louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.465 recensioni negli ultimi 12 mesi15.252 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

8 mag 2023
PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATO Effettuato l’ordine e il contestuale pagamento il 04 aprile 2023 per acquistare un casco ARAI e una borsa Louis moto. La BORSA Louis Moto NON È MAI STATA CONSEGNATA, e abbiamo ricevuto un casco ARAI probabilmente USATO, privo della custodia, della confezione, dei documenti e del libretto originale ARAI. Il CASCO è stato immediatamente restituito, e da allora attendiamo la SOSTITUZIONE CON UN CASCO NUOVO. A tutt’oggi abbiamo ricevuto solo lettere e comunicazioni, tutte DISCORDANTI tra loro, una ulteriore RICHIESTA di pagamento del casco, l’invio di accessori MAI richiesti e MAI arrivati, e siamo ancora IN ATTESA DEL CASCO E DELLA BORSA Louis moto. Acquistiamo regolarmente On-Line, ma MAI vissuta una esperienza con un’azienda così imprecisa, lenta e poco onesta.

Le recensioni di louis-moto.it

Il casco usato :/

Il casco che mi hanno inviato era sicuramente usato. Consegnato in una scatola anonima,senza libretto di istruzioni di accompagnamento e con una linguetta di plastica di quelle dove poi si attaccano i cartoncini quadrati.Inoltre il casco calza leggermente largo...ho avuto altri Hjc e solitamente sono stretti durante i primi utilizzi. Non l'ho mandato indietro perché mi serviva,ma nn penso che ricomprerò da loro

Coriere disastroso

La merce stava ritornando indietro perché il corriere ,dopo il primo tentativo di contattarmi telefonicamente, malgrado le mie successive INNUMEREVOLI chiamate , tutte ignorate, non si è degnato nemmeno di un messaggio per indicarmi il deposito dove la merce era stata abbandonata. Per sapere quale corriere era stato incaricato da dhl per la consegna ho dovuto telefonare a mezzo mondo, poi grazie alla disponibilità del call centre luis di milano sono riuscito a sapere l'indirizzo del depositi e recandomi personalmente, a ritirare la merce.
30 dic 2023
La consegna è stata molto lunga ordinato 18.12 arrivato 29.12....era regalo Natale....pazienza, prodotto ottimo comunque.
30 dic 2023
Grazie per la sua recensione. Durante le vacanze, molti pacchi sono rimasti in viaggio più a lungo del solito, il che ha causato anche un'attesa. Siamo lieti di sapere che la consegna è arrivata in modo sicuro e che il prodotto è di vostro gradimento. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis

Difetto

Ho trovato la retina nella parte dove la caviglia che sembra un buco
8 dic 2023

Da molto tempo ho acquistato i vostri prodotti

Da molto tempo ho acquistato i vostri articoli e sono sempre stato soddisfatto , ma su quest'ultimo articolo ( visiera casco Shoei ) non è andato bene , sulla pagina del sito descrive l'articolo in modo generico , senza specificare che esistono 3 modelli visiera per questo casco Shoei Neotec 2 , CSN 1 , 2 e 3 , così il modello da voi spedito non andava bene , ( arrivato CSN 1 invece io ho CSN 3 ) comunque ho fatto la richiesta di reso e spedito il vostro articolo ed ora sono in attesa del rimborso , comunque continuerò ad acquistare i vostri prodotti
Risposta di louis-moto.it
Salve, siamo spiacenti per il disguido. Una volta che il Suo reso avrà raggiunto la nostra sede,esamineremo immediatamente il Suo caso e la ricontatteremo. saluti
23 nov 2023
nei tempi di trasporto
24 nov 2023
Grazie per la tua recensione Cordiali saluti Il team di Louis-moto.it
In una attività E-Commerce è strategicamente fondamentale che lo stock sia aggiornato in real time .... io ho visitato in più riprese il sito web e la disponibilità prodotto taglia era presente. Solo post, addirittura dopo aver concluso la transazione economica la disponibilità era presente sul sito e lo era nel mio ordine. Successivamente mi veniva comunicata la mancanza dell'articolo
26 ott 2023
10 gg per avere la merce sarà mica un po’ troppo ?
26 ott 2023
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Normalmente, i tempi di consegna sono più rapidi. Purtroppo il corriere ha impiegato molto più tempo del solito per consegnare il pacco. Ci scusiamo per l'inconveniente. Saluti da Amburgo - Il vostro team Detlev Louis
21 ott 2023
11 set 2023
12 set 2023
Dear Sir, Thank you for your message. We are Sorry for the delay it was the transporters on the Italian part. We have ent it on the 31th. Now you finally got it. If you have any further questions, please do not hesitate to contact us via e-mail or under the telephone number you find below. Thank you in advance. Best regards Besma Loucif / Servicecenter Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH Rungedamm 35 21035 Hamburg Managing Directors: Nico Frey, Joachim Grube-Nagel Register court: AG Hamburg HRB 134260 --------------------------------------------- From: dani.fabio.95@gmail.com To: dani.fabio.95@gmail.com Subject: Channel-Bewertung (louis-moto.it) Date: 11.09.2023 dani.fabio.95@gmail.com dani.fabio.95@gmail.com Bewertung 3 Spedizione lentissima. Spedizione lentissima. Ordine effettuato il 29/08 e oggi 11/09 ancora niente consegna. Aktueller Kommentar von dani.fabio.95@gmail.com, 11/09/2023 13:58 Bewertungsdetails Erstellt am 11/09/2023 13:58 Bearbeitet am Kanal louis-moto.it Referenz 0183285-086897 Transaktionsdatum 11/09/2023 13:57 Event
11 set 2023
Non ho ancora ricevuto gli stivali...! Dhl poco affidabile.
13 set 2023
Grazie per la sua recensione! Gli stivali risultano esserle stati consegnati con seguente link DHL https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?piececode=CA037389796DE Cordiali saluti Louis Team
2 set 2023
il casco e' arrivato privo della sua scatola originale e delle etichette , imballato in una scatola generica , la pinlock gia' applicata e tracce di capelli all'interno,probabilmente era stato usato una volta .Non e' stato restituito perche' mi serviva subito
4 set 2023
Grazie per la tua recensione Purtroppo, capita che gli articoli vengano da Filiali e non sempre imballati in maniera originale ma sono comununque, articoli nuovi. Cordiali saluti Il Team di Louis-moto.it
21 ago 2023
Il portatarga nonostante il prezzo molto elevato è stato da adattare. I fori della targa non coincidevano. Per il resto faro e aggancio alla moto tutto corretto. Husqvarna 701 2023 Targa ITA
14 ago 2023

