pinapin.it- logo - recensioni

pinapin.it

il prodotto si presta per essere cucito a macchina come un normale tessuto in cotone , quindi estremamente pratico .Ha comunque una consistenza sufficiente per essere impiego per lavori di tappezzeria.nel mio caso è stato usato per confezionare i cuscini del divano, dato che il mio cane bassotto ne ha distrutto uno e devo dire che sono uguali agli originali ed io non sono una tappezziera. Il prodotto è arrivato nel giro di una settimana dall'ordine ,impacchettato con il nastro di raso come un regalo prezioso.Ottima ditta ,veramente affidabile

La tela ha pieghe e si è rovinato essendo un tessuto sintetico ha preso la forma e non è possibile usarlo L imballaggio è molto blando è arrivata con la busta danneggiata La tela va spedita nei tubi non nelle buste

Le recensioni di pinapin.it

13 gen 2024
Negativo perché i cambioncini di stoffa sono così piccoli e vi siete pagati le spese che non si sapeva quanto era