Aquile Nere di Alessandro Maitre- logo - recensioni

Aquile Nere di Alessandro Maitre

Certificato dal: 29 ago 2023
Aquile Nere di Alessandro Maitre soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Aquile Nere di Alessandro Maitre

Eccellente consigliato a tutti prodotto di qualità prezzo veloce nella consegna
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it Siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prodotti eccellenti e che la consegna sia stata veloce. Ti ringraziamo molto per tua raccomandazione e siamo felici di averti come cliente soddisfatto. Continua a esplorare il nostro sito per ulteriori prodotti di qualità e servizi efficienti. Grazie per averci scelto come tuo rivenditore di fiducia!
10 feb 2024
Spedizione rapidissima, prodotto con tessuto di ottima qualità, dettagli curati
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza di shopping con noi. La nostra priorità è fornire un servizio rapido e affidabile, quindi siamo felici che la spedizione sia stata rapidissima. Inoltre, siamo lieti che il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative in termini di qualità del tessuto e dettagli curati. Continueremo a impegnarci al massimo per offrire prodotti eccezionali e un servizio impeccabile. Grazie ancora per aver scelto Aquile Nere, e non vediamo l'ora di servirti nuovamente in futuro!
Un ringraziamento speciale ad Alessandro, persona leale ed obiettiva. 💪💪💪
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie di cuore per le tue gentili parole! Sono davvero felice che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. Sono qui per garantire che ogni cliente riceva l'assistenza migliore possibile. Grazie ancora per aver scelto www.aquilenere.it e per il tuo sostegno! Alessandro
Prodotti di buona qualità prezzi contenuti spedizione veloce
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per il tuo feedback a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti, la convenienza dei prezzi e la velocità delle nostre spedizioni. Il nostro obiettivo è sempre offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto possibile, garantendo prodotti di alta qualità a prezzi accessibili e una consegna rapida. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro!
Gentilezza,professionalità, Tutto perfetto
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per il tuo incredibile feedback a 5 stelle! Siamo davvero lieti di sapere che hai apprezzato la gentilezza e la professionalità del nostro team. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, quindi è estremamente gratificante sapere che abbiamo raggiunto l'eccellenza nel fornirti un'esperienza perfetta. Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto di nuovo da noi per ulteriori avventure e esperienze straordinarie!

CONSIGLIATO

Spedizione velocissima, ottimo prodotto
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it Siamo felici di sapere che hai apprezzato la spedizione rapidissima e che il prodotto ti sia piaciuto. La tua soddisfazione è la nostra principale priorità e siamo grati per il tuo supporto. Continua a esplorare il nostro sito per scoprire altri prodotti eccellenti. Grazie per aver scelto di fare acquisti con noi!
Perfetti in tutto
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti di averti come cliente soddisfatto. Continua a esplorare il nostro sito per ulteriori prodotti di qualità e servizi eccellenti. Grazie per averci scelto.
Tutto bene
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva su www.aquilenere.it Siamo felici di sapere che tutto è stato positivo per te. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti di averti come cliente soddisfatto. Continua a esplorare il nostro sito per ulteriori prodotti di qualità e servizi eccellenti. Grazie per averci scelto come tuo rivenditore di fiducia e per il tuo supporto!
10 feb 2024
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle su www.aquilenere.it! Siamo felici di sapere che tu sia rimasto soddisfatto del tuo ordine. Continua a esplorare il nostro sito per ulteriori prodotti di qualità. Grazie per il tuo sostegno!
13 dic 2023

Cappotto in lana Pea Coat

Salve, sono lieto di aver scoperto Aquile Nere. La mia prima esperienza di acquisto è stata molto positiva. La transazione si è rivelata semplice e regolare. Il prodotto ricevuto è molto bello e funzionale. Il rapporto qualità prezzo è particolarmente interessante. La consegna è avvenuta alla velocità della luce: preparazione dell'ordine e spedizione sono state velocissime. L'imballo dimostra accuratezza. Ho ricevuto costantemente notifiche precise e comunicazioni puntuali. Grazie e a presto.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie infinite per la tua recensione entusiasta su www.aquilenere.it ! Siamo felici di averti offerto una prima esperienza di acquisto così positiva. È gratificante sapere che hai trovato la transazione semplice e che il cappotto in lana Pea Coat corrispondeva alle tue aspettative. Siamo felici anche di sapere che hai apprezzato il rapporto qualità-prezzo e la rapidità della consegna, insieme all'accuratezza dell'imballo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di averti come cliente soddisfatto. Grazie ancora per aver scelto Aquile Nere e non vediamo l'ora di servirti nuovamente!
2 gen 2024
Bomber arrivato in un giorno, giubbotto ben fatto, quando vi ho contattato avete risposto subito prezzi buoni ,meglio di così non credo che sì possa fare.ho letto dei problemi con le misure il problema se c'è e il taglio del bomber largo di maniche,largo spalle e vita stretta classico bomber ho presso due misure in meno , sembra sempre grande
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi su www.aquilenere.it Siamo felici che tu abbia ricevuto il tuo bomber MA-1 Fostex Garments in un solo giorno e che tu abbia trovato il giubbotto di buona qualità. È importante per noi fornire prezzi competitivi e un servizio clienti tempestivo. Ci dispiace per eventuali problemi riscontrati con le misure del bomber e apprezziamo il tuo feedback. Grazie ancora per averci scelto e per aver speso del tempo per lasciare questa recensione!
7 dic 2023