Slow shipping, good price, some doubts on the product.

Slow shipping. The product, although sealed, it’s quite dirty and seems already used. Good price, but I’m evaluating what I’m gonna do with it.
15 ago 2023
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un prodotto che sembra essere utillzzato . La preghiamo di restituirlo. Crea e stampa l'etichetta di reso nel portale dei resi DHL, così potremo pagare le spese di spedizione per il reso. Saluti
6 ago 2023

Imballaggio inadeguato

L'imballaggio del prodotto era inadeguato e le parti metalliche sporgenti fuoriuscivano dal pacco avendo perso il rivestimento della vernice. Buoni i tempi di consegna e la qualità generale dell'articolo.
6 ago 2023
27 lug 2023
Ho acquistato 2 caschi, primo non mi sono stati consegnati nelle scatole originali, 1 dei due caschi era senza plastiche di protezione sulle 2 visiere, non corredato della sacca porta casco originale del produttore e le etichette erano staccate. Deluso del servizio ricevuto ed ancor di più della risposta avuta alla mia lamentela, Inoltre ho avuto non poche difficoltà con le consegna di entrambi i caschi, perchè se pur acquistati e pagati in un unico ordine mi sono stati consegnati separatamente e questo ci può stare, ma assolutamente NO l'indicarmi una data di consegna ma poi non rispettarle per nessuna delle 2 consegne, si avvalgono di un pessimo spedizioniere, forse sarà quello che costa meno....
24 lug 2023
Purtroppo non posso dare più di 3 stella, in quanto i caschi non mi sono stati consegnati negli scatoli originali, la cosa mi ha dato molto fastidio, l'ho segnalato al servizio clienti e mi hanno risposto che è una cosa che può capitare....MA NON DOVREBBE o quantomeno segnalarlo all'atto dell'ordine in modo da dare la possibilità di decidere se acquistare lo stesso o meno. Inoltre uno dei 2 è arrivato senza plastica protettiva sulla visiera senza la sacca portacasco originale e con le etichette già staccate. Non credo sia questo il modo di offrire un servizio alla clientela, se mi fossi recato fisicamente in negozio non credo lo avrei acquistato un casco con l'imballaggio non integro.
24 lug 2023
Salve, La ringraziamo per il Suo acquisto e la Sua fiducia verso la nostra azienda. Siamo dispiaciuti che non sia soddisfatto dei nostri prodotti. Per trovare rapidamente una soluzione soddisfacente per Lei, La preghiamo di restituire il casco. Cordiali saluti.
17 lug 2023

Non tutto come dovrebbe andare.

Alla fine, il prodotto è arrivato, ma nella gestione del cambio prodotto difettoso, c'è stata parecchia confusione e poca comunicazione.
17 lug 2023

Yuo should improve the preparation times of the goods.

3 d ays to ship the goods are a long time considering that dhl takes the same amount to deliver to another EU country. You should improve the preparation times of the goods and send them in the shortest time.
17 lug 2023
Thanks for your opinion . Yes, we try to send the parcel as soon as possible. Unfortunately, as it is the main season, it takes a little bit longer .