louis-moto.it- logo - recensioni

louis-moto.it

3.310 recensioni negli ultimi 12 mesi15.363 recensioni in totale

16 giu 2023
Servizio impeccabile, spedizione rapida ottimi prodotti a prezzi imbattibili. Ho preso un casco sena outrush r perché ne conoscevo le recensioni, ottimo rapporto qualità prezzo. Ho avuto modo di contattare il servizio clienti perché quando mi è arrivato il casco mancava la levetta che apre l’aria sulla mentoniera e si è dimostrato veramente gentile e professionale rendendosi da subito disponibile alla sostituzione del casco. Fortunatamente il pezzo mancante sono riuscito a trovarlo che si era nascosto nel sacchetto porta casco ed a rimontarlo da solo senza troppi problemi….quindi problema risolto e pienamente soddisfatto.

20 lug 2023
Abbiamo annullato l'ordine (del 30/06/23 di circa 635 Euro) subito il giorno 01/07/23 onde evitare inutili costi per il venditore e intutili spedizione ed inquinamento. Purtroppo il venditore nonostante la richiesta di annulmento ha spedito i prodotti con questa spedizione https://www.dhl.com/de-en/home/tracking/tracking-parcel.html?submit=1&tracking-id=CA036564998DE dalla quale potete verificare che il pacco non ci è mai stato consegnato ed è di ritorno al mittente Non avendo mai ricevuto i prodotti che sono sempre quindi stati nella disponibilità giuridica del venditore, abbiamo richiesto che il rimborso fosse immediato ma purtroppo il venditore contattato più volte ha dicharato di dover aspettare il rientro dei prodotti per il controllo di integrità. Ciò avrebbe senso e sarebbe corretto se noi avessimo ricevuto i prodotti e avessimo provveduto a nostra responsabilità ad una spedizione di reso, ma evendo rifutato la spedizione (dal momento che avevamo subito annullato l'ordine), questo comportamento del venditore non ha alcun senso. . Abbiamo dovuto aprire una controversia attraverso paypal , convertirla in reclamo dal momento che il venditore non ha risposto e solo il 20 di luglio grazie a paypal abbiamo ricevuto il rimborso. Il servizio clienti è gestito da persone che non hanno le capacità per svolgere quella funzione. in sostanza con questa azienda e servizio clienti se avrete un problema sarà molto difficile risolverlo. Un consiglio pagate SOLO a mezzo paypal. in altri modi non sarete tutelati.

Le recensioni di louis-moto.it

27 mag 2023
Facilità d'uso dell'e-shop, prezzi interessanti, ottima comunicazione post vendita e di tracciamento della spedizione
12 gen 2024
Nonostante fossimo sotto le feste, la merce è stata spedita celermente ed è arrivata perfetta. Imballaggio adeguato.
19 ott 2023

Rapidità

Prodotto arrivato in tempi molto rapidi e conforme all'ordine. Fruibilità del sito e dello shop online molto buona.
15 lug 2023
Ricambio shoei XR 1100 ottimo fattura ricambio originale ottimo negozio velocissimo nel spedire CONSIGLIATISSIMO!!!
9 lug 2023
Ricambi SHOEI XR 1100 originale, Negozio ECCELLENTE, spedizione celere,imballaggio professionale,CONSIGLIATISSIMO!

RESO…

HO EFFETTUATO UN RESO DI UN PRODOTTO IN GARANZIA. IL PRODOTTO IN SOSTITUZIONE E' STATO INVIATO IN TEMPI BREVISSIMI

Ottimo acquisto

prezzo concorrenziale, articolo fedele alla descrizione.... tutto ok, sicuramente ricomprerò in futuro da louis....
11 set 2023
Acquistato casco Nolan N100.5 Plus, acquisto,consegna e prodotto come indicato dal commerciante. Molto soddisfatto.
9 set 2023

Perfettiiiiii

Acquistato visiera iridium per agv, tutto perfetto, spedizione velocissima, farò nuovamente acquisti da Luis Moto 🔝
26 ago 2023
Servizio ricevuto eccellente. Prezzi veramente ottimi rispetto agli altri. Preso visiera casco caberg Complimenti
1 lug 2023
Ampia scelta di articoli per la moto, ottimi prezzi con ampia scelta di marche. Ottimo servizio ore e post vendita.
16 set 2023
Personale disponibilissimo. Merce conforme e perfetta allo scopo. Consiglio per prezzo, qualità e professionalità
Prima volta che acquisto su questo sito, tutto perfetto, prezzi bassi e tempi per la consegna brevi! Lo consiglio
Spedizione veloce ...... il pezzo è stato imballato alla perfezione e oltre👍lascio giudicare a voi x 2 mollette
8 lug 2023

ricezione pacco

Senza contare i giorni festivi il pacco mi è arrivato in soli 3 giorni dalla Germania all’Italia. Ottimo servizio
28 ago 2023
Tutto perfetto ben organizzati. Manca solo un piccolo miglioramento, la tracciabilità della spedizione dal sito.
26 ago 2023

Tutto perfetto!!!

Spedizione rapida, imballo perfetto, prodotto integro e perfettamente funzionante. Nessun problema riscontrato.
27 lug 2023

Casco RPHA11 ANTI VENOM

Precisi e veloci nella spedizione, ottimo imballaggio, ottima comunicazione. Sicuramente farò altri acquisti.
21 lug 2023
Disponibili nel risolvere il problema L articolo mi era arrivato con viti mancanti e subito me le hanno spedite.
6 giu 2023
Il prodotto purtroppo era difettoso, però ho avuto il rimborso totale e una assistenza precisa,gentile e veloce.