louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.405 recensioni negli ultimi 12 mesi15.321 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

20 apr 2024
Sono tutti in grado di vendere ma loro sono in grado di farlo alle migliori condizioni e di risolvere velocemente anche eventuali anomalie . Complimenti
Buongiorno, il sito è facile da consultare e si trova in maniera molto semplice la merce che si sta cercando, la spedizione è stata molto veloce ,bravi
12 apr 2024
Ancora non ho provato a posizionarle ma sembrerebbero ok! Ho già acqustato lo stesso prodotto per un altra moto pet cui tutto dovrebbe essere uguale
MT
22 apr 2024
ottimo , sito ,veloce nelle spedizioni ,ottimi prodotti e ottimo prezzo.lo consiglio in particolare per le offerte dei caschi abbigliamento ecc
13 apr 2024

Nolan N100-5 lente interna Pinlock + Visiera Pinlock Nolan N100-5/N90-3

Molto soddisfatto, prezzi leggermente migliori rispetto altri negozi, spedizione nei tempi previsti, esperienza di acquisto molto positiva.
12 apr 2024

Oggetti come da descrizione. Spedizione immediata subito dopo le feste pasquali. Me lo hanno consigliato ed io faccio il passaparola...
Eccellente, ho comprato un Garmin zumo xt, ad un ottimo prezzo, spedizione velocissima e tracciata, imballaggio molto accurato

Perfetto!

Oggetto conforme alla descrizione, facile installazione. Prodotto spedito e ricevuto post riassortimento nei tempi previsti.
26 apr 2024
Tutto ok dal prezzo alla consegna unica cosa ho fatto una domanda sulla spedizione e mi hanno risposto a spedizione avvenuta
27 apr 2024
Ottime condizioni di invio e reso merce ( gratis nel mio caso), ed ottimo prezzo per l ' articolo che ho acquistato.
12 apr 2024

Il top delle vendite online nel settore

Da anni acquisto su Louis.de e ne sono sempre entusiasta, vendita , spedizione ed assistenza post vendita al top
Tutto perfetto, nulla da lamentare. Velocità di consegna più che soddisfacente. Consiglio questo fornitore.
22 apr 2024
Servizio serio e veloce, merce conforme di ottima qualità arrivata nei tempi e nei modi previsti. Consiglianto
20 apr 2024

Motore Porsche 911

Velocità nella spedizione e prodotto bellissimo, continuate così....penso che comprerò anche il 550 ! Grazie

Serietà e puntualità

Tutte le volte che mi sono servito da loro ho sempre trovato ottimi prodotti e consegne puntuali. Grazie
Prodotto di qualità, prezzo competitivo, servizio pagamento e spedizione perfetto e rapido. Complimenti!
CS
cesare s.
castenaso
22 apr 2024
tutto come da descrizione, consegna veloce, modulo all'interno del pacco per poter fare il reso. Ottimo

Prezzo eccellente e velocità di spedizione e consegna

Prezzo eccellente, velocità di spedizione ( in 6 giorni festivi compresi il pacco è stato consegnato.
Veloci puntuali e prodotto perfetto coma da aspettative . Buono anche il prezzo . Compreró ancora .
CC
Cesarino C.
FERNO (VA)

Se si desidera un casco da moto lo si trova da Louis

La vasta gamma di caschi e per ogni tipo varie colorazioni permette una scelta molto personalizzata.