louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it
Recensioni:

3.474 recensioni negli ultimi 12 mesi15.248 recensioni in totale  

4,82
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

16 giu 2023
 Recensione verificata
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

La recensione più negativa

8 mag 2023
 Recensione verificata
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di louis-moto.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(34)
(21)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata

Il casco usato :/

Il casco che mi hanno inviato era sicuramente usato. Consegnato in una scatola anonima,senza libretto di istruzioni di accompagnamento e con una linguetta di plastica di quelle dove poi si attaccano i cartoncini quadrati.Inoltre il casco calza leggermente largo...ho avuto altri Hjc e solitamente sono stretti durante i primi utilizzi. Non l'ho mandato indietro perché mi serviva,ma nn penso che ricomprerò da loro
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
Ho richiesto l’estensione dell’ordine con un altro prodotto a qualche ora dall’emissione e lo avete rifiutato. Ho richiesto quindi l’annullamento subito dopo, molto tempo prima che fosse effettuata la spedizione, ed avete spedito comunque permettendomi solo di rispedirvi la merce una volta ricevuta. La flessibilità non è il vostro forte… assimilabile ad una trave di cemento armato
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
3 apr 2024
Salve,siamo spiacenti di sapere che non siamo stati in grado di aiutarvi con la vostra richiesta di cancellazione dell'ordine. Se una volta che lo stato dell'ordine è uscito dal processo di annullamento, allora è tecnicamente fuori dalla nostra portata, in questi casi suggeriamo ai nostri clienti di rispedirlo gratuitamente utilizzando il nostro servizio gratuito di recesso.Saluti
29 mar 2024
 Recensione verificata
Casco nuovo arrivato senza imballo originale, etichette varie e strisciato.
Segnala recensione
25 mar 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato un booster per avviare moto con batteria scarica , il servizio Louis e ‘ eccellente come sempre ma lo strumento acquistato non rispetta la descrizione in quanto non riesce a fare partire la moto , quindi non serve a nulla
Segnala recensione
14 mar 2024
 Recensione verificata

Coriere disastroso

La merce stava ritornando indietro perché il corriere ,dopo il primo tentativo di contattarmi telefonicamente, malgrado le mie successive INNUMEREVOLI chiamate , tutte ignorate, non si è degnato nemmeno di un messaggio per indicarmi il deposito dove la merce era stata abbandonata. Per sapere quale corriere era stato incaricato da dhl per la consegna ho dovuto telefonare a mezzo mondo, poi grazie alla disponibilità del call centre luis di milano sono riuscito a sapere l'indirizzo del depositi e recandomi personalmente, a ritirare la merce.
Segnala recensione
17 feb 2024
 Recensione verificata
Ordinato 3 prodotti,manopole, olio e una candela,la candela non era nel pacco,deluso
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
Pacco arrivato aperto, però con il contenuto all’interno
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
28 dic 2023
 Recensione verificata

Difetto

Ho trovato la retina nella parte dove la caviglia che sembra un buco
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
Mi è arrivato il casco difettoso sul tasto dell'apertura della mentoniera è non si riesce ad aprire.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
18 dic 2023
Salve, Siamo spiacenti per l'inconveniente. La preghiamo di effettuare il reso, che è gratuito. La preghiamo di seguire le istruzioni per il reso indicate sul retro della fattura. Non appena il pacco di ritorno sarà arrivato, la contatteremo. Saluti
15 dic 2023
 Recensione verificata

