decochic.it- logo - recensioni

decochic.it

Certificato dal: 10 gen 2020
decochic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ott 2023
Ho acquistato della carta adesiva personalizzata. Avevo scelto un colore standard e invece loro mi hanno consigliato in modo diverso. Avevano ragione. Hanno stampato una carta apposta per me, partendo dai colori della stanza. Sono stati molto pazienti e gentili. Il risultato è bellissimo. Carta facile da applicare anche per una neofita come me. E ho usato gli “avanzi” per decorare alcune foto. Una cura pazzesca in ogni cosa, anche nel pacchetto che mi è arrivato a casa: la confezione, tutto… veramente consigliatissimi!!

28 gen 2024
La volta precedente avevo acquistato una caeta x mobili invtessuto che era splendida e facile da applicare. Il prodotto acquistato in questa occasione e' plastificato, difficile da applicare, nonostante la spatola acquistata E non ho pagato poco. Decisame

Le recensioni di decochic.it

28 gen 2024

Delusa

Risposta di decochic.it
Buongiorno, abbiamo controllato lo storico dei suoi ordini, ha ordinato due materiali diversi, ci dispiace che quello ricevuto recentemente non sia stato di suo gradimento, siamo sempre a disposizione per dare consigli sull'applicazione dei nostri prodotti. Siamo molto attente nella scelta dei nostri materiali, i problemi nell'applicazione potrebbero essere dovuti al tipo di superficie su cui ha applicato la carta. Le rinnovo l'invito a contattarci su Whatsapp al nostro servizio clienti o via mail per qualsiasi necessità. Grazie e buona giornata, Il Team di Decochic
..le materiale è buono per oggetti, non tiene bene sul muro.Molto deludente
29 dic 2023
Buongiorno, il nostro materiale è adatto all'applicazione su parete ma questa deve essere lisca e asciutta come specificato nella descrizione del prodotto. Probabilmente nel Suo caso la parete non ha una finitura adatta all'applicazione e ci dispiace.
31 dic 2023
Sono arrivate due assi rotte e la confezione era integra
26 lug 2023
Aún no.me ha llegado el pedido
27 lug 2023
Buenos dìas Amalia, Lo siento mucho por el problema, debería habernos contactado para informarnos sobre el problema que encontró. Ya nos hemos puesto en contacto con el servicio de GLS para resolver el problema, por favor comuníquese con nuestro servicio de atención al cliente para que podamos organizar el envío de las pegatinas nuevamente. Me disculpo nuevamente por lo sucedido y que tenga un buen día,
30 ott 2023
Nul