louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.397 recensioni negli ultimi 12 mesi15.310 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri