louis-moto.itRecensioni

Torsten Petz

Recensioni per louis-moto.it

4.83/5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con louis-moto.it

Non mi è ancora arrivato niente non mi sembra un buon servizio il mio voto è zero, dove è la mia roba?
 Risposta di louis-moto.it
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del nostro servizio. Ti contatteremo personalmente per chiarire il Suo caso. Il Tuo team Louis.
Ordine che non arriva da 1 mese.Dati 3 volte indirizzi esatti dove mi consegnano altri corrieri regolarmente.
 Risposta di louis-moto.it
Grazie per il sua votazione. Verificheremo il sua caso e ci metteremo in contatto con lei.
Ad oggi non ancora ho ricevuto la merce pagata!!!! Non farò mai piu acquisti presso di voi e inoltre non farò acquistare i miei amici da voi!!!!!
 Risposta di louis-moto.it
Gentile Cliente, Lo stato attuale della sua spedizione e consegnato il 07.08.20 DHL Trackining numero CA038544395DE Fr, 07.08.2020, 13:30The shipment has been successfully delivered.
Prodotto non arrivato e nessuna comunicazione ricevuta. Sul sito DHL leggo che l’indirizzo é errato, ma confermo che quello indicato é corretto. Chiedo di essere contattato a questo numero 3476231597. Cordiali saluti LP
Prodotti di qualità, pienamente soddisfatto del servizio
Tempi di spedizione troppo lunghi , non ho ancora ricevuto la merce
Ancora non ho ricevuto la merce
Non ho ancora ricevuto i caschi. Potete aiutarmi? Sono sempre a casa e uno dicono stia tornando al mittente perché risulto in ferie? Non è affatto vero. Una di queste spedizioni è questa CA032317038DE
tutto perfetto, grazie
la merce non è ancora stata consegnata
 Risposta di louis-moto.it
Non ho ancora ricevuto la merce, nonostante pagato,la DHL mi ha risposto che non avete inserito mio numero telefono pertanto non hanno potuto contattarmi e rispedito tutto in Germania. Sono disgustata del vs servizio. Rimborsatemi o fatemi avere il tutto in quanto a voi ho comunicato i dati esatti che qui ripeto: Ileana Locatelli Via Angeletti 105, 24025 Gazzaniga (BG ) ITALIA - CELL.3470436141
 Risposta di louis-moto.it
Obwohl die Versandadresse von mir richtig angegeben wurde und diese auch richtig auf der Rechnung steht, hat DHL eine Adresse ohne Straße bekommen. Louis hat keine Möglichkeit gesehen die Situation zu klären - das Paket ist bis heute nicht angekommen und ich habe weder Ersatz noch eine Rückerstattung erhalten.
 Risposta di louis-moto.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir prüfen Ihren Fall und setzen uns persönlich mit Ihnen in Verbindung. Wir finden sicherlich eine Lösung.
Non ho ancora ricevuto la merce.
 Risposta di louis-moto.it
e passato quasi un mese e il casco non è ancora arrivato