decochic.it- logo - recensioni

decochic.it

Certificato dal: 10 gen 2020
decochic.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 mar 2023
Ho acquistato più volte tappeti sempre su misura presso di loro, cosa tra l'altro molto semplice perchè basta comunicare misure e articolo su wp ed il gioco è fatto. Ti rispondono e se ti va bene mandano il link con l'ordine già pronto ( e cosa non da poco gli articoli su misura costano pochissimo di più rispetto alle misure standard). Qualità dei prodotti impeccabile come il servizio La seconda volta essendo già cliente mi avevano promesso uno sconto ma al momento dell'ordine non sono riuscito ad applicarlo. Ebbene si sono accorti della cosa e mi hanno chiamato per telefono dicendomi che mi sarebbe stato rimborsato sulla carta l'importo dello sconto promesso. Da cliente non avrei potuto pretendere niente di più.

28 gen 2024
La volta precedente avevo acquistato una caeta x mobili invtessuto che era splendida e facile da applicare. Il prodotto acquistato in questa occasione e' plastificato, difficile da applicare, nonostante la spatola acquistata E non ho pagato poco. Decisame

Le recensioni di decochic.it

Bellissime passatore in vinile

Ho già acquistato 3 passatore in vinile per me è i miei figli. Bellissimo design e qualità. Per la cucina sono formidabili e utilissime oltre che resistenti. Ottimi acquisti!
Effetto finale fantastico!Abbiamo preso gli adesivi murari, facilissima l’applicazione e la resa è perfetta !!

Comprerò ancora!

Qualità dei prodotti è ottima assistenza al cliente. Assolutamente consigliato!
Disponibili e veloci nelle risposte alle mie domande
L’assistenza clienti è stata molto buona
2 mar 2024
10 feb 2024

Bellissimo prodotto.

Prodotto di qualità, spedizione nei tempi, i colori corrispondono alle immagini proposte. Sono molto soddisfatta, sicuramente acquisterò nuovamente dal sito.

Ottimo acquisto

Adesivi da perete molto belli, colori vivaci, aderenza ottima. Tempi di consegna veloci. Molto soddisfatta del mio acquisto.
3 feb 2024

Professionalità

Molto competente nel suo lavoro . Disposta a dare consigli. Molto soddisfatta del mio acquisto
10 feb 2024
Molto accurato il materiale, originali le fantasie, e ottima la cura nella spedizione.

Au top !

Super équipe - communication au top. Produits de qualité.
tutto bene. Precisi e veloci.
Ottimo prodotto soddisfatto!
25 feb 2024