Esperienza di acquisto decisamente positiva

Secondo acquisto effettuato con piena soddisfazione. Capi acquistati perfettamente corrispondenti alla descrizione e tempi di consegna super rapidi. Consigliatissimo.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva su www.aquilenere.it! Siamo felici che il tuo secondo acquisto abbia confermato la tua soddisfazione. È importante per noi descrivere accuratamente i prodotti in modo che le vostre aspettative vengano rispettate e garantire tempi di consegna rapidi. Grazie per il tuo sostegno e la tua raccomandazione!
19 set 2023
Molto rapidi nella spedizione dell'ariticolo acquistato ad un prezzo più conveniente rispetto a quello richiesto da altri rivenditori.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per la tua recensione! Siamo contenti che tu abbia ricevuto l'articolo in modo veloce. Ci impegnamo per offrire costante il prezzo più conveniente del web. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente!
12 set 2023
Ho trovato l'articolo che cercavo e ad un prezzo più basso che presso altri rivenditori. Molto rapidi ad effettuare spedizione.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia trovato ciò che cercavi a un prezzo conveniente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci fa piacere sapere che la spedizione è stata rapida come da tue aspettative. Ci impegnamo a garantire offerte vantaggiose e un servizio veloce. Grazie ancora e speriamo di averti presto nuovamente come nostro cliente su www.aquilenere.it!

Veloce e conforme

Consegna piuttosto veloce , tre/quattro giorni. Merce di qualità secondo le mie aspettative. Sono soddisfatto
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per aver condiviso la tua esperienza positiva su www.aquilenere.it Siamo felici di sapere che i tempi di consegna abbiano rispettato le tue aspettative e che hai trovato la merce di qualità, come te la aspettavi. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo lieti di averla esaudita. Grazie per averci scelto come tuo rivenditore di fiducia!
2 dic 2023
Consiglio Aquilenere sia per la qualità dei prodotti sia per la puntualità nelle consegne.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri prodotti e la velocità nella consegna dell'ordine. La tua fiducia e soddisfazione sono la nostra massima priorità. Grazie per il tuo supporto e per aver scelto Aquile Nere per il tuo acquisto.

giaccone Doppiopetto US Navy Deck Jacket Pea Coat Marina USA Fostex

ordinato taglia sbagliata e sostituita velocemente con taglia appropriata: otimo venditore
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per la tua recensione su www.aquilenere.it! Ci dispiace per l'inconveniente riguardante la taglia sbagliata del Cappotto Doppiopetto US Navy Deck Jacket Pea Coat Marina USA Fostex, ma siamo felici di aver potuto risolvere prontamente la situazione effettuando la sostituzione con la taglia più adatta. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e siamo lieti che tu abbia avuto una buona esperienza con noi. Grazie per averci scelto come tuo venditore di fiducia!
tutto perfetto! affidabile e spedizione affidata al corriere il giorno dopo dell'ordine!
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it! Siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio affidabile. Lavoriamo con passione per farvi avere i vostri acquisti nel più breve tempo possibile e ci fa molto piacere che venga apprezzato. La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Continua a esplorare il nostro sito per ulteriori prodotti e servizi di alta qualità. Grazie per aver scelto di fare acquisti con noi!
4 nov 2023

Lo consiglio!

Oggetto come in descrizione, spedizione veloce e buon servizio ai clienti.
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per il tuo feedback positivo su www.aquilenere.it! Siamo felici di sapere che hai trovato il bomber MA-1 proprio come te lo aspettavi e che hai apprezzato la spedizione rapida e il nostro servizio clienti. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale. Grazie per la tua raccomandazione e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro!
17 set 2023

Ottimo acquisto

Servizio veloce e puntuale. Articolo come dadescrizione. Molto soddisfatto!
Risposta di Aquile Nere di Alessandro Maitre
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che è andato tutto bene e che hai apprezzato la nostra velocità nella consegna. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora e a presto!