Hjc i70

Ho comprato un casco, mi è arrivato un reso con capelli all'interno, pinlock già montato, cartellino staccato e niente istruzioni d'uso e manutenzione, molto probabilmente perché è un reso
Segnala recensione
9 dic 2023
 Recensione verificata
Sono ancora in attesa di ricevere la merce ordinata il 28/11/2023, nonostante la abbia già pagata anticipatamente. Dubito che tornerò ad effettuare acquisti su questo sito.
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
11 dic 2023
Salve Signore Casiello, grazie per il vostro messaggio. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. A causa dell'attuale elevato volume di pacchi e delle difficili condizioni meteorologiche, in alcuni casi potrebbero verificarsi dei ritardi nella consegna delle sue spedizioni. Le chiediamo di avere pazienza in questi casi. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Se il suo pacco non sará consegnato entro i successivi 5 giorni lavorativi, si prega di contattarci di nuovo . Grazie per la sua collaborazione e pazienza. Se avete domande, non esitate a contattarci via e-mail o chiamando il numero di telefono sottostante. Cordialmente Kerstin Petersen / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260
8 dic 2023
 Recensione verificata

Da molto tempo ho acquistato i vostri prodotti

Da molto tempo ho acquistato i vostri articoli e sono sempre stato soddisfatto , ma su quest'ultimo articolo ( visiera casco Shoei ) non è andato bene , sulla pagina del sito descrive l'articolo in modo generico , senza specificare che esistono 3 modelli visiera per questo casco Shoei Neotec 2 , CSN 1 , 2 e 3 , così il modello da voi spedito non andava bene , ( arrivato CSN 1 invece io ho CSN 3 ) comunque ho fatto la richiesta di reso e spedito il vostro articolo ed ora sono in attesa del rimborso , comunque continuerò ad acquistare i vostri prodotti
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
11 dic 2023
Salve, siamo spiacenti per il disguido. Una volta che il Suo reso avrà raggiunto la nostra sede,esamineremo immediatamente il Suo caso e la ricontatteremo. saluti
23 nov 2023
 Recensione verificata
nei tempi di trasporto
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
24 nov 2023
Grazie per la tua recensione Cordiali saluti Il team di Louis-moto.it
13 nov 2023
 Recensione verificata
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
Segnala recensione
6 nov 2023
 Recensione verificata
Scarsa comunicazione. Ho ordinato una visiera di ricambio. L'ordine ha subito diversi ritardi e, ad ogni occasione, di diverse settimane. Ho cominciato a ricevere risposte solo dopo mio primo sollecito e, per i ritardi successivi, solo ben oltre la data in cui mi confermavano l'arrivo della merce. Ancora più grave, dal mio punto di visto è il fatto che quando ho ordinato la visiera il sito la dava disponibile a magazzino!!! Ho finito l'estate con la vecchia visiera graffiata
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
6 nov 2023
Grazie per la Sua recensione Ci spiace che abbia motivo di lamentela....ma comunque, abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza mai ottenere risposta. Se c´e ´qualcosa che potremmo fare, la preghiamo di farcelo sapere. il Team di Louis-Moto.it Maurizio Orefice
3 nov 2023
 Recensione verificata

Consegna pedana di carico…

Non posso dare un giudizio sulla qualita' della merce perche' a oggi 3/11/23 non e' ancora stata consegnata
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
6 nov 2023
Salve, Siamo spiacenti per il ritrado. Secondo il sito web di DHL: la sua spedizione,CA03782218*** ,La spedizione è stata instradata in modo errato e ora viene inoltrata al destinatario/ Lun, 06 Nov 2023, 06:38, Italia. Abbiamo segnalato a DHL il ritardo della consegna, avendo fatto questo, accellereranno i tempi di consegna. Saluti
26 ott 2023
 Recensione verificata
10 gg per avere la merce sarà mica un po’ troppo ?
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
26 ott 2023
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Normalmente, i tempi di consegna sono più rapidi. Purtroppo il corriere ha impiegato molto più tempo del solito per consegnare il pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
21 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato la merce il 05/10/23 ancora non mi è arrivata
Segnala recensione
Risposta di louis-moto.it
16 ott 2023
Salve, la sua sSpedizione si trova in fase di elaborazione al centro pacchi/Paese di destinazione: Italia Lun, 16.10.2023, Ci auguriamo che lo riceva al più presto.Saluti.