco era mancante o pariva più tardi. Ho contattato il cal center (unica nota dolente) che mi confermava assenza casco e di fare richiesta di rimborso totale via mail. Così ho fatto la risposta è arrivata celere e molto precisa. Il casco era disponibile e sarebbe partito il gg successivo. E così è stato. Unica piccola pecca, il casco non era nella sua scatola originale. Competenti, professionali, veloci e affidabili. Consiglio di istruire meglio il numero dell'assistenza. Comprerò sicuramente ancora.
La disponibilità di prodotti,per migliorare potreste monitorare di più le spedizioni
Tutto alle perfezione!

Prodotto ricevuto in tempi brevi e corrispondente al modello ordinato.
Tutto perfetto grazie!
Ho acquistato il casco XLITE 903, sul vostro sito che ne dava la disponibilità, sia di modello che di taglia, mi è arrivato il modello 803 e di taglia sbagliata, forse un controllo migliore tra materiale in ordine e materiale in spedizione sarebbe opportuno. Confidando sia una svista, vedremo l'evoluzione degli eventi
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti per la consegna errata. Vi stiamo inviando l'etichetta di ritorno per la spedizione gratuita.La taglia corretta vi sarà inviata il prima possibile.Saluti.
1 giorno fa

Acquistato il casco il 29/04 e consegnato come da foto, il 06/05. Puntuali e precisi
Nonostante fosse un negozio tedesco, tutti i moduli erano in perfetto italiano.
Arrivato in tempi giusti e il prodotto era integro e ben confezionato
Sono rimasto particolarmente colpito dal prezzo e quindi dall'occasione nell'acquisto dei guanti Dainese. Sempre un punto di riferimento per gli acquisti al miglior prezzo
Ottimo e-commerce! Lo consiglio sicuramente.